Siamo solo i primi a poterla dire e questo suscita molta invidia...e si vede da questi discorsi. Rassegnatevi, è così.
Difendi una causa persa. L'Inter ha commesso le stesse irregolarità di altre squadre che per questo sono state punite con punti di penalizzazione. A parte lo scudetto indebitamente acquisito, la vera irregolarità diventa la partecipazione alla successiva champions con tutti i benefici che ne sono stati tratti.
L'invidia, stando così le cose, credo che non la provi ormai nemmeno il più sfegatato dei milanisti...
Io invidio gli interisti, che da quest'anno hanno in squadra il nuovo Kakà
E' già finito il periodo di verginità e superiorità morale interista.
Moratti è fatto della stessa pasta di mèrda di dirigenti juventini e milanisti.
E come brucia....sempre a tirarci in mezzo ma nessuno ci riesce...casi della vita.
Milele...ma che ***** stai a dì?
Guardate che ha parlato il procuratore federale eh...dicendo che avete violato l'art. 1 e l'art.6 (Cosa che peraltro si sapevano già da prima ma tu dicevi che parlava coi designatori per dargli i prosciutti e le condoglianze)...normalmente avreste dovuto affrontare un processo ma è subentrata la prescrizione (E secondo me non è una coincidenza che palazzi abbia atteso, ma non ne ho le prove)...per cui di che stamo a parlà???
Anche voi avete commesso degli illeciti...
Quindi il coro "vinciamo senza rubare" avreste dovuto farlo "rubiamo senza vincere"...
Se davvero siete così convinti di essere onesti, anzichè fare cazzatine tipo "San Giancinto non si tocca" fate una petizione per rinunciare alla prescrizione...tanto Moratti lavora per i tifosi, no??
E comunque a 'sto punto voi siete peggio di Milan e JUve...almeno noi abbiamo pagato...voi siete ex onestoni prescritti...ergo state zitti...
Questo ovviamente non rende la Juve una squadra pulita nè il MIlan...semplicemente pone l'Inter sullo stesso piano...piaccia o non piaccia...ci sono anche intercettazioni e testimonianze come quella di Nucini che affermava di uscire con Facchetti...se non son gravi 'ste cose...
Comunque sia io mi sento di dire che lo scudetto lo ha sempre vinto chi lo meritava negli ultimi anni...l'Inter dal 2006 è stata la più forte e l'ha sempre vinto...prima la Juventus e il Milan si alternavano perchè allora l'Inter era davvero mediocre come squadra e senza aiutini non avrebbe manco raggiunto la CL...
@GabrielePagnotta98 . Io non sono d'accordo con quanto affermi. L'Inter si è macchiata di peccati che sono comunque veniali se paragonati a quanto ha combinato la Juventus. Le colpe della Juventus sono una cosa, quelle di Milan, Inter, lazio e Fiorentina un'altra... Non per niente la pena inflitta alla Juventus è stata di una proporzione diversa rispetto a quella delle altre, che di fatto hanno agito per una forma di "difesa", in modo più o meno grave e il numero di punti di penalizzazione avuti ne è una misura, Inter a parte che l'ha fatta franca.
La vera questione comunque non è lo scudetto del 2006, che io non vorrei nella mia bacheca soprattutto se fossi una squadra che di scudetti ne ha comunque vinti tanti di suo, come è per l'Inter. La questione è che l'Inter, rimanendo impunita per la colpa di aver interferito illegalmente con gli arbitri nella persona di Facchetti, ha potuto partecipare alla successiva champions, acquisire giocatori (Ibrahimovic tanto per dirne uno...) che altrimenti non avrebbe mai potuto mettere sotto contratto e in questo modo cambiare la storia recente del calcio italiano. Se l'Inter avesse avuto la penalizzazione che meritava, presumibilmente adesso avremmo tutta un'altra mappatura del calcio nostrano. L'impunità a mio modo di vedere ha portato un vantaggio all'Inter che mette in discussione tutti i bei risultati ottenuti nel quinquennio successivo.
Ripeto...tutti provano a tirarci in mezzo ma non ci riescono...un motivo ci sarà.
Se c'è qualcosa di vero da punire lo faranno come l'hanno fatto con gli altri ma non c'è.