ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 289 di 699 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339389 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,881 a 2,890 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Nessuno parla di Lucas - PSG? A me 'sti sceicchi cominciano a stufare, che siano del PSG, del City o di dove ***** gli pare. Ogni qual volta ti interessa un giocatore c'è sempre una loro squadra che gli fa offerte assolutamente fuori mercato, spendendo anche più del dovuto. Ti interessa Tizio? Loro offrono il doppio dello stipendio e il triplo del cartellino. Il fair play finanziario poi mi pare un pò come l'uomo nero, che sta lì solo per fottere la gente che ha paura e gli spavaldi se ne infischiano, tralasciando il fatto che sia ampiamente aggirabile. E questo è solo il loro danno diretto, non voglio manco pensare a quando hanno gonfiato le cifre di mercato, ora pure un giocatore mediocre ti costa 10-15 milioni, se vuoi prendere un campione poi o è in scadenza o preparati a spendere 40 milioni minimo.
    E non è neanche detto visto che pagano 20-25 milioni pure quelli in scadenza.
    La rovina del calcio.
    Seguiamo Lucas da più o meno 1 anno e proprio quando siamo stati vicini a prenderlo, arriva lo sceicco di merda e addio, tutto a puttane... Lucas sarà pure forte ma 45 milioni è una cifra fuori da ogni logica.
    Queste società faranno festa ancora per poco perchè dall'anno prossimo entrerà in vigore il FPF e ne vedremo delle belle, non sono regole aggirabili. Ci sono club che hanno debito di oltre 200 milioni e continuano a spendere, lo facciano pure, poi quando saranno messi fuori dalle coppe europee saranno problemi loro

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Immagino che questi investitori del PSG stiano spendendo soldi propri; cioé che abbiano fatto un aumento di capitale della società PSG che poi ha tali fondi per comprare. Se così è il FPF è rispettato; FPF credo infatti che non significhi non spendere tanto, ma fare si che il bilancio della società non sia in passivo. Quindi società appena acquisite come il PSG dove chi compra ha messo soldi freschi non dovrebbero avere problemi, così come l'INter che cede una quota dle suo pacchetto a un investitore cinese in cambio di cash col quale risana il bilancio.
    Il problema semmai ce l'hanno quei club che hanno investito per anni facendo debito e adesso gli arriva la resa dei conti del FPF.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Immagino che questi investitori del PSG stiano spendendo soldi propri; cioé che abbiano fatto un aumento di capitale della società PSG che poi ha tali fondi per comprare. Se così è il FPF è rispettato; FPF credo infatti che non significhi non spendere tanto, ma fare si che il bilancio della società non sia in passivo. Quindi società appena acquisite come il PSG dove chi compra ha messo soldi freschi non dovrebbero avere problemi, così come l'INter che cede una quota dle suo pacchetto a un investitore cinese in cambio di cash col quale risana il bilancio.
    Il problema semmai ce l'hanno quei club che hanno investito per anni facendo debito e adesso gli arriva la resa dei conti del FPF.
    Mi pare che consista anche nell'avere i bilanci ragionevolmente a posto fin dal 2011 e 2012, con un passivo massimo tollerabile di 40 milioni. E non è più permesso che i presidenti iniettino liquidità proprie provenienti da altre attività. Quindi se il PSG non vincerà granchè (e io spero da morire che non vinca un cazzo neanche quest'anno) si troverà in GROSSI guai...e io aspetto con ansia quel momento della resa dei conti, perchè se veramente sarà così i suoi giocatori si svaluteranno parecchio sarebbe la legge del karma

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi pare che consista anche nell'avere i bilanci ragionevolmente a posto fin dal 2011 e 2012, con un passivo massimo tollerabile di 40 milioni. E non è più permesso che i presidenti iniettino liquidità proprie provenienti da altre attività. Quindi se il PSG non vincerà granchè (e io spero da morire che non vinca un cazzo neanche quest'anno) si troverà in GROSSI guai...e io aspetto con ansia quel momento della resa dei conti, perchè se veramente sarà così i suoi giocatori si svaluteranno parecchio sarebbe la legge del karma
    Non sapevo del vincolo di non poter foraggiare le squadre di calcio con denaro proveniente dall'esterno. Sarei d'accordissimo, nel senso che l'abilità dello sport calcio mi piacerebbe che si cominciasse a misurare fin dalla realizzazione della rosa acquisendo calciatori giusti a prezzi vantaggiosi; però mi chiedo come questo possa essere possibile: per esempio gli introiti dovuti a uno sponsor dovrebbero poter far parte delle voci di bilancio e mi sembra già questo un ottimo sotterfugio per mascherare il finanziamento di altre società...
    Lo sceicco del PSG per esempio potrebbe comunque spendere i suoi 100 mln di euro passandoli alla squadra sotto forma di sponsor dei suoi pozzi di petrolio... Con una bella scritta pozzi Pinco sulle magliette...
    Non vorrei che alla fine 'sto FPF sarà solo per i poveracci e i poco furbi...

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Dimenticatevi del FPF finchè le più grandi squadre avranno i conti non in regola...alla UEFA logicamente non conviene avere una Champions League con Napoli, Udinese, Newcastle, Bor. Moengomecazzosechiama e le altre squadrette in positivo, perde di appeal e quindi è meno seguita...a voi alletta di più una CL con queste squadre o una con Juventus, Milan, Inter, Manchester United, Manchester City, Arsenal, Chelsea, Bayer Monaco, PSG, Barcellona, Real Madrid etc...?
    Finchè non converrà anche alla UEFA non sarà attuato. Il tutto senza considerare gli innumerevoli modi per aggirarlo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Dimenticatevi del FPF finchè le più grandi squadre avranno i conti non in regola...alla UEFA logicamente non conviene avere una Champions League con Napoli, Udinese, Newcastle, Bor. Moengomecazzosechiama e le altre squadrette in positivo, perde di appeal e quindi è meno seguita...a voi alletta di più una CL con queste squadre o una con Juventus, Milan, Inter, Manchester United, Manchester City, Arsenal, Chelsea, Bayer Monaco, PSG, Barcellona, Real Madrid etc...?
    Finchè non converrà anche alla UEFA non sarà attuato. Il tutto senza considerare gli innumerevoli modi per aggirarlo.
    Penso che quelli più a rischio siano Man.City, PSG e Chelsea, le altre se la possono cavare....anzi il Bayern ha pure il bilancio positivo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Penso che quelli più a rischio siano Man.City, PSG e Chelsea
    Se non ricordo male, anche lo United è abbastanza nei guai. Il Barça in teoria pure, ma ha introiti annuali molto alti e quindi con un po' di tagli qua e là può rientrare facilmente. Il Real è attualmente in bilico, se non erro.

- - - Aggiornamento - - -

Non credo che gli altri club gliela farebbero passare liscia, specie quelli italiani, dato che il FPF sta avendo un effetto macroscopico sul modo di fare mercato dei nostri club. Se poco poco Platini dovesse fare storie gli scoppierebbe una rivolta sotto casa...

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Se non ricordo male, anche lo United è abbastanza nei guai. Il Barça in teoria pure, ma ha introiti annuali molto alti e quindi con un po' di tagli qua e là può rientrare facilmente. Il Real è attualmente in bilico, se non erro.

- - - Aggiornamento - - -

Non credo che gli altri club gliela farebbero passare liscia, specie quelli italiani, dato che il FPF sta avendo un effetto macroscopico sul modo di fare mercato dei nostri club. Se poco poco Platini dovesse fare storie gli scoppierebbe una rivolta sotto casa...
    I club italiani stanno con le pezze al culo non certo per il FPF...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Sono tutte squadre con grandissimi introiti. Il Real è il primo al mondo come introiti.....non dico che siano messi bene, ma ci sono squadre messe peggio.

Imminente il passaggio di JC al Tottenham di Villas Boas. Potrebbe esserci uno scambio, Dos Santos non mi dispiacerebbe

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Imminente il passaggio di JC al Tottenham di Villas Boas. Potrebbe esserci uno scambio, Dos Santos non mi dispiacerebbe
    Degli scambi ce ne facciamo ben poco, a meno che non siano PARTICOLARMENTE mirati. Nè Dos Santos nè gli altri farebbero granchè alla causa interista...Sandro e Lennon, di contro, invece...