Stasera ho visto l'Inter della scorsa stagione. Solo che i presunti bolliti non c'erano
Ho guardato solo gli highlights, ma il loro secondo goal? Io sono rimasta così >
Piano con la disperazione. Personalmente prevedevo esattamente questo tipo di partita, sarebbe stato stupido bruciare tante energie adesso. Credo che Stramaccioni, al di là delle dichiarazioni pre e post-partita, avesse serenamente messo in conto il risparmio di energie e anche un'eventuale brutta figura come quella di ieri, purchè arrivasse l'unica cosa che in quel momento contava: il passaggio del turno. Tant'è che all'andata pur non andando a 1000 km/h abbiamo comunque giocato molto bene, con lucidità nelle azioni e rapida circolazione di palla.
P.S.: Samuele Longo DEVE avere spazio, in questa stagione appena iniziata. Sottolineo DEVE. Ieri è entrato col piglio giusto, un'ottima personalità e anche una buona tecnica e capacità di difendere palla. Lui potrebbe davvero essere il vice-Milito che ci serve, se Stramaccioni avrà le palle di renderlo a tutti gli effetti la riserva del Principe.
E' uno di quei gol che se lo riprovi 50 volte non ti riesce....però noi gli abbiamo dato il tempo di alzarsela e coordinarsi eh
- - - Aggiornamento - - -
Longo ha potenziale, ma ci serve qualcuno di più maturo, se si infortuna Milito ci affidiamo a Longo? Io penso che alla fine arriverà Gomez del Catania....buon giocatore insomma
Riguardo all'Hajduk si è notato comunque come fossero atleticamente più avanti, ma prendere 2 pere a San Siro da questi no, penso che nè Strama nè i tifosi se lo aspettassero, conta passare il turno ma anche la figura
C'è gente che all'età di Longo disputava Mondiali e Europei, eh...non possiamo sempre far marcire i "primaverili" fra Serie B e C1 fino a 25-26 anni. Si deve avere il coraggio da parte delle società di dar loro una possibilità, e da parte dei giovani stessi di accettare queste responsabilità e sfruttarle per maturare sotto ogni punto di vista.
Guarda che Verratti e Insigne stavano in Serie B e sono migliorati tantissimo, non è farli marcire....li fai marcire se fai come Castaignos che lo tieni all'Inter ma lo mandi in tribuna sempre...poi ci starebbe 1 anno o al massimo 2 a seconda delle prestazioni eventualmente....comunque pare che ci sia il Bologna su Longo e anche Juan, probabilmente prestiti o comproprietà nell'affare Ramirez
Longo deve fare il vice milito. Oppure no, facciamo come con destro e poi piangiamo. Abbiamo lui, se non va bene si interviene a gennaio tanto non abbiamo poi sti grandi obiettivi. Infatti io reputerei l'attacco l'unico reparto sistemato con milito palacio longo coutinho wes e alvarez. Abbiamo sei giocatori offensivi in caso jhonatan. Io punterei sugli altri reparti...
In Olanda certi: "De Jong e Sneijder di nuovo insieme all'Inter. Il suo agente..."
Il pressing di Wesley Sneijder è andato a segno, almeno così riferiscono dall'Olanda. Secondo l'attendibile quotidiano AD, infatti, il centrocampista del Manchester City potrebbe aver giocato ieri la sua ultima partita con la maglia dei campioni di Inghilterra.
"Il suo agente è stato a Milano nel weekend per discutere dei dettagli del trasferimento", scrive il quotidiano olandese. De Jong ha avuto all'Inter uno sponsor importante, quel Wesley Sneijder già suo compagno di squadra all'Ajax e in Nazionale.
De Jong, però, dovrà ridurre le pretese economiche perché il suo trasferimento si concretizzi. L'Inter, infatti, non ha intenzione di garantirgli gli oltre 3 milioni di ingaggio che il centrocampista prende al City.
Ma in Olanda sono certi che l'affare si farà e il titolo di AD è emblematico: "Nigel De Jong e Wesley Sneijder saranno di nuovo compagni di squadra".
Con Guarin De Jong Obi abbiamo 3 mastini mica da ridere oh
Speriamo! Così potremmo pensionare Cambiasso. Avrà SEMPRE la mia gratitudine, ma allo stato attuale purtroppo è davvero inguardabile.
Guarìn e De Jong titolari, Mudingayi e Obi riserve, per quanto riguarda due dei tre centrocampisti oppure i 2 davanti alla difesa in caso di 4-2-3-1, andranno benissimo.