Domanda per gli interisti
Se la stessa cosa l'avesse detta Ibrahimovic (nome così a caso), avreste reagito allo stesso modo?
Non sono provocatorio, quindi non rompete er cazz
Dipende dal contesto...Eto'o, a quanto mi è risultato, è stato provocato.
Diverso fu invece ad esempio il caso di Christian Vieri, che iniziò ad insultare ed imprecare senza che ci fosse stato ALCUNCHE' per farlo sbottare, mentre questo con Eto'o era stato un mezzo battibecco.
Sentivo di un ritorno di Mario @Wolverine
A pedate in culo fuori da Appiano
Bufala?!?!? @OrsettoGommoso2
Diccelo tu!
Sneijder infortunato lascia allenamento
Colpito al piede destro dal compagno di squadra Pandev
01 aprile, 11:31
(ANSA) - APPIANO GENTILE, 1 APR - Wesley Sneijder si e' infortunato all'inizio della partitella durante l'allenamento dell'Inter alla Pinetina. L'olandese, colpito al piede destro dal compagno di squadra Pandev, si e' accasciato a terra ed e' stato soccorso dai sanitari dell'Inter. Dopo alcuni minuti Sneijder si e' tolto entrambi gli scarpini e ha abbandonato il terreno di gioco camminando regolarmente, ma con una espressione piuttosto contrariata.
Ma dai, *****, non è possibile!!! Adesso Pandev si mette pure ad assassinare i compagni di squadra?! Ma mai che ne combini una giusta, quel coglione!!
E comunque...attenzione, attenzione...
Calciomercato Inter: Snejider a Manchester, Sanchez e Ganso i sostituti - Sportevai.it
Se dessimo Sneijder per 40 milioni e riuscissimo a sbolognare Pandev al Bayern Monaco per 9 o 10, più Coutinho in prestito in qualche squadretta da due soldi per levarcelo dalle palle, sarebbero tre ottimi affari (per quanto mi pianga il cuore per Wesley) dato che potremmo integrare in maniera perfetta sia Ganso sia Sneijder sia Robben dando via UN solo campione più due ciabattini!
Magari!