ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 193 di 699 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293693 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,921 a 1,930 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #1921
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    "Chi non salta rossonero è, è! Chi non salta rossonero è, è!"




  2. # ADS
     

  3. #1922
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Robben piu forte di Sneijder un gran par di palle.
    Sneijder non si tocca.
    Robben non vale Sneijder, Ganso non vale Sneijder, Sanchez non vale Sneijder...se dobbiamo prendere uno di questi, Sneijder non c'entra nulla.
    Come fai a ipotizzare certe stronzate
    Come quando volevi scambiare Storari con Julio Cesar, roba da matti
    Non ho mai detto che Storari vale quanto Julio Cesar, non sono così cretino Dico che Storari è più forte di Castellazzi, e questo lo ribadisco cento volte, e che in un EVENTUALE scambio fra Storari e Julio Cesar non ci avremmo perso poi un'infinità...quello che paragono a Julio Cesar è Samir Handanovic.

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Concordo, forse non ha fatto una stagione Brillante, ma senza sneijder non c'è inter.
    L'unico che si potrebbe avvicinare di più è Robben, ma secondo me sneijder rimane superiore lo stesso.
    Secondo me invece no, Robben ha maggior facilità di dribbling e di tiro. Forse è un poco meno "regista" rispetto a Sneijder e quindi potrebbero giocare benissimo assieme perchè non si pesterebbero i piedi, ma secondo me Robben è più forte. Non di tantissimo, ma è più forte.

    A me onestamente se chiedessero di sacrificare Sneijder, Pandev e Coutinho in cambio di Ganso, Robben e Sanchez, io direi sì al volo...due campioni ed un possibile futuro campione in cambio di un campione e due ciabattini...solo un pazzo potrebbe dire di no

  4. #1923
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma si possono paragonare?

    Vabè che io sono dell'idea che due giocatori di ruolo diverso non si possono mai paragonare

  5. #1924
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che Storari vale quanto Julio Cesar, non sono così cretino Dico che Storari è più forte di Castellazzi, e questo lo ribadisco cento volte, e che in un EVENTUALE scambio fra Storari e Julio Cesar non ci avremmo perso poi un'infinità...quello che paragono a Julio Cesar è Samir Handanovic.



    Secondo me invece no, Robben ha maggior facilità di dribbling e di tiro. Forse è un poco meno "regista" rispetto a Sneijder e quindi potrebbero giocare benissimo assieme perchè non si pesterebbero i piedi, ma secondo me Robben è più forte. Non di tantissimo, ma è più forte.

    A me onestamente se chiedessero di sacrificare Sneijder, Pandev e Coutinho in cambio di Ganso, Robben e Sanchez, io direi sì al volo...due campioni ed un possibile futuro campione in cambio di un campione e due ciabattini...solo un pazzo potrebbe dire di no
    E' sempre tutto da vedere...

    come quando con Melo e Diego ...

    La juve quell'anno doveva vincere tutto mi è stato detto

  6. #1925
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A me onestamente se chiedessero di sacrificare Sneijder, Pandev e Coutinho in cambio di Ganso, Robben e Sanchez, io direi sì al volo
    chiunque direbbe di sì.. è Moratti che direbbe di no visto quanto costano ..è già tanto se ne arriva uno.

  7. #1926
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che Storari vale quanto Julio Cesar, non sono così cretino Dico che Storari è più forte di Castellazzi, e questo lo ribadisco cento volte, e che in un EVENTUALE scambio fra Storari e Julio Cesar non ci avremmo perso poi un'infinità...quello che paragono a Julio Cesar è Samir Handanovic.



    Secondo me invece no, Robben ha maggior facilità di dribbling e di tiro. Forse è un poco meno "regista" rispetto a Sneijder e quindi potrebbero giocare benissimo assieme perchè non si pesterebbero i piedi, ma secondo me Robben è più forte. Non di tantissimo, ma è più forte.

    A me onestamente se chiedessero di sacrificare Sneijder, Pandev e Coutinho in cambio di Ganso, Robben e Sanchez, io direi sì al volo...due campioni ed un possibile futuro campione in cambio di un campione e due ciabattini...solo un pazzo potrebbe dire di no
    Vabè ma allora se vogliamo parlare di fantamercato..... io ti dico che Sneijder dall'Inter non si muove....il Manchester si attacca al tram

  8. #1927
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è Fantamercato...l'Inter per Sanchez è in pole position...Sneijder al Manchester interessa...Pandev al Bayern interessa (ora non stiamo a chiederci come sia possibile un simile miracolo...sta di fatto che è così)

  9. #1928
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Wolv, pure i tuoi compagni di tifo ti prendono in giro...e io che pensavo di essere l'unico a pensare che pensassi un pò strane cose...
    Comunque Snejder > Robben non sta nè in cielo nè in terra

  10. #1929
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Wolv, pure i tuoi compagni di tifo ti prendono in giro...e io che pensavo di essere l'unico a pensare che pensassi un pò strane cose...
    Veramente il tutto era partito da un articolo, non certo da me, io ho solo approvato le intenzioni che PARE avere la squadra

    Non è colpa mia, poi, se sono l'unico che cederebbe volentieri un campione e due brocchi per riuscire ad avere due (o chissà, anche tre) campioni...ma il fatto di essere l'unico non mi fa cambiare idea Non sta nè in cielo nè in terra il preferire tenersi Coutinho, Pandev e Sneijder quando invece li si può cedere per fare un bel po' di soldi con i quali prendersi Sanchez, Ganso e Robben...oppure secondo te questi secondi tre sono tutti meglio dei primi tre?...

    Ai tempi dicevo che Ibra non si doveva vendere assolutamente...mi sono sbagliato in una maniera clamorosa.
    Chi ti dice che ora non si sbagli anche Eric Draven giudicando Sneijder insostituibile?

  11. #1930
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Sneijder è nostro perchè dovete far venire le paranoie? Soprattutto alla vigilia del derby?

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57