Eto'o , Drogba si...gli altri mica tanto...
Eto'o , Drogba si...gli altri mica tanto...
Manca davvero poco ormai....
Scusa ma mi viene dal cuore:
Che ***** vuoi? E perchè non ti togli dalle palle?
Qualcuno ti dice di quotarmi? Qualcuno che ti dice che nel giusto ci sei tu?
-.-"
Ora se mi riprendono , devono riprendere anche te...bello perchè hai cominciato tu. Quindi abbassa la crestina e sta dove sei.
E caro se solo mettessi in mostra la mia maliziosità...
Perchè è una donna...
Datemi anche del maschilista, misogino, gay o cosa volete, ma è così...le donne che capiscono di calcio nel mondo sono una minoranza, il resto spara caxxate ed è tutto tranne che obiettiva...parlo per esperienza personale, non solo per Milele che è comunque uno degli esempi...
Va bien visto che "il pensarlo come voi è la cosa giusta perchè siete uomini intelligenti" e il "Siamo furbi perchè ragioniamo in massa e non con il nostro cervello" e "il maschilismo schifoso e convinto che coltivate"
Benissimo non scrivo più in questa sezione almeno siete contenti. Buon proseguimento. Non mi mancherete per niente. Tutti compresi. Ciao. Vi sputerei in faccia.
Posso aver detto anche 2983789 cagate ma se conto le cagate che dite voi dovreste ritirarvi dal mondo del calcio. Non ci si comporta così. Vomitevoli.
@-Milele-, va bene sostenere Balotelli, sono opinioni che rispetto e una minuscola parte di me nonostante tutto ha ancora affetto per lui...però andare contro Mourinho è da pazzi Cioè, dai, come fai ad imputargli qualcosa?
Ma come si fa a difendere uno che:
- si mette la maglia dei rivali
- butta a terra la maglia del club con cui gioca, in diretta tv, in una partita importantissima
- litiga coi ''senatori'' della squadra
- litiga con l'allenatore
- si fa ridicolizzare dalla stampa mondiale per le sue bambinate extracalcistiche
- perfino Mancini che è l'allenatore che lo stima di più, ne parla male
cioè....le soluzioni sono 2....o te lo sei scopato e ti ha conquistata...oppure assumi droghe scusami...e che càzzo