ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 97 di 699 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 961 a 970 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sto notando un preoccupante aumento dei discorsi riguardante l'allenatore successore di Benitez

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ma io infatti sono d'accordo con te, però non è da sottovalutare solo perché non ha vinto quasi nulla con la roma o perché ha perso 7-1 ai quarti di champion's, è tutto qua quello che volevo dire
    Se si deve cambiare ci serve uno che abbia già certi risultati in Europa alle spalle, che ti dia sicurezza, ingaggiarlo sperando che da noi non faccia figure di merda in europa non è tanto sicuro....Benitez col Liverpool ha sempre fatto bene in Champions, ha giocato 2 finali, ne ha vinta 1 e spesso ha superato gli ottavi mi pare....a Spalletti gli manca quello, per una squadra come l'Inter non è poco.

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Spalletti è un altro che non ha il carattere per fare l'allenatore dell'Inter. Io vorrei Zenga.
    Zenga? Perchè non il magazziniere?

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

Zenga? Perchè non il magazziniere?
    Zenga perchè ha dimostrato anche in Italia di essere un buon allenatore e perchè serve uno con le palle per l'Inter, uno che alzi la voce quando le cose vanno male, uno che sappia proteggere la squadra in ogni situazioni, non un professorino inglese che non alza la voce nemmeno quando deve protestare contro la mancata espulsione di Gattuso.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Zenga perchè ha dimostrato anche in Italia di essere un buon allenatore e perchè serve uno con le palle per l'Inter, uno che alzi la voce quando le cose vanno male, uno che sappia proteggere la squadra in ogni situazioni, non un professorino inglese che non alza la voce nemmeno quando deve protestare contro la mancata espulsione di Gattuso.
    Si ma ti dimentichi che Zenga non ha un càzzo di esperienza Dove pensi di arrivare in Champions con Zenga? Non basta essere un Rocky

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Infatti Guardiola quando ha fatto vincere 6 trofei al Barcellona aveva troppa esperienza.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Il Barça è un caso a parte, avrebbe vinto chiunque. Ormai giocano a memoria
    Poi con Xavi, Iniesta e Messi grazie al pene

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Il Barça è un caso a parte, avrebbe vinto chiunque. Ormai giocano a memoria
    Poi con Xavi, Iniesta e Messi grazie al pene
    si diceva lo stesso del Real Madrid con Cristiano Ronaldo, Benzema, Kakà ecc eppure non ha vinto un *****. Non banalizzare il ruolo dell'allenatore che è fondamentale. Guardiola ha inciso profondamente l'anno successivo vendendo Eto'o per avere Ibrahimovic.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

si diceva lo stesso del Real Madrid con Cristiano Ronaldo, Benzema, Kakà ecc eppure non ha vinto un *****. Non banalizzare il ruolo dell'allenatore che è fondamentale. Guardiola ha inciso profondamente l'anno successivo vendendo Eto'o per avere Ibrahimovic.
    Ma secondo te Zenga ti sembra pronto per allenare una squadra che ambisce a vincere ogni competizione? Io non credo proprio....penso che di allenatori esordienti subito vincenti ce ne siano pochi, e presumo che effettivamente Guardiola sia stato un caso a parte

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Ma secondo te Zenga ti sembra pronto per allenare una squadra che ambisce a vincere ogni competizione? Io non credo proprio....penso che di allenatori esordienti subito vincenti ce ne siano pochi, e presumo che effettivamente Guardiola sia stato un caso a parte
    Si, mi sembra decisamente pronto e con lo spirito giusto per una squadra come l'Inter.