mi ripeto
mi ripeto
Vediamo il derby, prima di pensare di cambiare allenatore!!
Non ci sono alternative attualmente
Preferisci Spalletti Wolv?
Guarda, ora cercherò di parlare con lucidità e senza farmi prendere dalla frenesia, davvero.
Secondo me ci sono DUE fattori (al di là della rosa in sè per sè, ovvio, il tutto è anche in proporzione a quella) che intervengono nella valutazione di un allenatore, ed è difficilissimo scinderli.
Benitez ha fatto benissimo al Liverpool (ultimo anno a parte ,ma lì c'erano pure altri problemi) e ha iniziato molto male all'Inter (mi spiace, ma un inizio del genere per me è MOLTO MALE, niente di meno).
Altri...Donadoni fece benissimo al Livorno ma schifo in tutto il resto. Mihajlovic fece così così al Bologna, benissimo al Catania e per ora così così alla Fiorentina.
Lippi fece benissimo alla Juve ed un po' in Nazionale, ma per il resto ovunque altro è andato ha fatto schifo.
Questo per dire che spesso è difficile dire se un allenatore è in assoluto bravissimo o no, spesso bisogna invece vedere se è l'uomo giusto nella squadra giusta.
Mourinho è quanto di più adatto finora l'Inter abbia mai avuto, così come Lippi alla Juve appunto (al di là ora dei vari favori arbitrali, teniamo Calciopoli FUORI da questo discorso, e non è una richiesta).
Benitez NON si sta dimostrando adatto all'Inter...scarso non possiamo definirlo, assolutamente, visti gli ottimi trascorsi a Liverpool, ma si può invece dire che almeno per ora non sembra ADATTO, e sottolineo ancora ADATTO, all'Inter.
Spalletti di solito fa fare alle sue squadre un gioco molto arioso e con ritmo elevato e non è uno che se ne sta imbalsamato in panchina...potrebbe essere adatto all'Inter oltre ad essere in assoluto molto bravo.
Zenga idem, anche se non ha grande esperienza a livelli così alti.
Capello sarebbe stato per me L'IDEALE, ma quello stronzo ha deciso di rinnovare con l'Inghilterra...
Materazzi batte l'Inter 1-0.
Senza di lui sarebbe finita 0-0.
Comunque l'Inter non ha gioco, male sì.
@Wolverine Si però ricordati una cosa importante: Spalletti a livello europeo ha sempre fatto cagare. Nel 2006/2007 ha perso per 7-1 col Manchester United, nel 2008/2009 è uscito agli ottavi di Champions ed è arrivato sesto in campionato, quest'anno ha fallito il preliminare contro l'Auxerre....che non credo sia superiore allo Zenit....gli altri anni non mi ricordo.
Poi non sarebbe il massimo avere in panchina uno che ha sempre buttato merda su Mourinho e ha fatto guerre verbali contro l'Inter
Purtroppo di alternative concrete non ce ne sono....potrebbe andare bene Hiddink ma non credo sia disponibile...Zenga no eh, non ha un càzzo di esperienza....io credo che alla fine Benitez si faccia tutta la stagione e poi si vedrà