ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 94 di 699 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194594 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 931 a 940 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

mi ripeto

2. # ADS

Assuefatto da FdT
    Uomo 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Vediamo il derby, prima di pensare di cambiare allenatore!!

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex9 Visualizza il messaggio
    Vediamo il derby, prima di pensare di cambiare allenatore!!
    Ora potete pensare di cambiare allenatore

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non ci sono alternative attualmente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    mi ripeto

COL *****, dico io

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Preferisci Spalletti Wolv?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Preferisci Spalletti Wolv?
    Guarda, ora cercherò di parlare con lucidità e senza farmi prendere dalla frenesia, davvero.

Secondo me ci sono DUE fattori (al di là della rosa in sè per sè, ovvio, il tutto è anche in proporzione a quella) che intervengono nella valutazione di un allenatore, ed è difficilissimo scinderli.

Benitez ha fatto benissimo al Liverpool (ultimo anno a parte ,ma lì c'erano pure altri problemi) e ha iniziato molto male all'Inter (mi spiace, ma un inizio del genere per me è MOLTO MALE, niente di meno).
    Altri...Donadoni fece benissimo al Livorno ma schifo in tutto il resto. Mihajlovic fece così così al Bologna, benissimo al Catania e per ora così così alla Fiorentina.
    Lippi fece benissimo alla Juve ed un po' in Nazionale, ma per il resto ovunque altro è andato ha fatto schifo.

Questo per dire che spesso è difficile dire se un allenatore è in assoluto bravissimo o no, spesso bisogna invece vedere se è l'uomo giusto nella squadra giusta.
    Mourinho è quanto di più adatto finora l'Inter abbia mai avuto, così come Lippi alla Juve appunto (al di là ora dei vari favori arbitrali, teniamo Calciopoli FUORI da questo discorso, e non è una richiesta).
    Benitez NON si sta dimostrando adatto all'Inter...scarso non possiamo definirlo, assolutamente, visti gli ottimi trascorsi a Liverpool, ma si può invece dire che almeno per ora non sembra ADATTO, e sottolineo ancora ADATTO, all'Inter.

Spalletti di solito fa fare alle sue squadre un gioco molto arioso e con ritmo elevato e non è uno che se ne sta imbalsamato in panchina...potrebbe essere adatto all'Inter oltre ad essere in assoluto molto bravo.
    Zenga idem, anche se non ha grande esperienza a livelli così alti.
    Capello sarebbe stato per me L'IDEALE, ma quello stronzo ha deciso di rinnovare con l'Inghilterra...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Materazzi batte l'Inter 1-0.
    Senza di lui sarebbe finita 0-0.
    Comunque l'Inter non ha gioco, male sì.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

@Wolverine Si però ricordati una cosa importante: Spalletti a livello europeo ha sempre fatto cagare. Nel 2006/2007 ha perso per 7-1 col Manchester United, nel 2008/2009 è uscito agli ottavi di Champions ed è arrivato sesto in campionato, quest'anno ha fallito il preliminare contro l'Auxerre....che non credo sia superiore allo Zenit....gli altri anni non mi ricordo.
    Poi non sarebbe il massimo avere in panchina uno che ha sempre buttato merda su Mourinho e ha fatto guerre verbali contro l'Inter
    Purtroppo di alternative concrete non ce ne sono....potrebbe andare bene Hiddink ma non credo sia disponibile...Zenga no eh, non ha un càzzo di esperienza....io credo che alla fine Benitez si faccia tutta la stagione e poi si vedrà

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    @Wolverine Si però ricordati una cosa importante: Spalletti a livello europeo ha sempre fatto cagare. Nel 2006/2007 ha perso per 7-1 col Manchester United, nel 2008/2009 è uscito agli ottavi di Champions ed è arrivato sesto in campionato, quest'anno ha fallito il preliminare contro l'Auxerre....che non credo sia superiore allo Zenit....gli altri anni non mi ricordo.
    Poi non sarebbe il massimo avere in panchina uno che ha sempre buttato merda su Mourinho e ha fatto guerre verbali contro l'Inter
    Va bè, lì c'è anche la squadra di mezzo la Roma che io ricordi ha SEMPRE fatto schifo a livello europeo, infatti i laziali rinfacciano sempre di essere l'unica squadra di Roma ad aver vinto trofei europei