ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 96 di 699 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196596 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 951 a 960 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #951
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    @Wolverine Si però ricordati una cosa importante: Spalletti a livello europeo ha sempre fatto cagare. Nel 2006/2007 ha perso per 7-1 col Manchester United, nel 2008/2009 è uscito agli ottavi di Champions ed è arrivato sesto in campionato, quest'anno ha fallito il preliminare contro l'Auxerre....che non credo sia superiore allo Zenit....gli altri anni non mi ricordo.
    Poi non sarebbe il massimo avere in panchina uno che ha sempre buttato merda su Mourinho e ha fatto guerre verbali contro l'Inter
    Purtroppo di alternative concrete non ce ne sono....potrebbe andare bene Hiddink ma non credo sia disponibile...Zenga no eh, non ha un càzzo di esperienza....io credo che alla fine Benitez si faccia tutta la stagione e poi si vedrà
    da romanista posso permettermi di dissentire
    spalletti ha perso 7-1 col manchester, ma è comunque arrivato per due anni di fila ai quarti, cosa che nessuna squadra italiana è riuscita a fare negli ultimi due-tre anni, ed è uscito agli ottavi solo ai rigori
    è arrivato sesto in campionato dopo un campionato in cui la squadra era campione d'italia a mezz'ora dalla fine dello stesso, e non perché fosse impedito (se no come si spiega che negli altri due anni è arrivato secondo?), ma perché evidentemente la squadra non aveva motivazioni (e forse lui non ne riusciva a trasmettere), tant'è che pure l'anno scorso siamo arrivati secondi a mezz'ora dalla fine e la squadra ha iniziato quest'anno, ultime partite a parte, in maniera pessima
    quello che veramente si può rimproverare a spalletti è lo scarso pragmatismo sotto porta in favore di un gioco spumeggiante, che però non serve a nulla se la squadra non vince
    poi c'è anche da vedere la squadra da chi è composta, la roma questi anni è stata inferiore all'inter, per questo non ha vinto quasi nulla, ma ha portato l'UDINESE in champion's league e ha comunque già vinto un campionato a tre giornate dalla fine
    sarà che ci sono ancora affezionato a spalletti (e ci rimarrei male se andasse all'inter) però io non lo butterei nel cesso a prescindere


  2. # ADS
     

  3. #952
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Benitez ha vita breve, ieri credo che abbia deciso di suicidarsi, ha fatto scaldare Cambiasso che voleva mangiarsi il campo (su premium dicevano che Cambiasso ha insistito per 20 minuti per entrare in campo) e all'ultimo gli ha preferito Coutinho. Ora considerato che Cambiasso è sempre stato il vero capitano in seconda ed anche l'allenatore in campo, considerata la prestazione ridicola di Coutinho credo che Benitez abbia sbagliato proprio il giocatore a cui fare uno sgarbo del genere. Aggiungiamoci poi che i calciatori saranno furiosi con lo staff di Benitez (ieri facevano notare che tutti gli infortuni muscolari della squadra sono ai flessori) e l'esonero a breve mi sembra abbastanza inevitabile.

  4. #953
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito



    Rivoglio Gigi Simoni...

  5. #954
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Benitez ha vita breve, ieri credo che abbia deciso di suicidarsi, ha fatto scaldare Cambiasso che voleva mangiarsi il campo (su premium dicevano che Cambiasso ha insistito per 20 minuti per entrare in campo) e all'ultimo gli ha preferito Coutinho. Ora considerato che Cambiasso è sempre stato il vero capitano in seconda ed anche l'allenatore in campo, considerata la prestazione ridicola di Coutinho credo che Benitez abbia sbagliato proprio il giocatore a cui fare uno sgarbo del genere. Aggiungiamoci poi che i calciatori saranno furiosi con lo staff di Benitez (ieri facevano notare che tutti gli infortuni muscolari della squadra sono ai flessori) e l'esonero a breve mi sembra abbastanza inevitabile.
    E perchè, quel povero Santon che s'è visto sfilare il posto di terzino da CORDOBA? (che non è un terzino, infatti difensivamente ha fatto cose egregie ma ha attaccato la fascia una sola volta in tutta la partita, ed è ovvio, non gli si può chiedere qualcosa che non gli compete).
    E che poi per giunta stava per entrare ma all'ultimo non è entrato più...Benitez per DUE volte ha cambiato sostituzione in corsa, ed è qualcosa che fanno gli allenatori che non stanno capendo un ***** di come sta andando la squadra. E' QUESTO che mi fa dubitare di Benitez ancora di più dei soli risultati, che già mi stanno deludendo e che si aggiungono a partite assolutamente scialbe.

  6. #955
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E perchè, quel povero Santon che s'è visto sfilare il posto di terzino da CORDOBA? (che non è un terzino, infatti difensivamente ha fatto cose egregie ma ha attaccato la fascia una sola volta in tutta la partita, ed è ovvio, non gli si può chiedere qualcosa che non gli compete).
    E che poi per giunta stava per entrare ma all'ultimo non è entrato più...Benitez per DUE volte ha cambiato sostituzione in corsa, ed è qualcosa che fanno gli allenatori che non stanno capendo un ***** di come sta andando la squadra. E' QUESTO che mi fa dubitare di Benitez ancora di più dei soli risultati, che già mi stanno deludendo e che si aggiungono a partite assolutamente scialbe.
    Quando ho visto Cordoba terzino ho tirato giù un bel bestemmione, rischiamo di perdere anche Davidino se continuiamo a tenerlo in panchina, ci sono decine di squadre che farebbero carte false per schierarlo titolare.
    Infatti Benitez non ha proprio capito nulla di questa squadra, Mourinho aveva capito alla perfezione l'Inter e l'interismo e attorno a questo ha costruito la squadra macinasassi dell'anno scorso, Benitez pensa che stia allenando una squadra di lord inglesi che prendono regolarmente il the alle 5 del pomeriggio.

  7. #956
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io di mio non bestemmio, ma ho imprecato parecchio quando appunto ho visto chi c'era come terzino titolare e chi in panchina

    Mah, spero che ci sia un'inversione di rotta, e MOLTO presto...

  8. #957
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io di mio non bestemmio, ma ho imprecato parecchio quando appunto ho visto chi c'era come terzino titolare e chi in panchina

    Mah, spero che ci sia un'inversione di rotta, e MOLTO presto...
    Nemmeno io solitamente bestemmio ma ieri il lord inglese me l'ha tirata proprio fuori

  9. #958
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Benitez non lo vede Santon....pur di non farlo giocare ha messo 4 centrali titolari, perchè anche Chivu sarebbe centrale, e si vede infatti sulla fascia fa sempre cagare..
    Cambiasso non l'avrà voluto rischiare

    @fefo non è che lo butto nel cesso, ma credo che Benitez sia migliore, poi comunque la scarsa incisività sotto porta è un difetto che già abbiamo e se non si segna, del bel gioco me ne fotto

  10. #959
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Benitez non lo vede Santon....pur di non farlo giocare ha messo 4 centrali titolari, perchè anche Chivu sarebbe centrale, e si vede infatti sulla fascia fa sempre cagare..
    Cambiasso non l'avrà voluto rischiare

    @fefo non è che lo butto nel cesso, ma credo che Benitez sia migliore, poi comunque la scarsa incisività sotto porta è un difetto che già abbiamo e se non si segna, del bel gioco me ne fotto
    ma io infatti sono d'accordo con te, però non è da sottovalutare solo perché non ha vinto quasi nulla con la roma o perché ha perso 7-1 ai quarti di champion's, è tutto qua quello che volevo dire

  11. #960
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Spalletti è un altro che non ha il carattere per fare l'allenatore dell'Inter. Io vorrei Zenga.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57