Bè non è piu a diugiuno di gol, se li fa nella sua porta va piu che bene
Bè non è piu a diugiuno di gol, se li fa nella sua porta va piu che bene
Mio padre (che non ha potuto vedere la partita, ma che sapeva che era finita 2-2) mi fa:
"Allora, chi ha segnato?! In ordine..."
E io: "Sneijder, Janssen, Milito e Eto'o..."
E lui: "Ma scusa, cosi fa 3-1..."
E io: "Non se Milito ha deciso di fare autogol... "
Non l'ha presa bene nemmeno lui
Stima per @Vincent
faccio giusto un appunto...
se l'inter comprasse un esterno tipo Fabio Coentrao (anche giovanissimo con i suoi 22 anni) avrebbe risolto i problemi...
mi spiego meglio...lui è un giocatore che sa difendere (infatti sa fare il terzino) ed è un giocatore che può fare benissimo l'esterno di centrocampo e all'occorrenza l'ala...quindi con lui si potrebbe evitare di tenere eto'o largo facendolo ritornare sempre dietro e quindi a fare il doppio della fatica, e tenerlo vicino la porta, come lui giustamente ha sempre detto da quando è arrivato...quando giocava nel barcellona faceva più di 30 gol a stagione proprio xkè giocava in posizione diversa...
Come anche Bale o Michel Bastos....si in effetti ci servirebbe
ecco bravissimo!!! hai capito perfettamente quello che intendevo!!!! cioè i giocatori ci sono...io ne prenderei almeno 1 tra questi 3 elencati...
così finalmente eto'o può giocare vicino la porta e fare il campione come ai tempi del barca (anche se pure in questa posizione sta giocando molto bene xkè è uno che si sacrifica)....
Eh però poi se metti Eto'o al centro, Milito dove lo metti?
..................Julio Cesar
..Maicon.....Lucio......Samuel......Chivu
.....Zanetti....Cambiasso...Fabio Coentrao (o altro)
...................Sneijder................
.............Milito.........Eto'o.......
Maicon e Zanetti si possono scambiare di ruolo quando 1 dei 2 scende in avanti, e lo stesso si può fare con Chivu e Coentrao (o altro)...quando 1 dei 2 scende, l'altro si guarda la fase difensiva...e niente rimane scoperto...
Si ma se Milito deve fare gol nella vostra porta perchè lo hai messo li davanti?