Ma benzema può giocare esterno o è un "doppione" di milito?
Ma benzema può giocare esterno o è un "doppione" di milito?
Che io ricordi è principalmente una seconda punta
Via via sta crescendo e ha solo 23 anni....in effetti sarebbe un gran bel colpo
@Eric Draven , ma Ranocchia arriva a Gennaio? Io avevo letto che arriva proprio l'anno prossimo
Scusate l'OT ma non mi sento di aprire un topic per questo.
Stamani ho comprato il giornale sportivo e sono molto dispiaciuta di aver letto un'intervista ad Alessia Ventura , il nuovo volto di controcampo , che dichiara di non sapere neanche di cosa si tratta il fuorigioco.
Allora perchè in tv sono così ipocriti da far finta di apprezzare le donne appasionate del calcio mentre non gli interessa niente? Perchè devo continuare a sognare se devo vedere questa VERGOGNA? Non sono bella ,ok, ma so cos'è un fuorigioco ,un rigore , un calcio d'angolo , una rimessa dal fondo , una punizione di prima o a due , un portiere , un attacante , un'ala , un terzino , un centrale di difesa o di centrocampo! Guardo anche il calcio estero...
Ma cosa devo fare? Per me una donna che si intende di pallone non si ferma a sapere chi è Inzaghi o Zanetti! "Chi è Inzaghi?" "L'attaccante del Milan" "E Hernanes?" "E'? Chi?"
Scusate lo sfogo.
Elena
Non ero a conoscenza di questa cosa In ogni caso ti do perfettamente ragione, è sacrosanto "modernizzare" un po il calcio inserendo anche le donne (non sono uno di quelli convinto moniliticamente che "le donne non capiranno mai il calcio", tutt'altro)....ma almeno sceglierne di COMPETENTI, ***** -.-
Io ogni tanto ho visto spezzoni del famoso programma sportivo di 7Gold (mi sa che il nome è "Qui Studio a Voi Stadio" ma potrei ricordare male) con Crudeli, Corno, Tramontana e compagnia bella....e per una volta mi è sembrato che la conduttrice (per quanto affascinante, a mio parere) non fosse lì solo per fare la bella presenza ma fosse realmente ben inserita nell'ambiente
Così dovrebbe essere per tutti gli altri programmi sportivi
Per esempio nel Controcampo di alcuni anni fa c'era la Canalis che era lì principalmente come volto ma che almeno qualche volta aveva delle uscite sportive decenti. Dopo di lei....il nulla, lì a Controcampo
Altro esempio: Susanna Petrone a Guida al campionato. Sa solo dire che tifa Napoli.
Milele, anzi Elena hai proprio ragione. Vogliamo te a Controcampo!!
la migliore è senza dubbio Ilaria D'Amico...
Inter regina del mercato d'autunno dicono...
TUTTO MERCATO WEB - Di Marzio: "Inter, Kakà è un'idea. Il vero colpo sarà Pastore"
ma chi lo guarda il volto di Alessia Ventura...
Non volevo arrivare fino a quel punto perchè tanto è inutile pensarci.
A 7 gold confermo chi parla bene della ragazza/donna ma anche la D'Amico va benissimo. Ma non Alessia Ventura o Yolanthe o Maria Lopez (non mi ricordo il nome esatto...la donna di Jimenez) tanto sventolano solo culo o tette. Capisco sia un piacere per voi ma ci sono i canali apposta.