son daccordo...e poi a gennaio si parla fi forlan!!! che ***** ce ne facciamo a gennaio...al massimo veniva da ora...cmq son daccordo con te...
parlando di kakà invece, bisogna sempre vedere il real a quanto lo cederebbe...è vero che non tornerà più ai livelli del milan, ma è sempre un ottimo giocatore...quindi se il prezzo è ragionevole, xkè no? anche xkè così morirebbero un pò di collera i tifosi milanisti...
A questo punto preferirei Pazzini....giocatori che possono giocare da seconde punte già ne abbiamo (Eto'o, Pandev, Coutinho e Sneijder), mentre stanno iniziando a mancarci le "torri", e se a questo uniamo il fatto che sarebbe meglio prendere italiani, il nome "Pazzini" è l'unico veramente degno
Il problema è che non si sa se tornerà ad ottimi livelli, per cui rimarebbe un acquisto rischioso da fare....e considera che ha 28 anni e l'anno prossimo ne avrà 29, su Kakà rimango dubbioso, però non dico che faremmo una càzzata a prenderlo...chissà.
Piuttosto io comunque prenderei Benzema....che con Mourinho non va d'accordissimo ed è ancora giovane...lì andremmo più sul sicuro per me, poi nel nostro attacco lo vedrei bene
Bigon
Alla fine il ragionamento di Moratti lo capisco e lo condivino. Abbiamo una squadra comunque vecchia e quindi provare a lasciare delle opportunità a babiany, coutinho e mariga è giustissimo. A gennaio arrriverà ranocchia e sono sicuro che anche lui possa dire la sua visto il probabile addio di Materazzi.
Se questi giovani non dovessero mantere le aspettative abbiamo come base la squadra campione d'europa e quindi penso che si possa resistere 4 mesi senza nessun nuovo acquisto no?
Kaka non mi sembra un ottima idea dato che bisognerebbe cambiare ruolo a sneijder. Nemmeno l'idea forlan mi entusiasma se si considera ha 30anni e preferirei un giovane da lanciare come esterno!!!