ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 699 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io non lo vorrei neanche per 25...abbiamo già Eto'o e Milito che sono trentenni, ne prendiamo un altro? Su Kakà non so che dire, non credo che tornerà più ai livelli del Milan
    Bhe si,Eto'o e Milito c'è li avete già....ma non mi sorprenderei se Moratti aquistasse Forlan

2. # ADS

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Io non lo vorrei neanche per 25...abbiamo già Eto'o e Milito che sono trentenni, ne prendiamo un altro? Su Kakà non so che dire, non credo che tornerà più ai livelli del Milan
    son daccordo...e poi a gennaio si parla fi forlan!!! che ***** ce ne facciamo a gennaio...al massimo veniva da ora...cmq son daccordo con te...
    parlando di kakà invece, bisogna sempre vedere il real a quanto lo cederebbe...è vero che non tornerà più ai livelli del milan, ma è sempre un ottimo giocatore...quindi se il prezzo è ragionevole, xkè no? anche xkè così morirebbero un pò di collera i tifosi milanisti...

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    son daccordo...e poi a gennaio si parla fi forlan!!! che ***** ce ne facciamo a gennaio...al massimo veniva da ora...cmq son daccordo con te...
    parlando di kakà invece, bisogna sempre vedere il real a quanto lo cederebbe...è vero che non tornerà più ai livelli del milan, ma è sempre un ottimo giocatore...quindi se il prezzo è ragionevole, xkè no? anche xkè così morirebbero un pò di collera i tifosi milanisti...
    Kakà gioca male solo per i suoi infortuni,e perchè al real non si trova bene.
    Ma se migliorasse fisicamente e se cambiasse squadra,ritornebbe sicuramente ai livelli di prima.
    Sarebbe un bel colpo da parte dell'inter,sicuramente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

A questo punto preferirei Pazzini....giocatori che possono giocare da seconde punte già ne abbiamo (Eto'o, Pandev, Coutinho e Sneijder), mentre stanno iniziando a mancarci le "torri", e se a questo uniamo il fatto che sarebbe meglio prendere italiani, il nome "Pazzini" è l'unico veramente degno

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    Il problema è che non si sa se tornerà ad ottimi livelli, per cui rimarebbe un acquisto rischioso da fare....e considera che ha 28 anni e l'anno prossimo ne avrà 29, su Kakà rimango dubbioso, però non dico che faremmo una càzzata a prenderlo...chissà.
    Piuttosto io comunque prenderei Benzema....che con Mourinho non va d'accordissimo ed è ancora giovane...lì andremmo più sul sicuro per me, poi nel nostro attacco lo vedrei bene

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A questo punto preferirei Pazzini....giocatori che possono giocare da seconde punte già ne abbiamo (Eto'o, Pandev, Coutinho e Sneijder), mentre stanno iniziando a mancarci le "torri", e se a questo uniamo il fatto che sarebbe meglio prendere italiani, il nome "Pazzini" è l'unico veramente degno
    Ma dai,non azzardare commenti inutili,che lo sai che l'inter non prenderà mai Pazzini,e i motivi sono due
    -E' Italiano
    -Scusami ma è gia prenotato ,e se non lo prende Marotta,chi ******* lo deve prendere

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Bigon

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ma dai,non azzardare commenti inutili,che lo sai che l'inter non prenderà mai Pazzini,e i motivi sono due
    -E' Italiano
    -Scusami ma è gia prenotato ,e se non lo prende Marotta,chi ******* lo deve prendere
    Intanto voi ve lo sentivate già in tasca mentre la Samp vi ha fatto un bel "marameo" e se l'è tenuto Staremo a vedere dove andrà

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Alla fine il ragionamento di Moratti lo capisco e lo condivino. Abbiamo una squadra comunque vecchia e quindi provare a lasciare delle opportunità a babiany, coutinho e mariga è giustissimo. A gennaio arrriverà ranocchia e sono sicuro che anche lui possa dire la sua visto il probabile addio di Materazzi.
    Se questi giovani non dovessero mantere le aspettative abbiamo come base la squadra campione d'europa e quindi penso che si possa resistere 4 mesi senza nessun nuovo acquisto no?

Kaka non mi sembra un ottima idea dato che bisognerebbe cambiare ruolo a sneijder. Nemmeno l'idea forlan mi entusiasma se si considera ha 30anni e preferirei un giovane da lanciare come esterno!!!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito