Io mi chiedo..
Ma che razza di presidente è uno che lascia una dichiarazione di questo genere...
Il giornalista chiede perchè cosi tanti stranieri e solo tre italiani che non sono titolari e lui che dice?Meglo multietnici che LADRI?
LOL,ma che centra?
Moratti: «Meglio multietnici che comprare le partite» - Corriere della Sera
E non si fa aspettare la risposta della juve che come al solito risponde con molta classe
TMW: Juventus - Andrea Agnelli: "Moratti? Dovrebbe cominciare a gioire delle sue vittorie"
Presidente Agnell-- parole Moratti totalmente inutili.
Mah,penso che di buono sto moratti ha solo i soldi...
Coda di paglia?
Non te ne fotte niente dell'incidente di Balotelli?
@Wolverine
Moratti non ha nominato la Juve quindi se voi rispondete vol dire che avete la coda di paglia e vi sentite dei ladri
Ma noi guarda che non abbiamo nessuna coda d pagla.
Siamo stati davvero dei ladri.Siamo andati in B...quindi.
Mi faceva solo ridere la dichiarazione di un presidente di una squadra blasonata come la vostra,a una domanda come quella....LOOOOOLLLLL
E io rispondo come Elkan..L'inter non ha imparato a perdere e non sa ancora vincere....Geniale
Ma non dicevate che erano sempre 29? Adesso ammettete che siete ladri?
Il discorso di Moratti poteva anche essere generale eh, senza riferirsi a nessuno....per
quello se vi sentite presi in causa vol dire che avete la coda di paglia....in pratica in questo modo gli Elkann confermano che la Juve è ladra
Forse non te ne sei accorto....
Ma la juve è andata in serie B ed è stata condannata...
La coda di paglia si ha quando si presuppone che qualcuno abbia fatto qualcosa -_-'
E poi la storia degli scudetti è un'altra..
Apparte il fatto che non si possono revocare due scudetti solo perchè sono state ''truccate'' poche partite,ma principalmente non si possono dare due scudetti e uno d questi darlo all'inter..
C'è ma per quale motivo?
E poi chi decide la revoca e la consegna di uno scudetto all'inter?Guarda un po,GUIDO ROSSI,dirigente finanziario dell'inter....LOL
io non chiedo di sapere la verità,chiedo solo a voi di avere solo la cortezza,dato che penso siate persone intellgeenti d non contrabbattare dicendo che non siete stati accusat e bla bla bla,perchè si sa che in itala alcune cose vanno cosi,e non c'è bisogno d fare I Finti tonti.
Poi vabè se dico cretinate,lo dite solo perchè vi conviene e v capisco...però far finta di non capiire fino a questo punto,lo trovo da parte vostra abbastanza imbarazzante...
Massimo Moratti, Paolo Bergamo, Guido Rossi, Marco Tronchetti Provera, Christian Vieri, l'Inter, Telecom Italia | ¡TuttoFaMedia!