ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 699 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128528 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non è solo mancato il "grande nome" in stile Ibrahimovic o Robinho, è mancato anche qualcuno magari non "di richiamo" ma comunque affidabile come poteva essere ad esempio Sculli (ecco l'altro che avevo dimenticato). L'unico che rispetta questo requisito è Castellazzi, ma per il resto....tant'è che ora stiamo cominciando ad affrontare il problema (per la prima volta dopo parecchi anni) di una rosa ristretta. Se i titolari si fanno male sono ***** amari, specialmente a centrocampo.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Cambiasso, T.Motta, Mariga, Stankovic, Muntari....di solito ne schieriamo 2, non mi pare che manchino i giocatori, più Zanetti volendo. In attacco abbiamo Eto'o, Milito, Pandev e Suazo con Coutinho, Biabiany, Sneijder anche se non sono attaccanti puri....in difesa li abbiamo anche, io non vedo questa mancanza

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Sì ma a parte Sneijder chi è DAVVERO in grado di inventare gioco? Stankovic è un grandissimo giocatore ma non davvero un regista....Muntari non è neanche un calciatore....Mariga è un ottimo recuperatore di palloni e poco più....Cambiasso detta i tempi ma i lampi di genio non sono nelle sue corde....Thiago Motta ne sarebbe in grado ma azzecca una partita sì e due no.

Riguardo l'attacco....Pandev sta diventando l'ombra di se stesso (spero che recuperi, ero al settimo cielo quando arrivò all'Intere), Suazo non lo considero manco un calciatore. Cominciamo SUL SERIO a ragionare con Eto'o e Milito che però deve recuperare la miglior condizione (e ci sta riuscendo).

Coutinho ha potenzialità ma è ancora acerbo, idem Biabiany che comunque è una seconda punta e non un regista.

Ci serve un centrocampista a tutto tondo....poteva essere uno tra Fabregas e Schweinsteiger, ma con mio sommo rammarico nessuno dei due è arrivato all'Inter.
    Non possiamo rischiare di diventare "dipendenti" da qualche giocatore, in questo caso Sneijder, o saremo troppo vulnerabili.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Coutinho in teoria è il vice Sneijder, hanno lo stesso ruolo... però in effetti ha ancora bisogno di tempo, qua bisognava prendere qualcuno...se manca Sneijder è un problema non da poco... Su Mariga non ti quoto, ribadisco che è un giocatore assolutamente sottovalutato. Pandev ha lo stesso problema di Milito cioè non è ancora in condizione ma se sta bene ha dimostrato di essere validissimo....Suazo non so perchè càzzo non lo hanno venduto però comunque non è che abbiamo una rosa con pochi giocatori, in alcuni ruoli non ci sono dei sostituti validi ^^ Per questo non sono soddisfatto

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    persino il Lecce ha fatto quello che in proporzione è un GRANDISSIMO colpo di mercato, vale a dire Jeda.
    ahahahahhahahahahah oddio mi hai fatto morire ahahahahahahha

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    ahahahahhahahahahah oddio mi hai fatto morire ahahahahahahha
    Perchè? Jeda lo butti via? LUI sì che è un giocatore sottovalutatissimo, altro che Mariga

Ed averlo in una neopromossa come il Lecce è sicuramente, IN PROPORZIONE, un gran bel colpo di mercato

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

No che hai capito xD
    Non lo butto affatto via, anzi
    Però il tuo paragone mi ha fatto morire dal ridere xD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    No che hai capito xD
    Non lo butto affatto via, anzi
    Però il tuo paragone mi ha fatto morire dal ridere xD
    Ah ok

Bè, ho premesso che era IN PROPORZIONE Ovvio che ad esempio un Jeda al Milan o all'Inter sarebbe stato un pluri-iper-mega panchinaro da usare praticamente solo per i tornei parrocchiali....mentre per il Lecce è ovviamente il colpo del secolo, e li capisco bene dato che l'unico attaccante di peso che avevano finora era quel bidone di CORVIA

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio
    perchè? Jeda lo butti via? Lui sì che è un giocatore sottovalutatissimo, altro che mariga :d

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=RtjNLIs3I-I[/ame]
    Omg.
    Ultima modifica di Jack Daniels; 1/9/2010 alle 19:43

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Eh va bè, oh, rimane il fatto che comunque non lo rimpiangerò per niente, qualunque cosa riesca a fare nel CAMPIONATO TURCO