uscendo da un discorso con venature politiche, dico che Zeitgeist ha ragione: è ingeneroso dire che Leonardo ha fallito, perché è proprio merito suo se il Milan quest'anno gioca in Champions, xkè con una squadra mediocre ha rischiato di giocarsi il campionato (perso a 10 giornate dalla fine proprio per via della mediocrità della squadra!) ma ha riportato quasi a miglior vita un Ronaldinho spento e inutile!
se quest'anno Allegri non ha avuto (ancora) problemi è xké è stato uno dei pochi a beneficiare della crisi di governo...vedremo da Gennaio!!!
inoltre penso che sì, Leonardo è dell'ambiente milanista, ma è innanzitutto un grande professionista e quindi non penso che andrà all'Inter con lo scopo di umiliarla per fare un favore ai rossoneri!
Ultima modifica di monty; 28/12/2010 alle 0:52 Motivo: xkè sennò @Ultimate mi avrebbe tolto il respiro...
Renditi conto che ti sto prendendo per il cùlo alla grande.
Ci mancherebbe che ho ragione, l'unica donna che capisce un po' di calcio è @-Milele-.
Beh sinceramente non ritengo che Moratti abbia fatto una cattiva scelta. Leonardo non si è appunto assolutamente comportato male al Milan....
Resta da vedere se la squadra crederà in un lui a tal punto da ritirarsi su... L'Inter non mi sembra uno spogliatoio FACILE..... COn così tanti campioni il rischio di fallire è sempre alto....
E comunque non capisco perchè tutti definiscano Leonardo un 'Milanista'. Giocare per il Milan e esserne dirigenti non vuol dire per forza essere Milanista..... Ha solo dimostrato massima professionalità verso il Milan....
Insomma... Marotta è stato nel Doria molti anni ma non credo sia Doriano.....
Se lo dici tu
Non volevo dire che sfavorirà intenzionalmente l'INTER ma non è di certo il migliore tra quelli che avrebbero potuto prendere il posto di Benitez, tutto quì.
E a parte questo non è proprio il massimo prendere un tizio che fino a ieri mangiava tra i cugini di casa, questo è il mio parere.
- Anche secondo me Leonardo ha fatto bene al Milan
- Quel "mio" che hai scritto invece che Milan ha svelato il tuosegreto: dici di essere juventino ma sei freuddianamente milanista!!
- Ricordo il precedente di Zeman, che passò dalla Lazio alla Roma: i tifosi della Lazio erano avvelenati! Quindi capisco il bambino del filmato che dice "stronzo" a Leonardo, invece non capisco gli interisti che gli ci rode di avere un ex del Milan in panca: se dovesse far bene sai che mal di fegato che gli viene ai cuginetti...
innanzitutto "mio" l'ho scritto tutto in NERO e non rossonero...
seconda cosa, anche se molto + importante, piuttosto che essere milanista farei voto di castità a oltranza!
cmq bastava fare anche il solo esempio di Capello(quello che disse"non andrò mai alla Juve!") dalla Roma alla Juve...eppure il 90 % degli Juventini se lo sta rimpiangendo!
non avercela con me, ma non sono affatto d'accordo con qst affermazione!
se parliamo di scelta del sostituto allora sì, sono d'accordo con te: Leonardo è stata a mio avviso un'ottima scelta!
quello che trovo inconcepibile è stato l'esonero di un allenatore dopo che ha vinto 2 trofei su 3, tra cui una coppa del mondo!
ora possiamo discutere all'infinito sulla qualità della Coppa, ma x me è inconcepibile!!!
e cmq secondo me, Moratti non hai mai voluto Benitez...xkè come allenatore non è così ceppone come dicono!
@monty
Ma non c'è errore? XDperché è proprio merito suo se il mio quest'anno gioca in Champions