Originariamente inviata da
Wolverine
Però, aspetta, @
BloodyMaster87, hai citato due allenatori che pur in un'epoca buia facevano girare la squadra bene, sono stati gli unici "raggi di luce"
con Simoni vincemmo la Coppa UEFA, quanto a Cùper...la squadra comunque era forte, è solo che poi un gruppo di stronzi cominciò praticamente a "boicottarlo"...e non ci fu altra scelta se non cacciarlo (secondo me ingiustamente, nonostante tutto.)
Calciopoli è stato un fattore importante ma, e lo dico da interista, non L'UNICO...la squadra aveva purtroppo anche lacune di suo, lacune che emergevano clamorosamente in Europa, laddove i gangli di Moggi per ovvie ragioni non potevano attecchire (così come quelli di Moratti o Galliani, per dirne altri...sto cercando di mantenermi equidistante).
In alcuni di quei periodi l'Inter riusciva veramente a farti cadere braccia e palle con una frequenza allarmante. Con Ronaldo sembrava potessimo aver trovato una buona quadratura, ma poi quel pancione traditore ginocchia-di-cartapesta è finito com'è finito...Recoba idem...Coppa UEFA a parte, intendo.
Io sono poco fiducioso perchè comunque Leonardo avrà sicuramente, com'è giusto che abbia, il Milan in testa...non può dimenticare una carriera lunga 13 anni.
E Moratti che ha fatto? Se l'è preso in casa...grazie presidente...una corda ed un po' di sapone ce li avrò sempre pronti, per te...