@Wolverine Sai com'è..... Vorrei vedere quando arrivi una squadra, vincitrice di ogni cosa possibile sulla faccia della terra, proveniente da due campagne acquisti a comando fatte su misura dall'allenatore....
Ovvio che ti aspetti solo una cosa... Che la dirigenza plasmi la squadra quanto più possibile secondo quelle che sono le tue esigenze tattiche.... Benitez era abituato a due esterni di centrocampo con i piedi buoni, mentre gli hai dato due cioffeche come biabiany e coutinho.....
Normale partire già con un minimo di s*****....
Seconda cosa, gli infortuni..... Ebbi con mio padre una discussione il giorno delle dimissioni di Mourinho.... Gli dissi:<< Mourinho non fa mai allenare in palestra, qualunque allenatore viene dopo o avrà i suoi stessi metodi o avrà seri problemi muscolari>> e qua ci ho preso alla perfezione..... Quindi non credo siano tanto colpa dei metodi di Benitez a sto punto ma proprio della differenza di lavoro tra Mou e Benitez....
Il suo sfogo? Giustissimo e li ho davvero ammirato Benitez per quanto ha detto.... Ha fatto bene a dirlo in quella sede di modo tale che tutti capiscano che non è lui un incapace ma la dirigenza che lo ha preso per il culo e lui si era rotto il ***** di diventare il capro espiatorio di un problema proveniente dall'alto!
D'altrone non siete nuovi a sfoghi di allenatori; in quasi 8 anni di Juve non ho mai visto Lippi eccedere in nervosismo.... Voi siete riusciti a far incazzare persino Lippi... Non aggiungo altro.... Se volete davvero il bene dell'Inter pregate che al vostro presidente gli venga un ictus!!! (e non preoccupatevi che avete il mio supporto )
p.s. ovviamente scherzo..... Ma capite il senso....