Benvenuto a Leonardo e al suo modulo 4-2-fantasia
Benvenuto a Leonardo e al suo modulo 4-2-fantasia
Benvenuto Leonardo, spero solo che farà bene...
Altrimenti ._.'
Non posso dire di essere contento.
Spero che sia solo un traghettatore...
Comunque, scherzi a parte, Leonardo al Milan ha fatto bene. L'ha riportata in champion's e non aveva Ibrahimovic a disposizione...
Sei sicura che sia ufficiale? Ho sentito un'intrvista a Moratti poco fa che dichiarava che avrebbe annunciato il nuovo allenatore il 27 dicembre, facendo comunque capire che sarà Leonardo.
Mi sembra di aver capito che avrà un contratto fino al 2012 con possibilità di rinnovo per un altro anno.
Comunque tranquillo, con Moratti praticamente sono tutti traghettatori...
Benvenuto!: Leonardo allenatore dell'Inter
MILANO - Tutta l'Inter dà il benvenuto a Leonardo. Sarà il tecnico brasiliano, 41 anni, a guidare la squadra Campione del Mondo e d'Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile.
Leonardo ha siglato pochi minuti fa un contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2012.
Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale.
A Leonardo, il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della Società e della squadra, per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora.
inter.it
Non capisco tutto questo astio verso Leonardo.... Lo scorso hanno se non avesse avuto quel pirla di Berlusconi che gli remava contro poteva fare una bella annata....
Comunque la storia di Benitez si conclude in un modo pazzesco.... Che non avevo mai visto..... Non si può fare una campagna acquisti al risparmio comprando Biabiany, Coutinho e Castellazzi sperando poi che il nuovo allenatore sia pure contento...
Io credo che Benitez, con gli acquisti da lui richiesti, avrebbe potuto fare di meglio....
Il modo in cui è stato trattato Benitez è VERGOGNOSO!!!!!
Non credo che Kuyt e mascherano fossero due acquisti stracostosi e impossibili!!!!
Non è questione di Kuyt e Mascherano.. Al posto loro avrebbero potuto prendere qualcuno almeno
Sono d'accordo sul calciomercato...ma sta di fatto che Benitez non aveva polso. L'unico momento in cui si è per così dire "fatto rispettare" è con quelle dichiarazioni che per l'appunto gli sono costate l'esonero...perchè per il resto non si può comunque dire che abbia fatto bene, al di là dei due trofei vinti...
Senza contare che Leonardo è UOMO DEL MILAN...sarebbe come se il Milan prendesse Oriali come osservatore o direttore di mercato...ci stiamo allevando una serpe in seno, praticamente. Complimenti...TESTA DI ***** DI UN MORATTI!
Era ufficiale solo sul sito dell'Inter....fonte più attendibile di quella...