Io preferisco semplicemente uno che fa il suo dovere portando rispetto per la squadra e per l'allenatore.....di giocatori forti ma ebeti non so cosa farmene e di sicuro è meglio perderli che averli
Ganso, macché Milan: "C'è l'Inter per me, lì è tutto fantastico. E Leo..." - FC Inter News
Dicono sia forte...comunque abituatevi a questi tipi di acquisti...l'fpf incombe Con questo non voglio dire che siano acquisti di mèrda eh
SALUTARE MAUROOOOOOOO
AUHHUAHUAHUAUHA
intanto arnautovic al Werder sta facendo meglio di Balotelli al City u_u
Ma se vuoi dillo pure eh Non è mica sbagliato
E' incredibile come si siano ridotte le squadre italiane...prima nel nostro campionato c'erano squadre che puntavano a Gerrard, Lampard, Torres, Drogba, Fabregas, Arshavin, Dzeko...
Guardiamoci adesso...Ganso, Castaignos, Biabiany...che brutta fine, *****...
Ma 'sto fair play finanziario in pratica in che consiste?
No perché per come si sta ponendo porterebbe a che un calciatore forte resterebbe disoccupato...
Io credo che si intenda che un club non possa eccedere coi debiti, ma se il suo proprietario fa una ricapitalizzazione mettendoci denaro fresco di tasca propria, sia consentito l'acquisto e l'ingaggio di calciatori a qualunque prezzo... Oppure non stanno così le cose?
Il succo del discorso di @Wolverine non cambierebbe nemmeno se si rivelasse poi il nuovo Maradona; sta di fatto che adesso si punta a risparmiare puntando sulla "speranza" di un ottimo calciatore piuttosto che su un ottimo calciatore sicuro, tipo Messi, Rooney e compagnia bella...