Non è che giochi in maniera complicata, eh...è semplicemente che forse il resto del gruppo è "chiuso" verso di lui e non vuole dargli fiducia.
Errore gravissimo, secondo me, perchè ha ottime potenzialità e potrebbe dimostrarlo se il resto della squadra decidesse per l'appunto di dargli maggior credito, cosa che per ora non stanno facendo e non so perchè.
In tutti i cross che ha fatto nessuno ha fatto i movimenti giusti perchè magari non pensavano che potesse mettere dei cross così buoni anche rientrando sul sinistro e pensavano la scaricasse al compagno vicino. Ci vuole tempo per entrare in questi meccanismi. Se noti nella prima partita Cambiasso lo guidava in ogni azione dicendogli quando scattare, quando mantenere la posizione, ecc...Piano piano l'intesa migliorerà, stai tranquillo che nessuno lo vuole boicottare, anche perchè non ne vedo alcun motivo.
Anche al Cesena giocava così mi sa...
Ma poi in allenamento quando fanno le partitella non si vede?
Nagatomo al Cesena non faceva cagare,anzi. Deve adattarsi secondo me perchè non è che ha cambiato campionato. Capisco che sia nell'Inter e non nel Cesena però....
***** , ora come farà senza soldi?
Mi piacciono queste operazioni, se si azzeccano si rivelano grandi affari, se falliscono il danno per le casse della squadra è praticamente nullo.