Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rocknrolf Ma perchè dietro il collo ? Perchè non farlo in qualche altro punto meno vistoso ? Il punto dove lo faccio io non è vistoso , fidati. Capelli molto lunghi sempre sciolti e non si vede. Ho già pensato a quello.
Originariamente inviata da -Milele- Il punto dove lo faccio io non è vistoso , fidati. Capelli molto lunghi sempre sciolti e non si vede. Ho già pensato a quello. capito
Originariamente inviata da Ultimate UFFICIALE: Steaua Bucarest, ingaggiato Maicon - TUTTO MERCATO WEB Ero in sovrappensiero, m'è venuto un colpo Maicon credo sia la vera colonna portante dell'inter. Vediamo se questa estate,siete cosi intelligenti da venderlo!
Originariamente inviata da -Milele- Mercoledì mi piazzo questo tatuaggio dietro il collo Appuntamento alle 16.00 Sto morendo di paura!!! So che riceverò critica perchè non è femminile ma piace a me e sono contenta di marchiare a vita il mio amore PER LEI! Stima
@ milele occio che ti prendono per ladra, probabilmente ti chiederanno se il tatuaggio te l'han fatto a tavolino
Non fa ridere.
Originariamente inviata da -Milele- Non fa ridere. Diversamente da te dopo che ti avran fatto quella cosa... <3
FC Inter News - Sky: "Cambiasso out 3 settimane. Stankovic..."
Inter: via alle grandi manovre. I sogni sono Xabi Alonso e Sahin
Ladri.