ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 63 di 699 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 621 a 630 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #621
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Chivu che gli dice ''io lascio'' con la partita in corso... poi Maicon che gli urla dall'altra parte del campo di fare il cambio, adesso Muntari che rompe i coglioni.....Benitez non è rispettato come lo era Mourinho.




    Beh dai commenti pare di si eh..
    il fatto che se ne vada un giocatore scontento e destinato a fare tribuna non è mai un male, è ovvio che nel frattempo bisogna tenere la situazione sotto controllo ma sinceramente appena se ne va la situazione non può che migliorare

  2. # ADS
     

  3. #622
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Di Maicon non ricordavo, devo essere sincero Di Chivu sì, quello è stato proprio plateale e ha clamorosamente esagerato.

    Bè, è meglio tener d'occhio la situazione, su questo ti do ragione...
    E' successo quando Biabiany si era infortunato contro la Juve ed è restato in campo che non ce la faceva neanche per qualche minuto.
    Comunque con tutta la stima che ho per Benitez, che di sicuro era l'allenatore migliore disponibile dopo che è andato via Mourinho, dico che deve mettere da parte la troppa disponibilità e gentilezza.
    Certi discorsi che fa e certi atteggiamenti, non sono adatti.
    Non serve essere amici dei giornalisti ne essere simpatici agli avversari.
    Mou si attirava la rabbia di giornalisti e avversari e la squadra la scaricava in campo. Quelle volte in cui siamo scesi in campo incàzzati non ci avrebbero fermati neanche sparandoci....Benitez non so se sarà in grado di motivare la squadra nei momenti di difficoltà e di pressione.
    Ad esempio Mourinho per l'espulsione e il rigore contro la Juve ne avrebbe dette di tutti i colori, avrebbe creato polemiche, e io gli avrei dato pienamente ragione....Benny non ha fatto neanche una minima lamentela....come se fosse tutto normale, non mi piace questo stile...
    Questo è un mio parere dal punto di vista caratteriale, che non trovo adatto per allenare l'Inter, per il resto Benitez è ottimo...però ripeto deve farsi rispettare

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    il fatto che se ne vada un giocatore scontento e destinato a fare tribuna non è mai un male, è ovvio che nel frattempo bisogna tenere la situazione sotto controllo ma sinceramente appena se ne va la situazione non può che migliorare
    Ma magari che se ne vada! Il punto è che sbaglia a dire certe cose pubblicamente. Se fossi in Benitez, gli farei saltare altre 3-4 partite così la prossima volta ci pensa bene

  4. #623
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    L'inter purtroppo non è mai stata brava a lavare i panni sporchi in casa.

  5. #624
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda ribadisco anch'io che Mourinho non sarà il miglior allenatore del mondo, anche perchè per me è impossibile stabilire univocamente "il migliore del mondo", ma di sicuro è stato il più ADATTO, per temperamento ed idee tattiche, per l'Inter dell'era moderna...Inter+Branca+Oriali+Mourinho hanno dato vita ad un mix la cui efficacia penso sarà molto molto difficilmente ripetibile...senza con questo voler denigrare Benitez.

    Lo confesso...l'Inter di Mourinho, che perdesse o vincesse, mi emozionava tantissimo, le volte in cui ho perso la voce alle partite non si contano E mi ricordo che quando al ritorno col Barcellona, i catalani segnarono quel goal annullato mi si gelò il sangue e mi sentii la parte sinistra del viso ed il braccio sinistro lievissimamente intorpiditi come se stessi avendo un mezzo collasso
    Sono sensazioni che PER ORA non riesco a provare a quei livelli. Chiaro, il tifo è incrollabile, c'è e ci sarà sempre, le esultanze, le urla, le incazzature, non mancano MAI...ma sento che qualcosa si è perso, quel qualcosa in più che non so identificare...

    Sarò stato forse troppo "poetico" ma spero di essermi fatto capire

  6. #625
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    L'inter purtroppo non è mai stata brava a lavare i panni sporchi in casa.
    Basta avere un gestore con le palle, Mourinho lo era...con Balotelli per me si è comportato bene
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda ribadisco anch'io che Mourinho non sarà il miglior allenatore del mondo, anche perchè per me è impossibile stabilire univocamente "il migliore del mondo", ma di sicuro è stato il più ADATTO, per temperamento ed idee tattiche, per l'Inter dell'era moderna...Inter+Branca+Oriali+Mourinho hanno dato vita ad un mix la cui efficacia penso sarà molto molto difficilmente ripetibile...senza con questo voler denigrare Benitez.

    Lo confesso...l'Inter di Mourinho, che perdesse o vincesse, mi emozionava tantissimo, le volte in cui ho perso la voce alle partite non si contano E mi ricordo che quando al ritorno col Barcellona, i catalani segnarono quel goal annullato mi si gelò il sangue e mi sentii la parte sinistra del viso ed il braccio sinistro lievissimamente intorpiditi come se stessi avendo un mezzo collasso
    Sono sensazioni che PER ORA non riesco a provare a quei livelli. Chiaro, il tifo è incrollabile, c'è e ci sarà sempre, le esultanze, le urla, le incazzature, non mancano MAI...ma sento che qualcosa si è perso, quel qualcosa in più che non so identificare...

    Sarò stato forse troppo "poetico" ma spero di essermi fatto capire
    Dimenticavo Oriali....era praticamente la spalla di Mourinho, lo sosteneva sempre sia in panchina sia mediaticamente. L'hanno sostituito con Carboni perchè rientrava nell'affare Benitez però lui con l'Inter non c'entra una beata mazza....sicuramente non è legato all'Inter come lo era Oriali, e non è importante come lo era Oriali....in ogni caso rimango fiducioso sulla nuova gestione, però spero che Benitez cambi atteggiamento, quando serve.

  7. #626
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' difficile da digerire il licenziamento di uno come Oriali...sarebbe come se Benitez avesse deciso di far vendere Javier Zanetti...

  8. #627
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' difficile da digerire il licenziamento di uno come Oriali...sarebbe come se Benitez avesse deciso di far vendere Javier Zanetti...
    In realtà Moratti gli aveva offerto un ruolo importante, dicono il vice-presidente...però non l'hanno dichiarato...e lui ha rifiutato perchè si è sentito fatto fuori

  9. #628
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Oriali aveva svolto un lavoro ottimo e mi è dispiaciuto tantissimo quando ho sentito del suo licenziamento. Io spero che Benitez si accorga al più presto che all'Inter non serve un lord inglese in panchina ma uno che si in***** e sbraiti quando è necessario

  10. #629
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito


  11. #630
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Milito e Cambiasso infortunati, càzzo

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57