ma infatti la colpa non era nemmeno di mazzarri.
eri tu che lo sostenevi e molti altri.
insomma prima volevi mazzarri e poi lo volevi cacciare, eri contento di mancini e ora lo vuoi cacciare.. volevi mihajlovic ma adesso vuoi sarri perchè mihajlovic sta facendo cacare... il prossimo chi sarà?
la mia analisi è molto meno distruttiva.. l'inter deve pensare solo a sè stessa, nessun paragone con gli altri, abbiamo sistemato la difesa con due ottimi innesti, anche il reparto terzini è migliorato con telles e santon che ha una buona continuità, kondogbia ha qualità e lo dimostrerà, abbiamo altri centrocampisti validi.. l'unico che spedirei a calci in culo è guarin (insieme a nagatomo, anche ieri i 2 in campo che hanno perso piu palloni), e l'attacco piano piano inizierà a girare visto che non è male.
se fossi in mancini torverei spazio a biabiany perchè ha delle qualità diverse dagli altri.. in questa squadra secondo me shaqiri avrebbe potuto servire e molto.
ieri poi finalmente si è visto anche un buon ljaic, a cui darei un occasione visto che icardi non è proprio al massimo della forma.. anche se con pochi palloni cosi farebbe fatica a segnare pure ronaldo.