ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 563 di 699 PrimaPrima ... 63463513553559560561562563564565566567573613663 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,621 a 5,630 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5621
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma infatti la colpa non era nemmeno di mazzarri.
    eri tu che lo sostenevi e molti altri.

    insomma prima volevi mazzarri e poi lo volevi cacciare, eri contento di mancini e ora lo vuoi cacciare.. volevi mihajlovic ma adesso vuoi sarri perchè mihajlovic sta facendo cacare... il prossimo chi sarà?

    la mia analisi è molto meno distruttiva.. l'inter deve pensare solo a sè stessa, nessun paragone con gli altri, abbiamo sistemato la difesa con due ottimi innesti, anche il reparto terzini è migliorato con telles e santon che ha una buona continuità, kondogbia ha qualità e lo dimostrerà, abbiamo altri centrocampisti validi.. l'unico che spedirei a calci in culo è guarin (insieme a nagatomo, anche ieri i 2 in campo che hanno perso piu palloni), e l'attacco piano piano inizierà a girare visto che non è male.

    se fossi in mancini torverei spazio a biabiany perchè ha delle qualità diverse dagli altri.. in questa squadra secondo me shaqiri avrebbe potuto servire e molto.



    ieri poi finalmente si è visto anche un buon ljaic, a cui darei un occasione visto che icardi non è proprio al massimo della forma.. anche se con pochi palloni cosi farebbe fatica a segnare pure ronaldo.

  2. # ADS
     

  3. #5622
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è questione di essere banderuole, Hulk, ci sono allenatori che negli anni hanno fatto bene o molto bene, ed è quindi chiaro che io sia contento quando arrivano all'Inter. Se poi fanno CAGARE, è altrettanto chiaro che io desideri vederli cacciati via...che c'è di strano? Se tu allenatore sei deleterio per la squadra, devi andartene quanto prima.

    P.S.: Ribadisco che TUTTORA vorrei Mihajlovic. Con la rosa dell'Inter farebbe decisamente meglio, noi siamo messi bene in tutti i reparti, il Milan no

  4. #5623
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Può darsi anche che tu abbia ragione, se devo essere sincero io non ho mai avuto una grandissima considerazione di Mancini.
    Però in generale non puoi giudicare il lavoro di un allenatore da agosto a ottobre, non avrebbe nessun senso cambiare allenatore adesso. Il cambio di allenatore è giustificato così presto solo se si sta di fronte a una squadra allo sbando più completo. Lo stesso Sarri col tuo metodo di liquidare prontamente chi non ottiene risultati o gioco, sarebbe stato licenziato a settembre.
    I conti per l'Inter vanno fatti a fine stagione e credimi è più importante la posizione in classifica che occuperà a fine maggio più di qualsiasi espressione di brutto o bel gioco. Perché l'Inter si è esposta sul mercato economicamente forse anche più di quanto poteva, forte del fatto che non giocando le coppe poteva fare un pernacchio al FPF. L'anno prossimo, se le cose andranno come vi auspicate, cioè con un piazzamento in Europa, i conti col FPF vanno fatti e allora sarebbe d'oro un piazzamento in Champions che ricoprirebbe in pieno i debiti fatti. Il bel gioco lascialo fare al Sassuolo o all'Empoli, fidati di me!

  5. #5624
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ljaic
    Io ci ho messo quasi un anno per riuscire a mettere l "j" nel posto giusto!
    A Hulk piace questo intervento

  6. #5625
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    anche perchè oggettivamente non è che le ultime 4 partite sulla carta fossero delle passeggiate.

    bologna sarà un buon banco di prova.. li servono 3 punti e prestazione convincente senza se e senza ma.

  7. #5626
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è questione di essere banderuole, Hulk, ci sono allenatori che negli anni hanno fatto bene o molto bene, ed è quindi chiaro che io sia contento quando arrivano all'Inter. Se poi fanno CAGARE, è altrettanto chiaro che io desideri vederli cacciati via...che c'è di strano? Se tu allenatore sei deleterio per la squadra, devi andartene quanto prima.

    P.S.: Ribadisco che TUTTORA vorrei Mihajlovic. Con la rosa dell'Inter farebbe decisamente meglio, noi siamo messi bene in tutti i reparti, il Milan no
    non esistono allenatori che hanno fatto bene in TUTTE le squadre in cui hanno allenato.A me e nn solo pare che a te Mancini piaceva e non poco,come hanno detto,lamentarsi ora non ha senso
    A Hulk piace questo intervento

  8. #5627
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    non esistono allenatori che hanno fatto bene in TUTTE le squadre in cui hanno allenato.A me e nn solo pare che a te Mancini piaceva e non poco,come hanno detto,lamentarsi ora non ha senso
    Vere entrambe le cose, ma non è colpa mia se Mancini da quando è tornato sta facendo schifo o quasi schifo. Che ci posso fare, io, se non prenderne atto e sperare di vederlo sparato via dall'Inter con un cannone? Ero contento del suo arrivo come fui contentissimo all'epoca dell'arrivo di Mazzarri, che considero tuttora un OTTIMO allenatore e che all'epoca mi sembrava il profilo ideale per far risorgere l'Inter dalle ceneri. Così purtroppo non è stato...

  9. #5628
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vere entrambe le cose, ma non è colpa mia se Mancini da quando è tornato sta facendo schifo o quasi schifo. Che ci posso fare, io, se non prenderne atto e sperare di vederlo sparato via dall'Inter con un cannone?
    a me non sembra che l'inter sia messa male in classifica,penso che l'obbiettivo sia entrare in champions.per quanto riguarda il gioco un discorso serio si puo fare a metà campionato

  10. #5629
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    a me non sembra che l'inter sia messa male in classifica,penso che l'obbiettivo sia entrare in champions.per quanto riguarda il gioco un discorso serio si puo fare a metà campionato
    Che me ne faccio di sti punti, considerando che non sappiamo manco noi come cazzo li abbiamo racimolati, e che ai primi test un pochino più seri ci stiamo squagliando? Vedo giocare Roma, Fiorentina e Napoli, ma perfino il Sassuolo, poi ripenso all'Inter e mi viene la depressione...

  11. #5630
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vedo giocare Roma, Fiorentina e Napoli, ma perfino il Sassuolo, poi ripenso all'Inter e mi viene la depressione...
    Mamma come sei petulante...!

    Dài, che stasera incassate questo assegno circolare da 3 punti e vi portate in testa alla classifica!

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57