ehm... gli assegni da 3 punti li fanno ad altre squadre non a noi
ehm... gli assegni da 3 punti li fanno ad altre squadre non a noi
Faticare contro il BOLOGNA...e correre pure due-tre rischi grossi...Mancini si deve solo VERGOGNARE
Meno male che Ljajic si è ricordato di essere Ljajic e ha fatto un partitone Perisic ci ha provato ma stasera mi sa che ha invertito piede destro e piede sinistro...
Oggi erano con la testa alla Roma...
abbè se quello di ljiaci è un partitone allora chissà com'è quando gioca male..
poco piglio la davanti... va bene che si devono conoscere ma rinunciare a jovetic e biabiany in questo momento è assurdo..
È l'unico che davvero si è dannato l'anima. Era dappertutto e ha cercato sia giocate nello stretto sia scambi in profondità, reagendo con prontezza al colpo di fortuna derivato dal liscio di Gastaldello. Che deve fare di più, preparare il caffè per tutti e lavare i pavimenti? Sono gli altri che devono seguire l'esempio che è riuscito a dare oggi, e muovere il culo almeno tanto quanto lui.
Abbastanza bene anche Santon. Male nuovamente Kondogbia, ma ormai non fa più notizia, purtroppo si è rivelato uno dei più colossali bidoni presi dall'Inter negli ultimi 20 anni...
Ieri stavo vedendo la partita [non potendo vedere Latina-Ternana (per fortuna, visto come è andata) per problemi tecnici col mio ricevitore taroccato ] e pensavo a te. Mi dicevo: "vedrai domani Wolverine che musica che attacca con quest'Inter inguardabile!"
Comunque hai ragione, una pessima Inter ieri. Io credo che abbia ragione @Jack Daniels, la concentrazione è tutta sulla Roma, tant'è che Jovetic non ha giocato e l'Inter con o senza Jovetic sono due squadre diverse.
Certo che per star a pensare alla Roma, Felipe Melo, che era già diffidato e avrebbe dovuto guardarsi bene dal prendere un'ammonizione, forse non ha capito bene... Che se ricordo bene il regolamento adesso, da espulso mentre era in diffida, salterà la Roma e giocherà la successiva rimanendo diffidato.
stavolta non posso parlare perchè non ho visto la partita e x ora manco gli highlights
ma a quanto pare in termini di spettacolo mi sono perso poco