beh l'inter sta difendendo bene.. questo è fuori di dubbio.. non credo sarà un nuovo inter-fiorentina.. la roma probabilmente è leggermente favorita.
tutto sommato allo stato attuale delle cose un pareggio non lo butterei di certo.
beh l'inter sta difendendo bene.. questo è fuori di dubbio.. non credo sarà un nuovo inter-fiorentina.. la roma probabilmente è leggermente favorita.
tutto sommato allo stato attuale delle cose un pareggio non lo butterei di certo.
Non sarà un nuovo Inter-Fiorentina perché la lezione sicuramente è servita... eppoi la Roma e la Fiorentina giocano in modo molto diverso (buon per noi oserei dire, che a me la Fiorentina non convince per niente, mi sembra una squadra di Zeman).
La partita è dall'esito incerto, facendo un allegoria la Roma è un razzo che si schianterà su un muro che è l'Inter... bisognerà vedere se si frantumerà il razzo oppure il muro...
Secondo me, per rispondere a Wolverine, Salah e Gervinho non giocheranno entrambi contemporaneamente, ci sarà Falque a dare un po' di equilibrio, l'Inter non è la Fiorentina che si può colpire in contropiede.
Sarà interessante vedere se giocherà Maicon, sarebbe la sua prima volta contro l'Inter. Se De Rossi sarà disponibile, Maicon non giocherà; se invece De Rossi non ce la farà, Florenzi verrebbe spostato a centrocampo al suo posto e Maicon potrebbe prendere il posto di Florenzi a terzino destro.
Comunque una bella partita, già giocarla con questa classifica è una soddisfazione per tutti, poi l'esito spingerà verso l'alto l'eventuale vincente ma non sarà certo determinante.
credo che la roma abbia tutte le carte in regola per lottare per la vetta fino alla fine.. l'inter finalmente domani sera scopriremo se ha il temperamento giusto per provare ad arrivare tra le prime 3.
ovvio un'altra sconfitta sarebbe il segnale che ancora siamo molto indietro rispetto agli altri.. visto che comunque il napoli sta vincendo tutti gli scontri diretti, la roma ha battuto juve e viola e la viola noi.
Per una volta siamo d'accordo Aggiungo che il Napoli stavolta sta cominciando a vincere anche con le "piccole", quelle con cui quando c'erano Mazzarri e Benitez ogni tanto aveva delle defeillances. Con questo andamento può davvero lottare per lo scudetto fino alla fine, tenendo anche conto del morale altissimo (che nel Napoli fa tanto)
Dovete tener conto che sia Napoli che Roma hanno cambiato la preparazione atletica rispetto al passato; il Napoli per forza di cose, avendo cambiato allenatore e tutto il suo staff; la Roma perché ha sfanculato quell'incapace di Rongoni.
Quindi c'è l'incognita per entrambe, che in questo momento sono all'apice della forma atletica, di verificare se tale vigoria si manterrà nel tempo o se si sgonfieranno per un certo periodo o del tutto.
Certo che facendo un raffronto con l'Empoli dell'anno scorso, a fine stagione correva e tale condizione dovrebbe essere anche per il Napoli quest'anno. Per la Roma invece l'incognita è totale.
Spero valga anche per l'Inter -.- non voglio neanche immaginare che QUESTO sia il massimo dello stato di forma possibile...
dipende.. se si esclude la partita con la fiorentina, che per me resta una partita fortemente condizionata da un inizio shock, è vero che l'inter col suo gioco lento e macchinoso ha sempre portato gli avversari a giocare allo stesso suo ritmo blando, con la differenza che con il lungo possesso li ha stancati e nelle ultime frazioni di gioco ha sempre creato le occasioni piu pericolose.
vedi atalanta, carpi, samp, palermo e bologna.
ovvero quando doveva cercare di vincere.
tra i lati positivi dell'inter è fuori di dubbio che la difesa ora funzioni, stando alle statistiche negli ultimi 10-15 anni ha quasi sempre vinto lo scudetto chi ha la miglior difesa.
e anche il fatto che stiamo spendendo molto poco in termini di gambe rispetto ai punti raccolti.
questa sarebbe la mia formazione per sabato:
handa; santon, miranda, murillo, telles; medel, brozovic, biabiany; jovetic, icardi, ljaic.
Per come hai messo i punti e virgola, il tuo sembrerebbe un 4-3-3, ma hai schierato Biabiany mezz'ala In caso di 4-2-3-1 invece, con Medel e Brozovic mediani, ci sta tutto, anche se sono indeciso tra Biabiany e Perisic, il secondo ha più esperienza ad alti livelli, può essere più utile