Originariamente inviata da
Hulk
roma e napoli stanno anni luce davanti all'inter? parli di punti o di situazione attuale?
come dice wolv l'inter ha buttato un girone intero, poi la media è da secondo-terzo posto.. purtroppo nella partita decisiva inter-roma nainggolan si è inventato la partita della vita.. e li si è chiuso il discorso.. poi nel calcio tutto può succedere.. magari il napoli canna juve e lazio e tra due settimane ci ritroviamo a -3/-4... però.. oggettivamente è tutto molto difficile.
io sono soddisfatto della strada intrapresa, a patto che suning per una volta non pensi di rimischiare le carte in tavola perchè c'è una forte base da cui ripartire, se ci sono i 150 milioni da investire sul mercato bene, anzi benissimo, ma non vanno buttati a cazzo su un allenatore quando il nostro sta facendo il massimo, piuttosto vanno rinforzati alcuni reparti che ancora non sono al meglio.
l'inter quest'anno può realisticamente arrivare a 75 punti (33 A/42 R) e l'anno prossimo deve puntare a farne 85. stop. quello che fanno le altre ci deve interessare fino a un certo punto, perchè come giustamente dice scazzula st'anno è anche sfigato che roma e napoli stanno tenendo una marcia che nel 2010 sarebbe stata da scudetto.
PS. può un giocatore come perisic sbagliare 3 occasioni piuttosto importanti in 5 minuti?