ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 664 di 699 PrimaPrima ... 164564614654660661662663664665666667668674 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,631 a 6,640 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6631
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io non vedo chissà quanti milioni abbiamo bisogno di spendere, alla fine se stiamo dietro è perchè abbiamo fottuto l'inizio di stagione con De Boer....la squadra è sempre stata ottima
    Il campionato però non è un buon strumento di misura... ci sono squadre così scarse che un lungo filotto di vittorie le può fare la Juventus ma anche un'altra squadra, che sia il Napoli, la Roma, l'Inter o la Lazio. Poi vai a capire chi è più forte o meno fra queste, hai solo lo scontro diretto per stabilirlo e non è un elemento estremamente affidabile. Se domenica tra Inter e Roma una delle due vince, tu giureresti che è più forte dell'altra? Io no, a me rimarrebbero dei dubbi... Quindi per sapere se una squadra è ottima, ti devi affacciare ai tornei internazionali e paragonarti con realtà diverse. Basati sulla realtà e sii anche più severo, che ad aumentare i crediti si fa sempre in tempo.

    Obiettivamente la Juve in questi anni, culo o non culo nei sorteggi, ha giocato alla pari di squadre come Bayern, Real, Barcelona... Le altre? La Roma ha preso imbarcate, il Napoli come si è avvicinato al Real è scomparso, le altre nemmeno hanno avuto modo di provarci. Prima di parlare di squadra "ottima" ci andrei cauto.


  2. # ADS
     

  3. #6632
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    L' inter ottima?
    Dai non scherziamo.

  4. #6633
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dove li prendiamo i top player?

    A centrocampo che siamo già pieni?
    In attacco che gioca sempre Icardi?
    Per la difesa si spendono 80 milioni?

    Per me la squadra va bene....bisogna prendere 1 dc e 1-2 terzini ma non c'è bisogno di spese assurde

  5. #6634
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Dove li prendiamo i top player?

    A centrocampo che siamo già pieni?
    In attacco che gioca sempre Icardi?
    Per la difesa si spendono 80 milioni?

    Per me la squadra va bene....bisogna prendere 1 dc e 1-2 terzini ma non c'è bisogno di spese assurde
    Vi serve un vice-Icardi così come a noi servirebbe un vice-Dzeko.

    Un dc e due laterali, non è che te li regalino. Oggi un dc che se ne trovano pochi, se lo vuoi giovane e forte, ci vogliono minimo 40 milioni... i laterali poi, Alez Sandro l'hanno pagato una 25ina di milioni mi sembra, lo stesso Digne ce ne volevano 20 e non è che fosse 'sto top-player... la Roma ha speso 25 milioni per Rui e Peres, uno in panchina e l'altro un mezzo giocatore...
    Per dirti che attaccante, dc e due terzini, se vuoi fare le cose da grande squadra, ci vogliono 100 milioni.

  6. #6635
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a centrocampo siamo pieni di top player? forse in prospettiva. ma se vuoi lottare seriamente adesso ti serve almeno un top già pronto in mezzo.

    abbiamo dei terzini che fanno ridere, e l'unico centrale di livello comincia ad essere vecchiotto.

  7. #6636
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quanto D'Ambrosio e Ansaldi stiano cominciando a ingranare, non sono e non saranno mai dei top player, questo è fuori di dubbio...purtroppo.

    C'è da dire però che con la difesa a 3 non andremo da nessuna parte. Non che io sia contro la difesa a 3 in generale, affatto, solo che non è adatta per questa squadra con questa rosa. L'Inter deve viaggiare con il 4-2-3-1 o (e personalmente lo preferirei) con il 4-3-3. Abbiamo diversi centrocampisti buoni e due eccellenti attaccanti esterni, con il 4-3-3 credo renderebbero al massimo.

  8. #6637
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    purtroppo l'unico ruolo che è previsto in ogni modulo è il terzino.. e i nostri sono scadenti.

    anche se domenica la partita l'abbiamo persa a centrocampo.

  9. #6638
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mamma mia che Inter!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mamma mia che Inter!
    Ribadisco: MAMMA MIA CHE INTER!!!!
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  10. #6639
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    mia figlia era a S Siro continuava a inviarmi foto del tabellone tutte le volte che segnava alla fine le ho detto <<ma siete andati a lourdes >> ?

  11. #6640
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    son 2 partite che buttiamo dentro tutto ciò che capita.
    e dire che dopo 55 secondi abbiamo preso un contropiede 2vs2 che mi son detto oggi finisce male.

    poi l'atalanta ha sbagliato completamente la partita, attaccava lasciando buchi incredibili, già prima dell'1-0 candreva poteva mettere icardi solo davanti al portiere..
    a vedere come hanno giocato oggi ti chiedi come fanno ad essere li.

    giornata storta loro, bravi noi.

    serve giocare cosi tutte le partite senza calcoli però, perchè dobbiamo arrivare almeno ad 80 punti.
    però se penso che si parla di cambio allenatore a fine stagione mi prudono le mani.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57