Vabbè non facciamo le isteriche!
Io ho chiesto perché se Wolverine si preoccupa della classifica di Lazio e Milan significa che qualche differenza fra quarta e quelle dopo deve esserci e non conoscendola ho chiesto lumi...
Secondo me il periodo più duro ce l'ha la Roma e non il Napoli; è vero che ha due punti in più ma se io fossi Interista spererei più di agguantare la Roma che non il Napoli. Poi le cose potrebbero cambiare a seconda dell'esito di Roma-Napoli che ci sarà fra tre giornate. Spiego perché. Nei prossimi 20 giorni Roma e Napoli hanno un cammino massacrante in modo equivalente; il Napoli ha il Real invece del Villareal che comunque non è una passeggiata, ma la Roma ha la Lazio in semifinale doppia di coppa Italia che è più impegnativa della Juventus. Dopo di che il Napoli presumibilmente eliminato dalla Champions (anche se spero di no) difficilmente perderà ulteriori punti in campionato; la Roma invece la do 50% col Villareal e se dovesse passare il turno è probabile che anche a marzo e aprile si troverà un doppio impegno settimanale che la sfiancherà per il campionato.
Quindi soprattutto se l'Inter dovesse vincere con la Roma in casa fra due giornate (aglie e frattaglie...) l'ipotesi di raggiungerla sarebbe plausibile e avrebbe anche lo scontro diretto a suo favore avendo perso all'andata segnando un gol (anche se de bucio de culo, conta uguale ) e col minimo scarto.