ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 662 di 699 PrimaPrima ... 162562612652658659660661662663664665666672 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,611 a 6,620 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6611
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vabbè non facciamo le isteriche!
    Io ho chiesto perché se Wolverine si preoccupa della classifica di Lazio e Milan significa che qualche differenza fra quarta e quelle dopo deve esserci e non conoscendola ho chiesto lumi...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che c'entra? -.- Sto dicendo che almeno per ora rimaniamo quarti, e ci sono comunque ancora quasi tre mesi di campionato, che non sono pochi. Il Napoli in particolare avrà un periodo molto duro, chissà che non se ne possa davvero approfittare
    Secondo me il periodo più duro ce l'ha la Roma e non il Napoli; è vero che ha due punti in più ma se io fossi Interista spererei più di agguantare la Roma che non il Napoli. Poi le cose potrebbero cambiare a seconda dell'esito di Roma-Napoli che ci sarà fra tre giornate. Spiego perché. Nei prossimi 20 giorni Roma e Napoli hanno un cammino massacrante in modo equivalente; il Napoli ha il Real invece del Villareal che comunque non è una passeggiata, ma la Roma ha la Lazio in semifinale doppia di coppa Italia che è più impegnativa della Juventus. Dopo di che il Napoli presumibilmente eliminato dalla Champions (anche se spero di no) difficilmente perderà ulteriori punti in campionato; la Roma invece la do 50% col Villareal e se dovesse passare il turno è probabile che anche a marzo e aprile si troverà un doppio impegno settimanale che la sfiancherà per il campionato.
    Quindi soprattutto se l'Inter dovesse vincere con la Roma in casa fra due giornate (aglie e frattaglie...) l'ipotesi di raggiungerla sarebbe plausibile e avrebbe anche lo scontro diretto a suo favore avendo perso all'andata segnando un gol (anche se de bucio de culo, conta uguale ) e col minimo scarto.


  2. # ADS
     

  3. #6612
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Vabbè non facciamo le isteriche!
    Io ho chiesto perché se Wolverine si preoccupa della classifica di Lazio e Milan significa che qualche differenza fra quarta e quelle dopo deve esserci e non conoscendola ho chiesto lumi...



    Secondo me il periodo più duro ce l'ha la Roma e non il Napoli; è vero che ha due punti in più ma se io fossi Interista spererei più di agguantare la Roma che non il Napoli. Poi le cose potrebbero cambiare a seconda dell'esito di Roma-Napoli che ci sarà fra tre giornate. Spiego perché. Nei prossimi 20 giorni Roma e Napoli hanno un cammino massacrante in modo equivalente; il Napoli ha il Real invece del Villareal che comunque non è una passeggiata, ma la Roma ha la Lazio in semifinale doppia di coppa Italia che è più impegnativa della Juventus. Dopo di che il Napoli presumibilmente eliminato dalla Champions (anche se spero di no) difficilmente perderà ulteriori punti in campionato; la Roma invece la do 50% col Villareal e se dovesse passare il turno è probabile che anche a marzo e aprile si troverà un doppio impegno settimanale che la sfiancherà per il campionato.
    Quindi soprattutto se l'Inter dovesse vincere con la Roma in casa fra due giornate (aglie e frattaglie...) l'ipotesi di raggiungerla sarebbe plausibile e avrebbe anche lo scontro diretto a suo favore avendo perso all'andata segnando un gol (anche se de bucio de culo, conta uguale ) e col minimo scarto.
    la roma se passa con il villarreal ha un altro doppio confronto nelle settimane in cui juve e napoli giocano il ritorno degli ottavi di champions

    in pratica tra e. league e coppa italia finirebbe per giocare quasi tutte le settimane... e l'impegno del giovedì è sempre scomodissimo

  4. #6613
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la roma se passa con il villarreal ha un altro doppio confronto nelle settimane in cui juve e napoli giocano il ritorno degli ottavi di champions

    in pratica tra e. league e coppa italia finirebbe per giocare quasi tutte le settimane... e l'impegno del giovedì è sempre scomodissimo
    Quindi condividi che la Roma sta messa peggio del Napoli!

    Per non parlare del calendario in campionato, con Torino, Inter e Napoli nelle prossime 3 partite...

  5. #6614
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quindi condividi che la Roma sta messa peggio del Napoli!
    si

    anche perchè IMHO quei 2 derby di coppa italia finiranno per pesarvi quasi più dell'ottavo di champions del napoli

  6. #6615
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si

    anche perchè IMHO quei 2 derby di coppa italia finiranno per pesarvi quasi più dell'ottavo di champions del napoli
    Lo penso anch'io, anche se la vera crescita a squadra di livello alto sarebbe, come disse Zeman in tempi insospettabili che fu per questo considerato blasfemo da tutti, considerarla una partita di coppa Italia al pari di quel che sarebbe stato contro l'Inter.
    Poi da un punto di vista tecnico, considero molto più agevole la Lazio che l'Inter che poteva essere e non è stato.

  7. #6616
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    l'inter deve pensare a vincere più possibile.. ma arrivati a questo punto recuperare tutti quei punti è dura.. col filotto di vittorie fatto io speravo di arrivare a ridosso invece siamo ancora a -8 -6...

    questo significa dover per forza vincere gli scontri diretti..
    al momento in champions vedo:
    80% napoli
    70% roma
    20% inter

  8. #6617
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    I conti si faranno un po' meglio fra 3 giornate dopo Inter-Roma. Per ora anche la mia classifica è 1juve-2napoli-3roma-4inter con napoli e roma attaccatissime.

    Una cosa che non ho detto e che penso a sfavore del napoli è che se roma o inter avessero un calo fisico, per il tipo di gioco che fanno, potrebbero anche riuscire a tamponarlo; ma se un calo fisico ce lo dovesse avere il napoli che basa tutto sul dinamismo, potrebbe perdere molti più punti.

  9. #6618
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    1° goal di Gabriel Barbosa in nerazzurro...sono veramente contento per lui! Non era un goal difficile ma c'è da dire che si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto, evitando anche il fuorigioco (e considerando che accanto a lui c'era un solo difensore, il rischio era dietro l'angolo). Spero che questo gli faccia guadagnare ulteriore fiducia nei suoi mezzi e ulteriore concretezza!.

    Comunque...tutta sta grinta del Bologna dov'era nelle precedenti partite? Tanto per sapere.

  10. #6619
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    il problema grosso del bologna non è tanto la grinta.. ha un attacco che fa pietà.

    pensa che col napoli hanno tirato in porta quanto loro.. e oltre a sbagliare tutto, il napoli era in serata di grazia e ha sparato tutto all'incrocio dei pali.
    con la samp poi, se non gli danno quel rigore contro inesistente vincono la partita. l'unica è la debacle interna col milan.. li si che han fatto cacare.

  11. #6620
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Certo che abbiamo beccato proprio l'anno in cui Roma e Napoli commettono pochissimi passi falsi...e dall'altra parte noi abbiamo "concesso" circa un mese e mezzo di vantaggio -.- ci abbiamo messo molto del nostro, sicuramente, ma anche un po' della solita sfiga che non ci abbandona quasi mai...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57