Non mi è cambiata proprio nessuna prospettiva.
Io è una vita che continuo a parlare ai muri, ripetendo sempre le stesse cose a gente che o non capisce o peggio ancora fa finta di non capire.
In certi casi dei colori mi importa poco.
L'Inter non è con la sconfitta di ieri che ha compromesso le proprie ambizioni stagionali. Però che ci sono stati errori arbitrali che hanno condizionato l'andamento della partita è un dato di fatto.
Lui che dà di matto al solo leggere il mio post dove dico la mia e te che parli di Roma sfavorita dar sistema state sullo stesso livello.
Siete i classici tifosi medi italiani, che quando gli episodi sono a favore minimizzano tutto.. ma poi Bayern-Juventus è lo scandalo degli scandali e si piange per venti pagine.
RIDICOLI!! TUTTI!!!
No scazzu vabbe dimmi che stai scherzando
Allora interveniamo tutti piede a martello in area l' importante è che si prenda il pallone.. No comment
Cikay ci tengo a far notare che grazie alla mia maturità non ho gridato al complotto ma solo recriminato per questa partita per gli evidenti episodi pro-gobba
Io ho paura che arriviamo quarti anche quest'anno...
Parli di dati di fatto, io mi sono sempre basato sui dati di fatto.
Tu non c'eri, ma nel 2009-10 alcuni tuoi compagni di fede calcistica qui presenti non li ho mai letti che scrivevano dei favori arbitrali vergognosi che quell'anno permisero all'Inter di fregarci il campionato e anche Rizzoli, sebbene non il più sfacciato, come furono invece Orsato e Gervasoni, diede il proprio contributo.
Io da parte mia mi sembra che non ho avuto alcun problema ad ammettere gli scarsi regali arbitrali ricevuti, ultimo il mezzo rigore al 97esimo contro il Cesena, anche perché non vorrei che poi passasse il famoso adagio per cui tutto si equilibra... voglio giocare i supplementari contro il Cesena e avere invece i rigori non dati contro Fiorentina e Sampdoria!
Stasera se non mi addormento (sono stanco morto!) voglio proprio vederlo sto rigore su Icardi quanto possa essere più dato di fatto dei 3 gol fasulli della Juve di Rocchi-Roma...
"I favori che permisero"..
La teoria del complotto per far vincere ogni anno una big del Nord..
Ora sì che sono ufficialmente tornata su Fdt xD
- - - Aggiornamento - - -
È un campionato dove servono sugli 80 punti per arrivare terzi. E noi purtroppo siamo partiti al rallentatore.
La differenza sostanziale sta nel fatto che io li chiamo errori e tu favori.
Oltre al solito modus operandi di minimizzare o negare gli episodi a favore e poi gridare al complotto per quelli contro. In questo a Roma siete proprio i numeri uno.
Ma sta tranquillo, per come si vive il calcio in Italia quella strana sono io, non tu.
I risultati però si vedono in Europa. Siamo i tifosi peggiori del continente (capaci addirittura di fischiare durante il minuto di raccoglimento) e le nostre squadre fanno pena.