Il dato di fatto è che fare i froci col culo degli altri è facile e per niente doloroso. Ma questo lo capiscono solo quelli che hanno provato con il culo proprio.
I peggiori del continente, per quanto non brilliamo, non direi; viste poi le ultime esperienze internazionali della mia squadra, con la Barcaccia violentata all'andata dai civilissimi ospiti del Belgio e la banana tirata a Gervinho nella civilissima Olanda.
Tu non sei affatto strana, sei il prototipo di tifoso ideale, quello che accetta passivamente e per di più giustifica lo spettacolo proposto.
Io sto pian piano uscendo dal gioco, come avrai letto nemmeno vedo più tante partite, però quando leggo certi commenti, seppure a una partita che non ho visto, è troppo comico, non posso non intervenire!
Eppoi sono entrato nell'ordine di idee che il calcio è tutto ciò e non la semplice partita, fa parte delle regole del gioco, è più forte chi ha i calciatori più forti e meglio messi in campo, ma anche chi sa condizionare gli arbitri, il mercato dei calciatori, il bilancio dei club minori asserviti, etc. I froci col culo degli altri, che non trovano comodo ammetterlo, continuino coi loro sofismi.
Simeone ok.
Ma Conte no. Mi tengo Pioli tutta la vita
Sono due/tre anni che ti dico di non seguire più il calcio se la pensi davvero così.
Datti al volley, al basket, al rugby. o a qualsiasi altro sport dove gli errori arbitrali incidono di meno.
Se sei autolesionista e non mi ascolti mica è colpa mia xD
P.s. dai ammettilo che un pochino ti sono mancata
sinceramente conte per questo giugno è improponibile.. non è il tipo che abbandona dopo un anno.. e il chelsea credo possa competere economicamente con suning.
magari potrebbe tornare buono se pioli fallisse anno prossimo.
simeone sarebbe più fattibile, ma anche lui verrebbe più volentieri con la squadra già in champions e magari con qualche top player in più.. quindi se pioli continua cosi io andrei avanti un altro anno minimo con lui.. poi si vedrà..
- - - Aggiornamento - - -
ma il volley mica è uno sport..
non sto dando in escandescenza
sto solo spiegando perchè IMHO quello non era rigore
quella è una normalissima scivolata... se prende la palla non è rigore
è un intervento stupido... è un intervento rischioso... è un intervento INUTILE... è un episodio al limite... ma se mi vieni a dire che è questo è un rigore netto vabbè... io non ho proprio parole
(faccio notare che non c'è nessuna faccina lol in questo post... mi sono trattenuto solo per te sister )
Sono 2 interventi da rigore entrambi. Li ho rivisti e ci sono pochi dubbi.. chiamali netti o no poco conta.
Oltretutto dopo averci danneggiato sul campo ha pure avuto il coraggio di dare 2 giornate a icardi e perisic... sto campionato fa sempre più schifo come dare torto a psycho...
Sì, questo sì, diciamo che per ora a parte pochissimi inevitabili passi falsi si sta comportando più che bene, merita una chance.
Lo so, cuore teoricamente juventino...ma è un grande professionista e un grandissimo allenatore, nonostante la sua juventinità sono sicuro che non farebbe come il "buon" Lippi ai suoi tempi.
pensala un pò come ti pare... io solo solo che (da quello che mi è stato detto) tra tutti i principali quotidiani sportivi italiani non ce che abbia dato l'insufficienza a rizzoli
e sulle squalifiche fossi in voi interisti andrei di corsa ad accendere un cero alla madonna
vi rientrano tutti e 2 precisi per la sfida con la roma... e in casi come questi 2 giornate è il minimo sindacale
Quindi ancora una volta la vera Sfavorita è la Roma: vittoria immeritata alla Juventus e chiusura definitiva del campionato e ingiusta durata della squalifica dei due migliori interisti, per non dare possibilità alla Roma di superare lo scoglio Inter.
Comunque la partita non l'ho vista, ho preferito The Hateful Eight su cinema 1 sky; però ho sentito un po' di commentatori affidabili e competenti per radio mentre ero in macchina e tutti davano come responso: rigore su Icardi ed ennesima ladrata juventina.
Hanno però anche detto (io la juve quest'anno l'ho vista proprio quasi per niente) che è la prima vera ladrata dell'anno e che compensa quella del Milan ai loro danni.
A questo punto spero che anche le due ladrate contro la Roma vengano prima o poi ricompensate, ancora non ho digerito Firenze e Genova sponda Sampdoria. Oggi potrebbe chiudersi definitivamente il campionato con una non vittoria della Roma, che (come la Juve) becca la Fiorentina nel momento di massima forma dei toscani.