ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 609 di 699 PrimaPrima ... 109509559599605606607608609610611612613619659 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,081 a 6,090 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6081
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fidati, Jack, in QUESTO ambiente ora come ora NESSUNO renderebbe bene, anche altri grandi giocatori affonderebbero anzichè portare a galla tutti gli altri.



    Secondo me, e so che a prima vista può sembrare assurdo, l'occasione vera l'abbiamo persa con Mazzarri. Nessuno mi toglie dalla testa che in quel luogo e in quel momento il profilo di Mazzarri era assolutamente ideale. Lui sì che ha avuto non dico niente, quello no, ma di certo meno di quanto avrebbe voluto. L'unico giocatore che corrispondeva in pieno alle sue richieste è stato Medel, e meno male perchè senza di lui e senza Handanovic avremmo preso il doppio dei goal. Ma per il resto se l'è dovuta cavare con una rosa certamente inferiore a questa di oggi, che oltretutto gli ha remato contro da un certo punto in poi.

    Mancini invece ha avuto TUTTO: fiducia incondizionata, giocatori come se piovesse, clima favorevole...insomma, si è trovato nelle condizioni in cui ogni allenatore sognerebbe di trovarsi. Risultato: sta facendo giocare la squadra come uno Stramaccioni qualunque...quello della seconda parte di quella stagione, oltretutto, perchè fino a fine novembre quella Inter giocava molto meglio di questa...e non venitemi a dire che era soltanto per i giocatori, perchè molti di loro erano già mezzi spompati.
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #6082
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    beh stavolta in parte sono d'accordo.

    visto che mancini ha:
    - voluto insistemente kondogbia,perisic e felipe melo.. il primo forse diventerà un giocatore decente, il secondo difficile, il terzo no.
    - fatto ruotare la squadra tutto il girone d'andata senza decidere mai un 11 fisso che potesse imparare a giocare insieme.
    - lasciato fuori gente come telles e santon prediligendo gente come d'ambrosio, nagatomo e jesus.
    - non ha azzeccato un cambio che sia uno da inizio stagione.
    - cambiato modulo! e questo è uno degli errori più gravi ed evidenti visto che col 4-2-3-1 l'inter ha smesso pure di fare la fase difensiva in maniera decente.
    - continua a chiedere giocatori
    Praticamente si è fatto prendere i giocatori senza neanche sapere come farli giocare...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fidati, Jack, in QUESTO ambiente ora come ora NESSUNO renderebbe bene, anche altri grandi giocatori affonderebbero anzichè portare a galla tutti gli altri.

    Secondo me, e so che a prima vista può sembrare assurdo, l'occasione vera l'abbiamo persa con Mazzarri. Nessuno mi toglie dalla testa che in quel luogo e in quel momento il profilo di Mazzarri era assolutamente ideale. Lui sì che ha avuto non dico niente, quello no, ma di certo meno di quanto avrebbe voluto. L'unico giocatore che corrispondeva in pieno alle sue richieste è stato Medel, e meno male perchè senza di lui e senza Handanovic avremmo preso il doppio dei goal. Ma per il resto se l'è dovuta cavare con una rosa certamente inferiore a questa di oggi, che oltretutto gli ha remato contro da un certo punto in poi.

    Mancini invece ha avuto TUTTO: fiducia incondizionata, giocatori come se piovesse, clima favorevole...insomma, si è trovato nelle condizioni in cui ogni allenatore sognerebbe di trovarsi. Risultato: sta facendo giocare la squadra come uno Stramaccioni qualunque...quello della seconda parte di quella stagione, oltretutto, perchè fino a fine novembre quella Inter giocava molto meglio di questa...e non venitemi a dire che era soltanto per i giocatori, perchè molti di loro erano già mezzi spompati.
    Dodò, Gargano, Taider, Campagnaro & Co. li ha voluti Mazzarri eh ... Ranocchia leader della difesa e capitano, l'ha fatto Mazzarri....
    Quindi lasciamo stare.....però resta il fatto che ormai non si sa più chi cazzo prendere ad allenare, perchè si gioca sempre di merda perfino coi giocatori buoni

  4. #6083
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il mio parere da esterna non tifosa dell'Inter è che la responsabilità qui sia tutta di Mancini. E non solo per la sua incompetenza tecnica, ma anche per la sua inadeguatezza come persona. Io ero sicura che stasera l'Inter avrebbe fatto una figura di merda. Perchè dopo che il tuo allenatore dichiara che la sua squadra non è nemmeno da terzo posto, che lui alla sua età avrebbe fatto sicuramente gol, cos'altro ci si poteva aspettare da quei poveri giocatori?! Praticamente ha sbandierato che la sua stessa squadra gli fa cagare. E ti credo che poi i giocatori non rendono.
    A Ad Malora piace questo intervento

  5. #6084
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ciuffo inferocito non sa ancora con che modulo vuole giocare nonostante gli comprano tutti i giocatori che chiede... e ok

    però con un centrocampo el genere non so che pretendete

    ma poi la cosa che mi a più ridere è che in una squadra che fatica come cristo sulla croce a creare gioco e OCCASIONI da gol invece di un centrocampista di qualità vai a comprare un'altra punta

    nonostante 1 dei vostri 2 (sulla carta) migliori giocatori (jovetic e icardi) scaldi ogni domenica la panchina come se il problema di sta squadra fosse l'attacco

    ma manco i bambini di 10 anni che giocano a pes ragionano così

  6. #6085
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Il mio parere da esterna non tifosa dell'Inter è che la responsabilità qui sia tutta di Mancini. E non solo per la sua incompetenza tecnica, ma anche per la sua inadeguatezza come persona. Io ero sicura che stasera l'Inter avrebbe fatto una figura di merda. Perchè dopo che il tuo allenatore dichiara che la sua squadra non è nemmeno da terzo posto, che lui alla sua età avrebbe fatto sicuramente gol, cos'altro ci si poteva aspettare da quei poveri giocatori?! Praticamente ha sbandierato che la sua stessa squadra gli fa cagare. E ti credo che poi i giocatori non rendono.
    Era un modo per motivarli, giusto o sbagliato che sia l'ha fatto spesso anche Mourinho....qui il problema è che se i giocatori non sanno cosa fare con la palla, puoi dire quello che ti pare e non avrà molto effetto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ciuffo inferocito non sa ancora con che modulo vuole giocare nonostante gli comprano tutti i giocatori che chiede... e ok

    però con un centrocampo el genere non so che pretendete

    ma poi la cosa che mi a più ridere è che in una squadra che fatica come cristo sulla croce a creare gioco e OCCASIONI da gol invece di un centrocampista di qualità vai a comprare un'altra punta

    nonostante 1 dei vostri 2 (sulla carta) migliori giocatori (jovetic e icardi) scaldi ogni domenica la panchina come se il problema di sta squadra fosse l'attacco

    ma manco i bambini di 10 anni che giocano a pes ragionano così
    Si ma scazzula a parte che uno come Biglia a gennaio non ce lo danno, ma metti che l'avessimo preso....metti Biglia, o metti un Borja Valero (per dire) e così all'improvviso, toh, IDEA DI GIOCO Non credo, è l'allenatore che la deve trasmettere alla squadra.....ma finora non ha trasmesso una pippa

  7. #6086
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però con un centrocampo el genere non so che pretendete
    Eccone un altro Anche a te voglio ricordare il Napoli di Mazzarri, che nonostante i saltuari passi falsi giocava comunque cento volte meglio di questa Inter, pur avendo a centrocampo Dzemaili, Inler, Gargano, Behrami e Donadel...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E
    Si ma scazzula a parte che uno come Biglia a gennaio non ce lo danno, ma metti che l'avessimo preso....metti Biglia, o metti un Borja Valero (per dire) e così all'improvviso, toh, IDEA DI GIOCO Non credo, è l'allenatore che la deve trasmettere alla squadra.....ma finora non ha trasmesso una pippa
    Forse tu avrai più fortuna, magari ti ascolterà e lo capirà

  8. #6087
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eccone un altro Anche a te voglio ricordare il Napoli di Mazzarri, che nonostante i saltuari passi falsi giocava comunque cento volte meglio di questa Inter, pur avendo a centrocampo Dzemaili, Inler, Gargano, Behrami e Donadel...

    - - - Aggiornamento - - -



    Forse tu avrai più fortuna, magari ti ascolterà e lo capirà
    Si però anche te col Napoli di Mazzarri hai rotto le palle

  9. #6088
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non sto dicendo che un biglia (come dite voi quasi inarrivabile) o un mutinho (già più fattibie) o un banega (che invece con un paio di milioni potevate tranquillamente fa arrivà 6 mesi prima) vi avrebbe risolto tutti i problemi di gioco

    ma di certo vi avrebbe aiutato molto più di eder... che scusate ma mi spiegate ACCHECCAZZO VI SERVE EDER?

    perchè io non credo che qui dentro qualcuno pensi davvero che eder sia più forte di jovetic? o mi sbaglio?

  10. #6089
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Io si.. E anche di perisic.

    Questi sono i risultati del cambiare continuamente allenatore e giocatori.

  11. #6090
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    Io si.. E anche di perisic.
    perisic è un'altro tipo di ruolo e di giocatore in generale

    eder più forte di jovetic per me è una bestemmia calcistica

    e non parlo di una questione di età e di esperienza internazionale eh... parlo proprio come qualità

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57