ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 606 di 699 PrimaPrima ... 106506556596602603604605606607608609610616656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,051 a 6,060 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6051
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Te che criticavi i botta e risposta tra due menti superiori come quelle della sottoscritta e del Messia Oscuro Sousuke, adesso trovi interessanti le gare a chi piscia più lontano tra Scazzula e Hulk?!?!?!
    Ma vai a cagare!
    Tra "lasciali fare" e trovarli interessanti, il nesso dove lo vedi??


  2. # ADS
     

  3. #6052
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tra "lasciali fare" e trovarli interessanti, il nesso dove lo vedi??
    Ah ora ho capito.
    Volevi che li lasciassi fare perché soffri di stitichezza.
    Ok tranquillo per me non c'è problema.

  4. #6053
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ah ora ho capito.
    Volevi che li lasciassi fare perché soffri di stitichezza.
    Ok tranquillo per me non c'è problema.
    Se continui a darmi addosso perchè ho detto di lasciarli fare, me la stimoli tu la merda

  5. #6054
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Skatzullen, io non riuscirei a dare per spacciata nessuna delle prime 5 in classifica per la corsa allo scudetto, così come non riuscirei a sbilanciarmi affermando che una di queste abbia più certezze nel futuro rispetto alle altre 4...troppe incognite possibili da qui a fine stagione.
    Erano anni che non ricordavo uno scudetto conteso da così tante squadre a questo punto della stagione e mi auguro che restino ancora per molto tempo tutte e 5 in scia

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Gente con scarsa autostima che leggendovi riesce a rivalutare la propria esistenza.
    Va beh dipende..se apri quando ci sta Marzullo in tv..tu fra Marzullo che si risponde da solo e Skatzullen che fraternizza amorevolmente con l'incedibile Hulk (senza R ) cosa sceglieresti ? (ti ricordo che non vale l'opzione "ammirare i photobooks di sousuke" )

    dai son ragazzi, sono ancora ai supplementari... e prima o poi gli verranno i crampi

  6. #6055
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    Skatzullen, io non riuscirei a dare per spacciata nessuna delle prime 5 in classifica per la corsa allo scudetto, così come non riuscirei a sbilanciarmi affermando che una di queste abbia più certezze nel futuro rispetto alle altre 4...troppe incognite possibili da qui a fine stagione.
    Erano anni che non ricordavo uno scudetto conteso da così tante squadre a questo punto della stagione e mi auguro che restino ancora per molto tempo tutte e 5 in scia
    ma guarda che a livello di distacco nemmeno io dico che è un discorso chiuso (tante volte si sono viste squadre recuperare 6 o + punti e poi vincere)

    a livello di distacco hai ragione tu ed è tutto ancora aperto... però a livello di gioco x me tra le prime 2 e le altre c'è un abisso

    per non parlare poi del fatto che napoli e (soprattutto) juve sono partite male e con un handicap di punti abbastanza pesante... ma nonostante tutto già alla fine del girone d'andata si sono ritrovate 1a e 2a

    insomma come pronostico non mi sento di dare tante possibilità a inter, fiore e roma (non gliele davo nemmeno quando ci precedevano con una decina di punti di vantaggio figurati se posso dargliele ora )... però nel calcio tutto è possibile e i punti di distacco x ora non sono tanti

    ma comunque questo centra poco con quello che dicevo io... tutto sto batti e ribatti lassativo (che però come direbbe sosù è lassativo solo secondo voi... non secondo "gli altri" ) è nato solo perchè ho detto che SE NON ARRIVERETE terzi... NEL CASO IN CUI NON ARRIVERETE terzi... SEMMAI A FINE ANNO VI CLASSIFICHERETE dal 4° posto in giù... per voi SI TRATTERA' di una stagione fallimentare

    una cosa abbastanza ovvia dati gli investimenti fatti e le dichiarazioni di allenatore e presidente che hanno sempre detto che quest'anno L'OBIETTIVO MINIMO era il 3° posto

    però si vede che non tutti la vedono così... e l'obiettivo vostro (sia a livello economico che sportivo) st'anno è solo la permanenza in serie a per poter continuare a vantarvi di non essere mai stati in b

  7. #6056
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @scazzula2
    cos'è che dovrei cercare? un articolo che sostiene una tesi che non si bene cosa sia? ma anche no

    quanto al discorso del fallimento inutile continuare, certi discorsi tu non li puoi capire

    la vincitrice del campionato, storicamente non deve temere nessuno.. la champions è difficile da vincere, se sbagli il primo anno non è certo un problema e nemmeno il secondo, se arrivi a 20 anni senza una coppa europea significa che sono 20 anni che fallisci in europa, a meno che il vostro obiettivo sia la finale

    l'inter negli ultimi 20 anni ha portato a casa una champions e 1 uefa. il resto è aria
    le finali contano come il cazzo.

    noi favoriti in europa league? ma che tipo di sostanze usi?
    le differenze te le ho già trovate, negli ultimi 20 anni 2 trofei internazionali dell'inter, zero o ssseru per la ggiuve.

    parlate di campionato che è meglio

    ps. complimenti a jack e merdeuil che hanno appena intavolato un discorso molto più interessante del nostro, due menti superiori proprio

  8. #6057
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    l'inter negli ultimi 20 anni ha portato a casa una champions e 1 uefa. il resto è aria
    le finali contano come il cazzo.
    ok

    e la juve negli ultimi 20 anni (dal 95/96 al 15/16 che poi deve ancora finire ) ha portato a casa 1 champions, 1 supercoppa europea e 1 intercontinentale

    + altre 4 finali di champions... ma vabbè visto che a te non frega un cazzo delle finali (solo perchè ti fa comodo ) queste non le contare

    detto questo passo e chiudo... perchè davvero sennò qui è roba che ci si arriva non a carnevale ma a pasqua

  9. #6058
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tutto sto batti e ribatti lassativo (che però come direbbe sosù è lassativo solo secondo voi... non secondo "gli altri" ) è nato solo perchè ho detto che SE NON ARRIVERETE terzi... NEL CASO IN CUI NON ARRIVERETE terzi... SEMMAI A FINE ANNO VI CLASSIFICHERETE dal 4° posto in giù... per voi SI TRATTERA' di una stagione fallimentare
    diciamo le cose come stanno.. tutto sto discorso è nato dal fatto che ho fatto una battuta sul fatto che andare in champions tutti gli anni per tornare sempre a mani vuote non ci interessa, e a te quando ti si tocca l'europa (dove prendi solo scoppole) ti sale il sangue al cervello

    e infatti invece di rispondere con una battuta hai tirato fuori articoli sul bilancio dell'inter (dove ti riferivi ai problemi economici), per poi dirottare sul fallimento sportivo, per poi dirottare sul fallimento in generale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    + altre 4 finali di champions... ma vabbè visto che a te non frega un cazzo delle finali (solo perchè ti fa comodo )
    certo, perchè a me fa comodo, infatti si sa che le finali nel calcio contano un sacco eh! un pò come i secondi posti

  10. #6059
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    diciamo le cose come stanno.. tutto sto discorso è nato dal fatto che ho fatto una battuta sul fatto che andare in champions tutti gli anni per tornare sempre a mani vuote non ci interessa, e a te quando ti si tocca l'europa (dove prendi solo scoppole) ti sale il sangue al cervello

    e infatti invece di rispondere con una battuta hai tirato fuori articoli sul bilancio dell'inter (dove ti riferivi ai problemi economici), per poi dirottare sul fallimento sportivo, per poi dirottare sul fallimento in generale
    io ti ho fatto solamente notare come questo discorso sia a livello economico che sportivo sia una stronzata allucinante

    perchè pensare di costruire squadre competitive x vincere la champions (unico tuo obiettivo in assoluto )... o anche solo lo scudetto... continuando a collezionare piazzamenti tra il 4° e l'8° posto E' UNA STRONZATA INTERPLANETARIA!!!!

    guarda io non so come cactus faccia tu a non riuscire a capirlo... ma come ho detto ci rinuncio

    basta... mi sono veramente stufato

  11. #6060
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    perchè pensare di costruire squadre competitive x vincere la champions (unico tuo obiettivo in assoluto )... o anche solo lo scudetto... continuando a collezionare piazzamenti tra il 4° e l'8° posto E' UNA STRONZATA INTERPLANETARIA!!!!
    competitive per andare in champions, non certo per vincerla senza giocarla... ma che cazzo stai a di? mah...
    è ovvio che devi fare un passo alla volta.. quel che ho detto e se vuoi te lo ripeto è che la stagione non è da buttare perchè a differenza dell'anno scorso dove avevi pochi giocatori decenti e hai dovuto rivoluzionare (con un mercato che di fatto ha sostituito una decina di giocatori), quest'anno basta fare un paio di ritocchi (bisogna farli bene però.. ovvio) per poter lottare seriamente per il terzo posto anno prossimo.

    semai sei tu quello che ha sostenuto che a giugno senza champions saremo costretti a smantellare tutto.. staremo a vedere..

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57