ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 603 di 699 PrimaPrima ... 103503553593599600601602603604605606607613653 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,021 a 6,030 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6021
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ah perchè handanovic, murillo e icardi sono gli unici giocatori validi.. miranda, brozovic, medel, telles, lijaic sono dei cessi invece

    qualche giorno fa si parlava di una valutazione di 50 milioni di icardi, e 25 per brozovic.. tanto per dirne due.

    poi è ovvio che le valutazioni dipendono anche dai risultati più che dalle prestazioni dei singoli, se arrivi quarto avrai un ottimo potenziale, se arrivi sesto/settimo cambia tutto.



    la plusvalenza di kovacic, da sola, pareggia tutte le altre citate.. questo per dire che basta vendere un giocatore per magari prenderne altri tre, dipende sempre da chi vendi.

  2. # ADS
     

  3. #6022
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    scusate se vi distraggo ma volevo dire che mi spiace per Montoya..non ha avuto spazio e me ne rammarico, in estate mi era garbata l'idea di averlo con noi

    a quanto pare ci sta il Betis su di lui e andrà via di sicuro

  4. #6023
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Anch'io lo avevo accolto come un buon acquisto, però oh, era in prestito e se non gioca è giusto che vada a cercare fortuna da un'altra parte.

    A quanto pare per Eder è duello con il Leicester di Ranieri. Secondo me più che in attacco ci serve un giocatore in mezzo, soprattutto dato che Guarin è andato. Pero spero che alla fine arrivi, è un giocatore che mi ispira.

  5. #6024
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Anch'io lo avevo accolto come un buon acquisto, però oh, era in prestito e se non gioca è giusto che vada a cercare fortuna da un'altra parte.

    A quanto pare per Eder è duello con il Leicester di Ranieri. Secondo me più che in attacco ci serve un giocatore in mezzo, soprattutto dato che Guarin è andato. Pero spero che alla fine arrivi, è un giocatore che mi ispira.

    si hai ragione su tutta la linea
    Visto che abbiamo preso Ljalic e Jovetic e quest'ultimo sembra a volte spaesato o si sente un estraneo in campo dovremmo puntare a sistmare quello che abbiamo in attacco più che aggiungere e creare altra confusione.
    e a cetrocampo con kongo che ancora stenta abbiamo biisogno di altri pezzi..magari anche con caratteristiche diverse da quelle attuali

  6. #6025
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Secondo i miei calcoli, ora dovrebbe arrivare il turno dell'allenatore buono, dopo 5-6 fallimenti...più o meno la ciclicità è quella...approfittiamo prima che sia troppo tardi...

  7. #6026
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ah perchè handanovic, murillo e icardi sono gli unici giocatori validi.. miranda, brozovic, medel, telles, lijaic sono dei cessi invece
    ma in che lingua lo devo scrivere GIOCATORI DI VOSTRA PROPRIETA'??

    curdo? aramaico? austroungarico? cartaginese?

    e comunque si... su un giocatore DI VOSTRA PROPRIETA' mi sono ricreduto... stasera ho rivalutato parecchio medel... nel bager ad una mano è davvero 'ccezzionale

    x il resto vabbè... se qualcuno decide di offrire 25 mln x 1 che si alterna tra campo e panchina nel CENTROCAMPO DELL'INTER DI QUEST'ANNO o 50 x una prima punta che pure l'allenatore critica perchè partecipa poco al gioco e che quest'anno se continua così non arriva nemmeno in doppia cifra x me significa una cosa sola...

    cioè che le droghe pesanti stanno a diventà davvero una piaga grossa in europa

  8. #6027
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    bene, domani ne leggerò di tutti i colori, da quelli che chiedono la testa di mancini (ah no quelli hanno già iniziato stasera ), a quelli che parlano del nuovo barca italiano a chi si lamenta dell'arbitro di qua e chi di la.

    poco mi interessa, mi interessa piuttosto che la società faccia un'analisi oggettiva della partita, perchè se l'avversario fa 4 tiri in porta e tu 2, significa che non hai fatto poi cosi male, specie se giochi comunque contro una squadra di tutto rispetto e in casa sua.

    la juve per me non fa il gioco spumeggiante di cui ora si parla, ma per quanto possa girare manda sempre in campo 11 giocatori all'altezza.
    l'inter invece, ha sempre quei 6-7-8 affiancati da certe ciofeche che a mio parere non giocherebbero nemmeno in squadre di bassa classifica, è in questo che io vedo una differenza abissale.

    il primo gol nasce da un errore banale in difesa, una linea del fuorigioco fatta a cazzo, colpa di mancini? mah...
    il secondo nasce da uno svarione di felipe melo in mezzo all'area.. colpa di mancini..
    e il terzo è un tiro da fuori che handanovic di solito non si fa scappare.. sarà colpa di mancini pure quello.
    ah dimenticavo.. anche jovetic che cicca la palla solo davanti al portiere è colpa di mancini..

    come era di mazzarri.. come era di stramaccioni.. come era di ranieri eccetera eccetera..
    il prossimo sarà colpa di mourinho.. ah no mourinho prima vuole i giocatori buoni poi viene..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma in che lingua lo devo scrivere GIOCATORI DI VOSTRA PROPRIETA'??
    vabè ma tu non segui il filo del discorso proprio..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x il resto vabbè... se qualcuno decide di offrire 25 mln x 1 che si alterna tra campo e panchina nel CENTROCAMPO DELL'INTER DI QUEST'ANNO o 50 x una prima punta che pure l'allenatore critica perchè partecipa poco al gioco e che quest'anno se continua così non arriva nemmeno in doppia cifra x me significa una cosa sola...

    cioè che le droghe pesanti stanno a diventà davvero una piaga grossa in europa
    veramente brozovic è praticamente sempre titolare.. poi che oggi mancini abbia scelto di risparmiarlo per il derby è un altro discorso.
    detto questo la cifra non mi sembra certo fuori logica visto che il ragazzo ha ottime qualità per avere 22 anni.

    su icardi sono più d'accordo, dipende sempre chi lo prende però... perchè se lo metti in una squadra dove arrivano palloni i soldi potrebbe anche valerli tutti.

    detto questo, in europa girano cifre anche fuori logica, hai letto l'offerta x neymar del real?
    cioè se squadre di un certo livello vogliono prendere icardi anche solo per metterlo in panca non si fanno tanti problemi.. vedi kovacic valutato 30 milioni.

  9. #6028
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il primo gol nasce da un errore banale in difesa, una linea del fuorigioco fatta a cazzo, colpa di mancini? mah...
    il secondo nasce da uno svarione di felipe melo in mezzo all'area.. colpa di mancini..
    e il terzo è un tiro da fuori che handanovic di solito non si fa scappare.. sarà colpa di mancini pure quello.
    ah dimenticavo.. anche jovetic che cicca la palla solo davanti al portiere è colpa di mancini..
    Quoto questa parte, 3 pere prese non sappiamo neanche noi come.....

    E' innegabile però che Mancini dopo più di mezza stagione e dopo aver avuto tutti i giocatori che voleva potrebbe decisamente far giocare meglio questa squadra, dai...

    All'inizio lo difendevo, ma ormai ha rotto le palle anche a me

  10. #6029
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    il grosso problema di mancini è nella scelta degli uomini.. non puoi cambiare ogni volta formazione aldilà di chi tu scelga.

    comunque l'arrivo di eder serve eccome altrochè.. stasera ho visto un buon kondogbia.. pian piano per lo meno sta tirando fuori personalità, poi quando hai gente molto forte ed esperta davanti non è facile.

    io in questo periodo in cui murillo sta andando a farfalle metterei medel in difesa e melo, kondogbia brozovic in mezzo.
    davanti biabiany lijaic eder.

    perisic e jovetic mi hanno rotto il cazzo.

  11. #6030
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

    io in questo periodo in cui murillo sta andando a farfalle metterei medel in difesa e melo, kondogbia brozovic in mezzo.
    davanti biabiany lijaic eder.

    perisic e jovetic mi hanno rotto il cazzo.
    Serve un centrocampista come il pane.
    Uno perché Melo titolare non lo voglio vedere, e due perché poi quali sarebbero le alternative? Abbiamo venduto pure Guarin e numericamente un acquisto in mezzo è d'obbligo!

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57