lo abbiamo fregato al milan ? e luicome l'ha presa ?
lo abbiamo fregato al milan ? e luicome l'ha presa ?
Ok, io amo Kondogbia...però puttana Eva, 35 milioni più 4 di bonus per un mediano?...Un GRANDE mediano...ma pur sempre un mediano. Se poi a due centimetri abbiamo una Juve che GRATIS prende un certo Sami Khedira...mah...
Onestamente infatti credevo che quella dell'Inter fosse solo un'azione di disturbo per alzare un'asta e metterla in quel posto al Milan facendogli sborsare 40-45 milioni e nel frattempo prendere Imbula per una 20ina. Non pensavo che alla fine li sborsassimo noi quei soldi per Kondogbia![]()
onestamente che sia venuto all'inter invece di andare al milan non me ne frega una sega (tanto come avevo già scritto la juve non è mai stata sul giocatore)
però mi fa piacere che in italia si sia tornati a spendere certe cifre (finalmente)... dybala 35... kondo 35... jackson m. 35 (anche se sembra che il cholo voglia fare lo scherzetto al milanperò non credo che galliani si faccia soffiare 2 volte di fila)... mandzukic 18... bacca vicinissimo alla roma x 30... khedira svincolato che decide di venire alla juve... insomma tutta roba che negli ultimi anni non si vedeva manco x niente
(anzi... negli ultimi anni queste cifre si vedevano solo quando una big europea si accaparrava i migliori giocatori del nostro campionato)
piu che altro mi chiedo sto fpf a cosa serva.. 15 milioni miranda, 35 kondogbia e si parla di altri 22 per imbula..
come pensano di rientrarli? con la cessione di kovacic?mah... speriamo bene..
- - - Aggiornamento - - -
si infatti non capisco..
quanto ??!!?!?!?!? ma daiiiiiiii son pazzi....
in questo caso mi accodo anche io al puttana evRa![]()
![]()
no va beh ma almeno li investi in maniera diversa....un buon giocatore...ma nulla di più a mio avviso...capisco che di sti tempi il calcio offre solo pochissimi fenomeni inarrivabili e tantissima gente mediocre..ma di sicuro chi hci ha guadagnato resta il monaco
Ultima modifica di Ad Malora; 20/6/2015 alle 21:04
il discorso è lungo.. quanti sono i soldi da cacciare? e se sono tanti, valeva la pena spenderli per un centrocampista?
ci saranno da sacrificare dei giocatori? quali?
serve ora anche imbula? mmmm....
e se poi andiamo in europa chi glielo spiega a platini?
mi auguro che a questo punto thohir sottobanco stia sistemando i conti dell'inter..
non ci avrei giocato un euro sull'arrivo di kondogbia all'inter,bel giocatore davvero.35 mln sono tanti,ma li vale tutti
Bel colpo! Anche se decisamente costoso, ma è giovane e merita. A questo punto, Kovacic credo abbia già le valigie in mano.
Intanto J. Martinez è quasi ufficiale all'Atletico, il Milan ha sparato mille nomi tra giocatori e allenatori, e alla fine non ha comprato ancora nessunoora a quanto pare puntano Bacca che voleva la Roma.