lo abbiamo fregato al milan ? e lui come l'ha presa ?
lo abbiamo fregato al milan ? e lui come l'ha presa ?
Ok, io amo Kondogbia...però puttana Eva, 35 milioni più 4 di bonus per un mediano?...Un GRANDE mediano...ma pur sempre un mediano. Se poi a due centimetri abbiamo una Juve che GRATIS prende un certo Sami Khedira...mah...
Onestamente infatti credevo che quella dell'Inter fosse solo un'azione di disturbo per alzare un'asta e metterla in quel posto al Milan facendogli sborsare 40-45 milioni e nel frattempo prendere Imbula per una 20ina. Non pensavo che alla fine li sborsassimo noi quei soldi per Kondogbia
onestamente che sia venuto all'inter invece di andare al milan non me ne frega una sega (tanto come avevo già scritto la juve non è mai stata sul giocatore)
però mi fa piacere che in italia si sia tornati a spendere certe cifre (finalmente)... dybala 35... kondo 35... jackson m. 35 (anche se sembra che il cholo voglia fare lo scherzetto al milan però non credo che galliani si faccia soffiare 2 volte di fila)... mandzukic 18... bacca vicinissimo alla roma x 30... khedira svincolato che decide di venire alla juve... insomma tutta roba che negli ultimi anni non si vedeva manco x niente
(anzi... negli ultimi anni queste cifre si vedevano solo quando una big europea si accaparrava i migliori giocatori del nostro campionato)
piu che altro mi chiedo sto fpf a cosa serva.. 15 milioni miranda, 35 kondogbia e si parla di altri 22 per imbula..
come pensano di rientrarli? con la cessione di kovacic? mah... speriamo bene..
- - - Aggiornamento - - -
si infatti non capisco..
quanto ??!!?!?!?!? ma daiiiiiiii son pazzi....
in questo caso mi accodo anche io al puttana evRa
no va beh ma almeno li investi in maniera diversa....un buon giocatore...ma nulla di più a mio avviso...capisco che di sti tempi il calcio offre solo pochissimi fenomeni inarrivabili e tantissima gente mediocre..ma di sicuro chi hci ha guadagnato resta il monaco
Ultima modifica di Ad Malora; 20/6/2015 alle 21:04
il discorso è lungo.. quanti sono i soldi da cacciare? e se sono tanti, valeva la pena spenderli per un centrocampista?
ci saranno da sacrificare dei giocatori? quali?
serve ora anche imbula? mmmm....
e se poi andiamo in europa chi glielo spiega a platini?
mi auguro che a questo punto thohir sottobanco stia sistemando i conti dell'inter..
non ci avrei giocato un euro sull'arrivo di kondogbia all'inter,bel giocatore davvero.35 mln sono tanti,ma li vale tutti
Bel colpo! Anche se decisamente costoso, ma è giovane e merita. A questo punto, Kovacic credo abbia già le valigie in mano.
Intanto J. Martinez è quasi ufficiale all'Atletico, il Milan ha sparato mille nomi tra giocatori e allenatori, e alla fine non ha comprato ancora nessuno ora a quanto pare puntano Bacca che voleva la Roma.