Ok, ma l'Inter anche quando non vinceva ha avuto giocatori come Ronaldo, Zamorano, Recoba, Cruz, Djorkaeff, Blanc, Cauet, Veròn, Simeone, lo stesso Zanetti o Roberto Carlos, eh...
Ok, ma l'Inter anche quando non vinceva ha avuto giocatori come Ronaldo, Zamorano, Recoba, Cruz, Djorkaeff, Blanc, Cauet, Veròn, Simeone, lo stesso Zanetti o Roberto Carlos, eh...
leggendo sta cosa mi viene automaticamente in mente........:
baggio...ronaldo e vieri...e quel deficente li avrà fatto giocare si e no 140/190 minuti insieme
quando penso a quel trioattacco mi viene un magone assurdo a pensare quanto è stato utilizzato
Ciò non toglie che ha una media di più o meno un goal ogni tre partite, nonostante la sua incostanza Nel complesso, facendo la media tra i suoi ultimi 3-4 anni pessimi e i suoi ottimi primi 4-5 anni, ne esce un bilancio tutto sommato dignitoso. Il che per uno come lui è poco, ma in assoluto no
e che c'entra questo?
a parte che questi che hai citato, se non ricordo male, hanno vinto tutti o quasi qualcosa nell'inter, forse l'unico che non ha vinto è stato roberto carlos.
poi mi devi mettere una squadra non un gruppetto di giocatori non si sa bene appartenenti a quale anno di preciso.
se tu hai ronaldo e zamorano in attacco ma poi in difesa hai west, galante e colonnese capirai che la situazione si bilancia parecchio.
senti.. taribo west non era certo un grande difensore.. forse galante era anche meglio..