Oggi l'agente di Tourè ha detto che, nonostante arrivino molte proposte, il giocatore è fondamentale per il City e ci resterà. Io dico che ci sono buone possibilità che questo serva solo a far lievitare il prezzo.
saltato tourè..
mancini dubbioso e tronchetti provera che si vuole chiamare fuori per il futuro se senza europa.
Se Mancini non rimane, forse ora come ora quel che ci vuole all'Inter è un allenatore "operaio" stile Sarri, per gettare nuove basi. In teoria un profilo come quello di Mazzarri poteva essere veramente l'ideale, ma sappiamo tutti quanto lui abbia fallito rumorosamente. Serve comunque uno che sappia far rimboccare le maniche e lavorare, ripartendo dall'ABC. Io voterei per Mihajlovic, Sarri o Di Francesco...soluzione suggestiva potrebbe anche essere un allenatore inglese di cui ho letto nei giorni scorsi, Tony Pulis, uno che ancor più di Mazzarri si esalta e fa esaltare le squadre in difficoltà e che cerca proprio sfide difficili (che quasi sempre supera, contro ogni pronostico). Pare non faccia un gioco spettacolare, ma a questo punto credo sia l'ora di dare la priorità alla compattezza del collettivo, e lo dico pur amando il gioco spettacolare anche alla Zeman...
Dubito che Mancini sia tornato per fare 6 mesi di merda e poi andare da un'altra parte
Il tempo in sè per sè dice molto poco. Non possiamo sapere quali garanzie ha chiesto per la prossima sessione di mercato nè quali gli siano state accordate. Non dimenticare poi che a mezze parole aveva fatto capire nei mesi scorsi di essere partito con certi tipi di convinzione sulla squadra e di averle dovute poi cambiare in corsa. Senti a me...magari non se ne va, ma scommetterei quel che vuoi che REALMENTE si sia pentito di essere tornato. Aveva fatto valutazioni che si sono rivelate completamente errate, e da questo è derivata una progressiva anarchia tattica che non è affatto riuscito a risolvere.
non credo che se ne andrà, ma sicuro vuole garanzie da thohir.
qui si continua a parlare di allenatore ma abbiamo dei giocatori che fanno pena in ogni reparto.
Lo strano caso degli errori plateali - Inter - TuttoMercatoWeb.com
io in 25 anni che tifo inter tanta merda come quella di quest'anno non l'ho mai vista.. e come giustamente fa notare l'articolo, non si parla solo di difensori.