ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 489 di 699 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499539589 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,881 a 4,890 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4881
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma icardi è vicino al rinnovo, credo partirà kovacic se arriverà un offerta decente.
    Dice poco, spesso si rinnova per poter vendere con più potere di negoziazione rispetto a cartellini con contratti più prossimi alla scadenza.


  2. # ADS
     

  3. #4882
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non rosico perché non è il termine rispondente, però sarebbe un grandissimo acquisto.
    Alla Roma lo vorrei di gran lunga. Mi piacerebbe vedere un centrocampo Strootman-Nainggolan-Touré: non passerebbe nessuno!

    Per contro sono acquisti con un margine di rischio alto, capisco quello che intende Shaquiri e un po' condivido. La paura che quello si possa sentire a fine carriera e venga solo a spremere il limone delle ultime gocce... In quel caso ti accolli 6 milioni l'anno (x2 con le tasse) per quattro anni (fanno 48 milioni) ed è molto dura...

    Nella mia squadra ci ho avuto tutti e due i casi: Maicon che ci ha regalato la scorsa stagione strepitosa e Cole che quest'anno ci ha rovinato.
    yaya toure è un giocatore di un'altro livello,non è paragonabile a nessuno.Il mio sogno sarebbe vedere yaya toure e Pogba giocare insieme,ma ve lo immaginate?

  4. #4883
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Oggi l'agente di Tourè ha detto che, nonostante arrivino molte proposte, il giocatore è fondamentale per il City e ci resterà. Io dico che ci sono buone possibilità che questo serva solo a far lievitare il prezzo.

  5. #4884
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Oggi l'agente di Tourè ha detto che, nonostante arrivino molte proposte, il giocatore è fondamentale per il City e ci resterà. Io dico che ci sono buone possibilità che questo serva solo a far lievitare il prezzo.
    Sono le classiche tattiche

  6. #4885
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    saltato tourè..

    mancini dubbioso e tronchetti provera che si vuole chiamare fuori per il futuro se senza europa.


  7. #4886
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se Mancini non rimane, forse ora come ora quel che ci vuole all'Inter è un allenatore "operaio" stile Sarri, per gettare nuove basi. In teoria un profilo come quello di Mazzarri poteva essere veramente l'ideale, ma sappiamo tutti quanto lui abbia fallito rumorosamente. Serve comunque uno che sappia far rimboccare le maniche e lavorare, ripartendo dall'ABC. Io voterei per Mihajlovic, Sarri o Di Francesco...soluzione suggestiva potrebbe anche essere un allenatore inglese di cui ho letto nei giorni scorsi, Tony Pulis, uno che ancor più di Mazzarri si esalta e fa esaltare le squadre in difficoltà e che cerca proprio sfide difficili (che quasi sempre supera, contro ogni pronostico). Pare non faccia un gioco spettacolare, ma a questo punto credo sia l'ora di dare la priorità alla compattezza del collettivo, e lo dico pur amando il gioco spettacolare anche alla Zeman...

  8. #4887
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dubito che Mancini sia tornato per fare 6 mesi di merda e poi andare da un'altra parte

  9. #4888
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Dubito che Mancini sia tornato per fare 6 mesi di merda e poi andare da un'altra parte
    Il tempo in sè per sè dice molto poco. Non possiamo sapere quali garanzie ha chiesto per la prossima sessione di mercato nè quali gli siano state accordate. Non dimenticare poi che a mezze parole aveva fatto capire nei mesi scorsi di essere partito con certi tipi di convinzione sulla squadra e di averle dovute poi cambiare in corsa. Senti a me...magari non se ne va, ma scommetterei quel che vuoi che REALMENTE si sia pentito di essere tornato. Aveva fatto valutazioni che si sono rivelate completamente errate, e da questo è derivata una progressiva anarchia tattica che non è affatto riuscito a risolvere.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #4889
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Dubito che Mancini sia tornato per fare 6 mesi di merda e poi andare da un'altra parte
    Infatti, anche a me sembra una tutta una gran bufala.

  11. #4890
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non credo che se ne andrà, ma sicuro vuole garanzie da thohir.

    qui si continua a parlare di allenatore ma abbiamo dei giocatori che fanno pena in ogni reparto.
    Lo strano caso degli errori plateali - Inter - TuttoMercatoWeb.com

    io in 25 anni che tifo inter tanta merda come quella di quest'anno non l'ho mai vista.. e come giustamente fa notare l'articolo, non si parla solo di difensori.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57