Su Montella ti avrei dato ragione fino a pochi mesi fa...ora come ora invece non so, mi dà idea di fragilità anche lui, per adesso, anche se indubbiamente nel complesso sa lavorare. Spalletti ho dimenticato solo di scriverlo Klopp invece l'avevo dimenticato del tutto, hai ragione...e l'Inter ha buoni rapporti con i tedeschi. Chissà...
Ad ogni modo ,come già qualcuno ha detto,Mancini non puo rimanere sei mesi e poi salutare tutti;penso che prima ancora di firmare conosceva benissimo la situazione.Io da interista se Mancini riamensse,sarei contento,non tanto per l'allenatore che non mi fa impazzire,ma per giocatori che solo certi allenatori portano
Ma secondo te è arrivato senza neanche sapere la situazione e parlare dei piani per la prossima stagione?
Stiamo parlando di Mancini, mica di un allenatore del cazzo qualsiasi...
Lui quando è arrivato credeva che fosse possibile arrivare terzi e invece non è stato così, sta tutto lì il suo discorso
Sì ma non è che anzichè terzo è arrivato quinto, è arrivato/arriverà ottavo: quando è stato esonerato Mazzarri eravate noni (16 punti in 11 partite, Mancini 36 punti in 26 partite con in più gli acquisti di Gennaio). Mancini a Milano è visto come un allenatore vincente, temo che non stia ricevendo alcuna garanzia per il futuro e potrebbe pensare di andarsene adesso prima di fare figure di merda peggiori.
Diciamocelo, quando squadre come l'Inter o il Milan sono messe male in classifica e l'allenatore viene esonerato, chiunque accetterebbe la panchina perché ci sono buone possibilità di essere visto come il salvatore della patria a fine stagione, rimettendo la squadra in carreggiata. Però ora come ora c'è anche la forte possibilità di scavarsi una fossa e infangarsi il nome. Quindi non lo so...
Bisogna vedere come si mette tutta la faccenda, tra Tronchetti Provera, Tourè, Tohir ecc.
Ma cosa deve dire ai giornalisti?
che sarebbero arrivati 8 felici e contenti ?
La devi smettere di pensare che i vostri giocatori sono sole delle povere vittime,eppure ti/vi capisco bene.Ai tempi della juve dopo la b e prima di conte io mi difendevo gente come ,molinaro,sissoko o quella pippa d Krasic
è chiaro che l'anno prossimo è l'anno fondamentale per l'inter.Io la vedo cosi...Se mancini se ne va,vuol dire che l'inter non ha un cazzo di progetto,e lui nuovamente non ce la mette la faccia,se invece resta,vuol dire che la società ha intenzione di fare qualcosa,poi oh puo essere che Mancini tutte queste pippe non se le fa,e ''prende i soldi e porta a casa ''
Ultima modifica di Winston Wolf ; 27/5/2015 alle 2:43 Motivo: s
Onestamente a me Molinaro e Sissoko non sono mai dispiaciuti Su Krasic è facile parlare col senno di poi, ma è innegabile che nei primi mesi avesse davvero incantato tutti, anche se si capiva che la sua tecnica non era a livello di quella di Nedved.
Riguardo il discorso generale...prendi il Real Madrid: una masnada di campioni che non appena ha incontrato una squadra davvero ben organizzata si è sciolta come burro. Il collettivo di squadra conta almeno per il 66%, e a esserne l'artefice unico è l'allenatore. La coesione di squadra la puoi ottenere in finale di Champions così come in Serie D, non è solo un valore aggiunto, è la cosa che più conta. Il valore aggiunto sono gli eventuali campioni...Prendi l'Empoli o il Sassuolo: con tre-quattro innesti davvero di spessore potrebbero ambire anche alla qualificazione in Europa League, e lo sai perchè? Perchè hanno un collettivo d'acciaio, ben impostato da allenatori che parlano poco e lavorano molto e bene.