ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 490 di 699 PrimaPrima ... 390440480486487488489490491492493494500540590 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,891 a 4,900 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4891
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se Mancini non rimane, forse ora come ora quel che ci vuole all'Inter è un allenatore "operaio" stile Sarri, per gettare nuove basi. In teoria un profilo come quello di Mazzarri poteva essere veramente l'ideale, ma sappiamo tutti quanto lui abbia fallito rumorosamente. Serve comunque uno che sappia far rimboccare le maniche e lavorare, ripartendo dall'ABC. Io voterei per Mihajlovic, Sarri o Di Francesco...soluzione suggestiva potrebbe anche essere un allenatore inglese di cui ho letto nei giorni scorsi, Tony Pulis, uno che ancor più di Mazzarri si esalta e fa esaltare le squadre in difficoltà e che cerca proprio sfide difficili (che quasi sempre supera, contro ogni pronostico). Pare non faccia un gioco spettacolare, ma a questo punto credo sia l'ora di dare la priorità alla compattezza del collettivo, e lo dico pur amando il gioco spettacolare anche alla Zeman...
    Anche Spalletti o Klopp sono liberi o anche Montella.


  2. # ADS
     

  3. #4892
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Anche Spalletti o Klopp sono liberi o anche Montella.
    Su Montella ti avrei dato ragione fino a pochi mesi fa...ora come ora invece non so, mi dà idea di fragilità anche lui, per adesso, anche se indubbiamente nel complesso sa lavorare. Spalletti ho dimenticato solo di scriverlo Klopp invece l'avevo dimenticato del tutto, hai ragione...e l'Inter ha buoni rapporti con i tedeschi. Chissà...

  4. #4893
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Su Montella ti avrei dato ragione fino a pochi mesi fa...ora come ora invece non so, mi dà idea di fragilità anche lui, per adesso, anche se indubbiamente nel complesso sa lavorare. Spalletti ho dimenticato solo di scriverlo Klopp invece l'avevo dimenticato del tutto, hai ragione...e l'Inter ha buoni rapporti con i tedeschi. Chissà...
    Ad ogni modo ,come già qualcuno ha detto,Mancini non puo rimanere sei mesi e poi salutare tutti;penso che prima ancora di firmare conosceva benissimo la situazione.Io da interista se Mancini riamensse,sarei contento,non tanto per l'allenatore che non mi fa impazzire,ma per giocatori che solo certi allenatori portano

  5. #4894
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il tempo in sè per sè dice molto poco. Non possiamo sapere quali garanzie ha chiesto per la prossima sessione di mercato nè quali gli siano state accordate. Non dimenticare poi che a mezze parole aveva fatto capire nei mesi scorsi di essere partito con certi tipi di convinzione sulla squadra e di averle dovute poi cambiare in corsa. Senti a me...magari non se ne va, ma scommetterei quel che vuoi che REALMENTE si sia pentito di essere tornato. Aveva fatto valutazioni che si sono rivelate completamente errate, e da questo è derivata una progressiva anarchia tattica che non è affatto riuscito a risolvere.
    Ma secondo te è arrivato senza neanche sapere la situazione e parlare dei piani per la prossima stagione?
    Stiamo parlando di Mancini, mica di un allenatore del cazzo qualsiasi...
    Lui quando è arrivato credeva che fosse possibile arrivare terzi e invece non è stato così, sta tutto lì il suo discorso

  6. #4895
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma secondo te è arrivato senza neanche sapere la situazione e parlare dei piani per la prossima stagione?
    Stiamo parlando di Mancini, mica di un allenatore del cazzo qualsiasi...
    Lui quando è arrivato credeva che fosse possibile arrivare terzi e invece non è stato così, sta tutto lì il suo discorso
    Sì ma non è che anzichè terzo è arrivato quinto, è arrivato/arriverà ottavo: quando è stato esonerato Mazzarri eravate noni (16 punti in 11 partite, Mancini 36 punti in 26 partite con in più gli acquisti di Gennaio). Mancini a Milano è visto come un allenatore vincente, temo che non stia ricevendo alcuna garanzia per il futuro e potrebbe pensare di andarsene adesso prima di fare figure di merda peggiori.
    Diciamocelo, quando squadre come l'Inter o il Milan sono messe male in classifica e l'allenatore viene esonerato, chiunque accetterebbe la panchina perché ci sono buone possibilità di essere visto come il salvatore della patria a fine stagione, rimettendo la squadra in carreggiata. Però ora come ora c'è anche la forte possibilità di scavarsi una fossa e infangarsi il nome. Quindi non lo so...
    Bisogna vedere come si mette tutta la faccenda, tra Tronchetti Provera, Tourè, Tohir ecc.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #4896
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Lui quando è arrivato credeva che fosse possibile arrivare terzi e invece non è stato così, sta tutto lì il suo discorso
    Eh, e ti pare niente? Era convinto che con pochi innesti si potesse raggiungere la Champions, e in teoria aveva ragione ma gli innesti, che pure ci sono stati, non hanno dato la svolta sperata. Ce n'è abbastanza per far perdere la pazienza anche a Gandhi, eh

  8. #4897
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh, e ti pare niente? Era convinto che con pochi innesti si potesse raggiungere la Champions, e in teoria aveva ragione ma gli innesti, che pure ci sono stati, non hanno dato la svolta sperata. Ce n'è abbastanza per far perdere la pazienza anche a Gandhi, eh
    Ma cosa deve dire ai giornalisti?
    che sarebbero arrivati 8 felici e contenti ?
    La devi smettere di pensare che i vostri giocatori sono sole delle povere vittime,eppure ti/vi capisco bene.Ai tempi della juve dopo la b e prima di conte io mi difendevo gente come ,molinaro,sissoko o quella pippa d Krasic

    è chiaro che l'anno prossimo è l'anno fondamentale per l'inter.Io la vedo cosi...Se mancini se ne va,vuol dire che l'inter non ha un cazzo di progetto,e lui nuovamente non ce la mette la faccia,se invece resta,vuol dire che la società ha intenzione di fare qualcosa,poi oh puo essere che Mancini tutte queste pippe non se le fa,e ''prende i soldi e porta a casa ''
    Ultima modifica di Winston Wolf ; 27/5/2015 alle 0:43 Motivo: s

  9. #4898
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ai tempi della juve dopo la b e prima di conte io mi difendevo gente come ,molinaro,sissoko o quella pippa d Krasic
    esatto.
    quando hai intorno ranocchia, juan jesus, nagatomo o d'ambrosio, anche i medel, gli handanovic e i palacio ti sembrano dei fenomeni.

    ma non è cosi.
    serve ben altro per svoltare.

    yaya tourè non sarebbe il punto d'arrivo, ma il punto di partenza.

  10. #4899
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma cosa deve dire ai giornalisti?
    che sarebbero arrivati 8 felici e contenti ?
    La devi smettere di pensare che i vostri giocatori sono sole delle povere vittime,eppure ti/vi capisco bene.Ai tempi della juve dopo la b e prima di conte io mi difendevo gente come ,molinaro,sissoko o quella pippa d Krasic

    è chiaro che l'anno prossimo è l'anno fondamentale per l'inter.Io la vedo cosi...Se mancini se ne va,vuol dire che l'inter non ha un cazzo di progetto,e lui nuovamente non ce la mette la faccia,se invece resta,vuol dire che la società ha intenzione di fare qualcosa,poi oh puo essere che Mancini tutte queste pippe non se le fa,e ''prende i soldi e porta a casa ''
    Onestamente a me Molinaro e Sissoko non sono mai dispiaciuti Su Krasic è facile parlare col senno di poi, ma è innegabile che nei primi mesi avesse davvero incantato tutti, anche se si capiva che la sua tecnica non era a livello di quella di Nedved.

    Riguardo il discorso generale...prendi il Real Madrid: una masnada di campioni che non appena ha incontrato una squadra davvero ben organizzata si è sciolta come burro. Il collettivo di squadra conta almeno per il 66%, e a esserne l'artefice unico è l'allenatore. La coesione di squadra la puoi ottenere in finale di Champions così come in Serie D, non è solo un valore aggiunto, è la cosa che più conta. Il valore aggiunto sono gli eventuali campioni...Prendi l'Empoli o il Sassuolo: con tre-quattro innesti davvero di spessore potrebbero ambire anche alla qualificazione in Europa League, e lo sai perchè? Perchè hanno un collettivo d'acciaio, ben impostato da allenatori che parlano poco e lavorano molto e bene.
    A digitoergosum piace questo intervento

  11. #4900
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Onestamente a me Molinaro e Sissoko non sono mai dispiaciuti Su Krasic è facile parlare col senno di poi, ma è innegabile che nei primi mesi avesse davvero incantato tutti, anche se si capiva che la sua tecnica non era a livello di quella di Nedved.

    Riguardo il discorso generale...prendi il Real Madrid: una masnada di campioni che non appena ha incontrato una squadra davvero ben organizzata si è sciolta come burro. Il collettivo di squadra conta almeno per il 66%, e a esserne l'artefice unico è l'allenatore. La coesione di squadra la puoi ottenere in finale di Champions così come in Serie D, non è solo un valore aggiunto, è la cosa che più conta. Il valore aggiunto sono gli eventuali campioni...Prendi l'Empoli o il Sassuolo: con tre-quattro innesti davvero di spessore potrebbero ambire anche alla qualificazione in Europa League, e lo sai perchè? Perchè hanno un collettivo d'acciaio, ben impostato da allenatori che parlano poco e lavorano molto e bene.
    era SOLO veloce ,infatti oggi è il magazziniere del fenerbahce

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57