Originariamente inviata da
El Buitre
Si l'ho vista, primo tempo in diretta e secondo registrato. Pur essendo madridista mi diletto a seguire il vostro campionato di italiani mafiosi.
In effetti l'Empoli ha giocato meglio, sebbene ho sempre avuto l'impressione che avreste potuto fargli male in qualsiasi momento. Ho lasciato la partita sul primo tempo pensando che nella ripresa l'Empoli avrebbe finito la benzina e avrebbe preso gol; invece hanno tenuto tutti e 90 i minuti.
Io credo che vi siete semplicemente imbattuti in una squadra nel suo momento migliore di forma atletica.
Per il terzo posto è dura, ma condivido il pensiero di @
Wolverine, non è che le altre siano chissà quale forza della natura.
Io è dall'inizio del campionato che penso che il Napoli sia strutturata meglio di tutte le altre e che addirittura potrebbe pensare a qualche cosa di più del terzo posto. Le altre, se riuscite ad armonizzare al meglio il vostro gioco e a farvi trovare con una condizione fisica buona durante tutto il tempo che manca alla fine del campionato, non sono meglio di voi.
Quindi io farei il mio campionato sul Napoli, se ce la fate siete terzi, male che vada quarti...