ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 444 di 699 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,431 a 4,440 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4431
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Subire goal al 94° è sfortuna, dai, cazzo...e anche i due infortuni muscolari. O mi vuoi venire a dire che Andreolli e D'Ambrosio hanno commesso un errore a infortunarsi?
    E poi, come dicevo, perdere contro un furbastro da due lire come Ventura...bah...
    si vabbè ma siamo l'inter e in 2 partite abbiamo fatto un punto forse neanche meritato contro due squadre della parte destra della classifica, con in panca mancini (che era quanto di meglio si potesse sostituire a mazzarri).

    spero almeno di non dover più sentire gente difendere certi giocatori.

    e mi fa anche incazzare in settimana dover sentire gente che parla di qualificazione alla champions o al puntare allo scudetto l'anno prossimo.

    abbiamo una squadra scarsa, con gente tecnicamente scarsa e di scarsa mentalità, mettetevela in testa.

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è entrato per buona parte del secondo tempo, e non è cambiato nulla
    i miracoli non li fa nessuno, non puoi pensare di metter su uno 20 minuti e ti risolve la partita.

    magari nemmeno vincevamo se c'era dall'inizio, ma magari quache preoccupazione in più la si creava al torino, visto che è capace di saltare l'uomo, cosa che nessun altro sa fare come lui all'inter.

  2. # ADS
     

  3. #4432
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La tenuta psicologica non è delle migliori, su questo sicuramente ti devo dar ragione...è soprattutto su questo che un allenatore deve lavorare, Mourinho docet ma non solo lui. Infatti quando la squadra è tranquilla sa tirar fuori ottime prestazioni, perchè in sè i giocatori li abbiamo, a maggior ragione ora che sembriamo aver recuperato perfino tre ex zombie come Vidic, Guarìn e Kuzmanovic (oggi tra i migliori in campo...e non pensavo avrei mai potuto dire una cosa del genere)

  4. #4433
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    l inter ha lo stesso problema del Milan, devono trovare il gioco di squadra e la mentalità vincente...

  5. #4434
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Stessi problemi ma l'Inter ha più possibilità di emergere rispetto al Milan perchè una migliore qualità della rosa.

  6. #4435
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Subire goal al 94° è sfortuna, dai, cazzo...e anche i due infortuni muscolari. O mi vuoi venire a dire che Andreolli e D'Ambrosio hanno commesso un errore a infortunarsi?
    E poi, come dicevo, perdere contro un furbastro da due lire come Ventura...bah...
    Io al contrario di Scazzula ho visto tutto il secondo tempo (al primo ho preferito una pennichella! ) perché quando non gioca il Real vedo l'Inter che sono anche mezzo interista.
    Essere mezzo interista anziché tutto come te, fa si che l'altra metà che non lo è mi permette di vedere le cose con maggior distacco e realtà... Che prendere gol al 94esimo sia una botta di culo dell'avversario si può dire se al 92esimo il Torino non si fosse mangiato un gol facile facile con Quagliarella e Maxi Lopez davanti la porta e un solo difensore in mezzo... c'è stato solo da ringraziare il Quaglia che non è riuscito a fare un passaggio facile facile...

    Inoltre devo dire che il Torino (almeno nel secondo tempo) non è vero che abbia fatto un catenaccio totale; hanno lasciato si l'iniziativa e il possesso palla prevalentemente all'Inter, però prendevano palla, la giocavano bene e si portavano nella trequarti avversaria con una certa frequenza, dando modo alla difesa di rifiatare e riordinarsi.

    Comunque io credo che ieri (e forse sempre) all'Inter manchi qualcuno che sappia rompere la partita, che abbia quel guizzo sulla 3/4 avversaria che crei la superiorità numerica e mandi in tilt la difesa avversaria.
    Un'attenuante è senz'altro la sfortuna che perseguita la squadra dal punto di vista degli infortuni.

    Una piccola critica a Mancini, adesso sostiene che gli servono due centrocampisti che così non va... in questo modo lo sapremmo fare tutti l'allenatore... uno bravo prende il materiale che ha a disposizione e intanto gli dà un assetto e poi si fanno gli aggiunstamenti; fortuna che a inizio febbraio il mercato chiude, se no questo chiede un rinforzo dopo ogni partita non vinta...
    Anche il caso Osvaldo per me è emblematico: dato per scontato che Osvaldo è un testa vuota e che va allontanato dalla squadra, fallo a fine stagione visto la mediocrità (lo dice lui, non io) della rosa a disposizione. E' uno dei pochi con un po' di classe superiore, cerca di tenerlo in piedi fino alla fine del campionato e poi se ne riparla...

    Poi volevo fare una domanda su Guarin che ce l'ho sulla punta della lingua dai tempi di Mazzarri: è mai capitato che uno dei suoi tiri da fuori area abbia colpito lo specchio della porta? (Adesso lo indovina alla prossima contro la mia squadra... )

    - - - Aggiornamento - - -

    Aggiungo x @Wolverine: ma Ventura non era uno di quegli allenatori che prendevi sempre come esempio quando c'era da criticare Mazzarri??

  7. #4436
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Guarin ha più possibilità di colpire lo specchio del mio bagno facendo fare alla palla quei 40 km da san Siro a casa mia piuttosto che quello della porta
    Comunque su Osvaldo mi trovo d'accordo, vero che è un mezzo cazzone, ma se alla Juve tutti sti problemi non li ha avuti un motivo ci sarà.
    Alla fine Maxi Lopez ha dovuto cambiare squadra ma finalmente gliel'ha messa in quel posto ad Icardi

  8. #4437
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Guarin ha più possibilità di colpire lo specchio del mio bagno facendo fare alla palla quei 40 km da san Siro a casa mia piuttosto che quello della porta
    Comunque su Osvaldo mi trovo d'accordo, vero che è un mezzo cazzone, ma se alla Juve tutti sti problemi non li ha avuti un motivo ci sarà.
    Alla fine Maxi Lopez ha dovuto cambiare squadra ma finalmente gliel'ha messa in quel posto ad Icardi

    Infatti dovrebbero cedere qualcuno tipo Guarin e Kuz... e un difensore ne ha troppi l'inter, comunque Icardi è titolare nell'inter si bomba la moglie di maxi quindi ha poco da dire... è piu avanti...maxi ormai va bene nelle squadrette...neanche al Milan ha saputo farsi valere... io sono contento di Menez ora, campione!

  9. #4438
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Maxi Lopez del Catania era fortissimo, sembrava il nuovo Batistuta, poi ha subito un'involuzione...
    Non mi stupirei che al Torino, con Ventura, possa rifiorire, sebbene non sia più un ragazzino.
    A Flou. piace questo intervento

  10. #4439
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Arriva anche Rhodolfo (e chi è?)

    Mi vien da ridere a leggere di Yaya Tourè per giugno, non so come lo potremmo pagare

    ''Piace a Mancini'' eh sti cazzi, fosse sufficiente

  11. #4440
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non lo so a sto punto è difficile comprendere il mercato dell'inter.. thohir i soldi ce li ha.. bisogna vedere a che punto stiamo con il risanamento del bilancio e se ha intenzione di rispettare il fpf.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57