Che non va bene sono d'accordissimo!
Però sono considerazioni che dobbiamo fare. Io guardando la Roma contro il Verona e poi contro la Juve, le faccio amaramente. Non credo che la differenza di tenuta atletica nelle due partite sia stata dovuta solo al fatto che una settimana dopo erano stati smaltiti maggiormente i carichi di lavoro della preparazione atletica precampionato...
Per cui ho la convinzione che tolta la Juventus, che questa prerogativa ce l'ha e forse la Lazio che l'ha dimostrata la stagione scorsa, per le altre la costanza di determinazione sia un fattore che peserà molto.
Cioè noi possiamo anche fare il gioco delle figurine, analizzare la rosa di Inter, Roma, Napoli, Milan etc. e stabilire stando a ciò chi è più forte e chi quindi dovrebbe essere la vera antagonista della Juventus. Però il fattore determinazione ha così tanto peso che ognuna di tali squadre potrebbe - AVENDOCELA - far meglio delle altre.
L'ha dimostrato proprio la Lazio la stagione scorsa, con una rosa non male ma nemmeno tra le migliori, è arrivata (si fa per dire) in Champions a dispetto di altre squadre molto più accreditate.
il gioco è quello che te lo fa guadagnare il mezzo metro di campo, se ci metti 3 ore semai è perchè non hai fame, mordente.
se fai 60% possesso palla e riesci a portarla spesso fino alla trequarti significa che l'allenatore non sta lavorando poi cosi male, piuttosto diciamo che a livello di singoli ieri sera a centrocampo non si è salvato nessuno.
ci vuoi mettere guarin perchè è stato comunque effettivamente decisivo? metticelo pure.
ciò non toglie che prima dell'assist abbia praticamente sbagliato qualsiasi passaggio come al solito.
ma poi davvero che paragone è la partita della roma? sa mai fai un paragone con la partita contro il verona..
se vuoi ti rispiego per l'ennesima volta perchè , punterei non preferisco, brozovic a guarin.
guarin è all'inter da 3-4 anni ed è probabilemnte in assoluto il giocatore che ha sbagliato in questo tempo più passaggi. ha quasi 30 anni e margini di miglioramenti pari allo zero.
brozovic non ha certo spaccato il mondo ma a 23 anni e molti margini, senza contare che a me risulti sia una mezzala e non un trequartista. nonostante questo contro l'atalanta è stato tra i migliori, mentre ieri sera ha fatto cagare come tutti gli altri.
ma se a te basta un assist o il gollettino ogni tanto per giudicare un giocatore ah beh.. allora guarin è forte.
il vero problema di ieri sera è che abbiamo camminato in campo.
sono convinto che col milan ci sarà un approccio diverso e potremo dare un giudizio in più.
per il momento dico che sicuro sicuro con la squadra dell'anno scorso ora non avevamo 6 punti e forse manco 3.
certo. mandiamo a casa mancini e prendiamo sarri.