Ha un'ottima tecnica e anche una buona visione di gioco, non so come non mi ricordi quando ci ha giocato contro, se avesse giocato così me lo sarei ricordato....sarà stato un pò sottotono
Ha un'ottima tecnica e anche una buona visione di gioco, non so come non mi ricordi quando ci ha giocato contro, se avesse giocato così me lo sarei ricordato....sarà stato un pò sottotono
di youtube mi fido poco.. piuttosto ho provato a leggere un pò di commenti oltremanica e la maggioranza sostiene che sia meglio di shaqiri. speriamo, fosse cosi almeno non ci abbiamo rimesso.
Dal filmato non mi sembra un marziano... considera che si fa il collage dei 20 gol migliori... Se si facesse altrettanto con le 20 cappellate maggiori di un giocatore, anche gente come Messi o CR7, se non fossero nomi così conosciuti, sembrerebbero delle mezze seghe!
Il video manco lo guardo, sono sempre fuorvianti.
Mah...avrei preferito gente già acclimatata con la Serie A, come Lavezzi o Ljajic...va bè, suppongo che terrò le dita incrociate su sto Perisic
comunque guardando le statistiche non è poi cosi male. 20 gol in 80 partite non sono moltissimi, ma ha fatto altrettanti assist.
ed è sempre stato in nazionale sin dalle giovanili.
Io onestamente ricordavo avesse 3-4 anni di più, invece ne ha compiuti 26 da poco. Almeno è nel pieno della maturazione calcistica
L'hanno detto anche a Premium.....serve un cc di qualità, senza Kovacic si è perso qualcosa e Kondogbia con lui non c'entra un tubo....però ormai mi sa che aspetteremo gennaio (anche perchè l'unico cc di cui si parla è Melo )
Ma guarda, se la manovra è veloce e ariosa puoi fare molto bene anche se non c'è il singolo che ti va a illuminare da solo la partita. Ricordati il Napoli di Mazzarri...a centrocampo aveva operai, non genii. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE migliorare la manovra di squadra in maniera da non diventare dipendenti da qualcuno.
Questa fissa di Mancini per Felipe Melo..
Boh, non riesco proprio a capirla.