ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 538 di 699 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548588638 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,371 a 5,380 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5371
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Inter, Barcellona su Hernanes: obiettivo per gennaio - TuttoMercatoWeb.com



    Non voglio fare battutine, voglio cercare di fare un discorso serio.

    Allora...premessa fondamentale: anche Hernanes purtroppo ha reso meno di quel che ci si aspettava. È un dato di fatto.
    Detto ciò, però, a maggior ragione ora che abbiamo venduto Kovacic, Hernanes è rimasto praticamente l'unico a poter un po' illuminare la manovra. Se vendiamo anche lui siamo NELLA MERDA PIÚ TOTALE, come imprevedibilità di squadra...
    Ergo, se viene venduto anche Hernanes è D'OBBLIGO avere già un piano degno bell'e pronto per prendere qualcun altro che sappia cosa vuol dire giocare a calcio...

  2. # ADS
     

  3. #5372
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma il barca x gennaio ha già preso a. turan... cazzo ci fa di hernanes?

    vabbè che a ste squadre i soldi escono dal buco del culo... però a tutto c'è un limite cazzo

    negli ultimi anni ho visto certe operazioni di mercato che veramente manco un bambino di 6 anni alla play... tipo il city che l'estate scorsa prende mangala a 40... e dopo un anno offre 40 + il prestito di mangala x otamendi del valencia ma io non lo so... chi è che programma il mercato di ste squadre? gli alcolisti anonimi?

    e comunque all'inter servirebbe un regista... pure a noi nel 2009 serviva un regista... e prendemmo f. melo... sembra quasi un dejavu...


  4. #5373
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Inter, Barcellona su Hernanes: obiettivo per gennaio - TuttoMercatoWeb.com

    Non voglio fare battutine, voglio cercare di fare un discorso serio.

    Allora...premessa fondamentale: anche Hernanes purtroppo ha reso meno di quel che ci si aspettava. È un dato di fatto.
    Detto ciò, però, a maggior ragione ora che abbiamo venduto Kovacic, Hernanes è rimasto praticamente l'unico a poter un po' illuminare la manovra. Se vendiamo anche lui siamo NELLA MERDA PIÚ TOTALE, come imprevedibilità di squadra...
    Ergo, se viene venduto anche Hernanes è D'OBBLIGO avere già un piano degno bell'e pronto per prendere qualcun altro che sappia cosa vuol dire giocare a calcio...
    Stavolta sono d accordo, avrei preferito la sua cessione a quella di kovacic, ma visto che cosi non è stato, spero che resti, preferirei invece vedere ceduto guarin.

    Fatta sempre però eccezzione per offerte irrifiutabili.
    Ora però l inter deve prendere una punta veloce, ci serve come il pane.. si parlava di callejon, gabbiadini o mertens.. magari...

  5. #5374
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ci sono due strade possibili, secondo me:

    1) L'Inter riesce a sbolognare anche Hernanes, e sfrutta quel tesoretto anche per comprarsi un regista puro decente. Un Jorginho, un Cigarini, tanto per spararne qualcuno Comunque, gente così.

    2) L'Inter cambia il suo modo di giocare, adottando un 4-2-3-1 in cui i due mediani agiscano da cagnacci da guardia e il gioco si basi su scambi veloci e movimenti negli spazi. In questo caso effettivamente un regista puro non serve, servono altri tipi di giocatore, e anzi forse un regista IN QUEL CONTESTO rischierebbe di rallentare il gioco. In effetti anche l'Inter di Mourinho ( ) tutto sommato un regista PURO non ce l'aveva...Cambiasso si adattava, ma era più uno smistatore di palloni (fondamentale, per carità).

    Credo che Mancini abbia questo tipo di chiodo fisso. Hernanes però rende bene da trequartista, il che significa che se venisse venduto anche lui servirebbe non solo un attaccante esterno ma un attaccante esterno E un altro trequartista, perchè rimarremmo col solo Jovetic e se si spezza sono cazzi. Oh, del resto anche il Napoli di Mazzarri giocava senza regista, e per la rosa complessiva che aveva ha fatto pure tanto. Mertens o Ljajic sarebbero ideali, possono ricoprire entrambi i ruoli e quindi con uno solo dei due saremmo ben coperti. Perisic spero NON arrivi, non mi convince proprio

  6. #5375
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Al 20 agosto stiamo ancora dietro a sto cazzo di Perisic.....se arriva e poi fa cagare siamo proprio dei coglioni

  7. #5376
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Ci sono altre piste, ma io credo che con la cessione di kovacic l arrivo di perisic sia praticamente sicuro al 99%.. stiamo solo cercando di pagarne il meno possibile subito. Speriamo solo di non tirare troppo la corda.

  8. #5377
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma perchè non puntare su Ljajic che già conosce la Serie A ed è a prezzo di saldo dalla Roma che se ne deve liberare? -.- Per 10 milioni quello verrebbe via senza problemi, che cazzo!
    A Hulk piace questo intervento

  9. #5378
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    UFFICIALE: Roma, Destro al Bologna per 6.5 milioni più bonus - TuttoMercatoWeb.com

    Che svalutazione che ha avuto negli anni.....e adesso gioca per la salvezza
    Pensare a tutte le critiche che ha ricevuto l'Inter per averlo venduto, assieme a quelle per Balotelli......guardateli adesso, vorrei sapere cos'hanno da dire
    Alla fine abbiamo avuto ragione.....e in compenso abbiamo preso Icardi che anche se non proviene dal vivaio è meglio di tutti e 2 messi assieme

  10. #5379
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io lo dicevo da due anni almeno

  11. #5380
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io lo dicevo da due anni almeno
    Bene, visto che hai culo che ci prendi....
    Mi sai prevedere come sarà l'Inter tra 2 anni?

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57