ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 539 di 699 PrimaPrima ... 39439489529535536537538539540541542543549589639 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,381 a 5,390 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5381
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io ancora adesso ritengo Destro un attaccante fortissimo, tra gli italiani probabilmente è quello con maggiori potenzialità.

    E' innegabile che sia stato un flop, la Roma lo ha preso a 16 milioni (13 milioni + Verre E Piscitella, contropartita tecnica altrettanto deludente) e lo ha ceduto a 10 milioni.

    Il limite che ha dimostrato Destro è stato di testa; in particolare è polemico all'inverosimile, probabilmente questa è una manifestazione della sua poca sicurezza. Sicuramente in una squadra con meno pressioni e soprattutto dove la sua titolarità è fuori discussione, potrà fare bene. Proprio per questo fino all'ultimo ho fatto il tifo perché potesse essere ceduto all'estero.


  2. # ADS
     

  3. #5382
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


    SM - Borini confida: "Entro 48 ore firmo per l'Inter"

    Borini e Perisic....si poteva prendere di meglio, ma potrebbero non essere male dai...


    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io ancora adesso ritengo Destro un attaccante fortissimo, tra gli italiani probabilmente è quello con maggiori potenzialità.

    E' innegabile che sia stato un flop, la Roma lo ha preso a 16 milioni (13 milioni + Verre E Piscitella, contropartita tecnica altrettanto deludente) e lo ha ceduto a 10 milioni.

    Il limite che ha dimostrato Destro è stato di testa; in particolare è polemico all'inverosimile, probabilmente questa è una manifestazione della sua poca sicurezza. Sicuramente in una squadra con meno pressioni e soprattutto dove la sua titolarità è fuori discussione, potrà fare bene. Proprio per questo fino all'ultimo ho fatto il tifo perché potesse essere ceduto all'estero.
    In effetti al Siena aveva fatto un'ottima stagione

  4. #5383
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Io a sto punto spero venga mandato a cagare il wolf e che arrivino Lavezzi e uno tra Borini e Perotti.

  5. #5384
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    Io a sto punto spero venga mandato a cagare il wolf
    Io son mesi che ci spero
    'Sto Perisic non mi convince affatto, e poi le cifre di cui si parla mi sembrano veramente eccessive per un "mezzo sconosciuto" come lui.
    Sinceramente io su Cuadrado in prestito con diritto di riscatto non ci avrei sputato, come non avrei sputato nemmeno su Keita della Lazio che fino a una settimana fa era in vendita. Ad ogni modo a Perisic preferisco Perotti, assolutamente.

  6. #5385
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho proprio capito infatti perchè non si è tentato anche con Cuadrado, se l'obiettivo è il 4-2-3-1! E che cazzo! Poi figurati se Mourinho ci avrebbe fatto uno sgarro, nel caso gliel'avessimo chiesto! C'era pure la corsia preferenziale -.-

    Tra Borini e Perotti preferirei di gran lunga il primo, comunque

  7. #5386
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho proprio capito infatti perchè non si è tentato anche con Cuadrado, se l'obiettivo è il 4-2-3-1! E che cazzo! Poi figurati se Mourinho ci avrebbe fatto uno sgarro, nel caso gliel'avessimo chiesto! C'era pure la corsia preferenziale -.-

    Tra Borini e Perotti preferirei di gran lunga il primo, comunque
    Infatti anche perchè seguivamo Salah....e Cuadrado è un giocatore simile, quindi....perso Salah potevamo provarci per Cuadrado, e invece ci siamo complicati la vita con Perisic che il Wolfsburg non era interessato a vendere, a quest'ora Cuadrado invece sarebbe già stato preso da un bel pezzo

    Tra Borini e Perotti siamo lì...è che Borini è più giovane di 3 anni

  8. #5387
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sento voci fondate di Lavezzi all'Inter. Dopo Jovetic sarebbe un altro colpaccio. 3 anni fa per prenderli entrambi ci sarebbero voluti 70 milioni sull'unghia!
    Sembra che Lavezzi si sia già accordato con l'Inter...

  9. #5388
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Tra Borini e Perotti siamo lì...è che Borini è più giovane di 3 anni
    Borini però è solo un corridore, Perotti sa giocare a pallone...

    A me Borini non piace molto come persona, mi dà l'idea che sia uno che va sul caxxo a tutto lo spogliatoio, sembra il classico leccaculo del professore a scuola.

  10. #5389
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sento voci fondate di Lavezzi all'Inter. Dopo Jovetic sarebbe un altro colpaccio. 3 anni fa per prenderli entrambi ci sarebbero voluti 70 milioni sull'unghia!
    Sembra che Lavezzi si sia già accordato con l'Inter...
    Questo sì che sarebbe un grande colpo.
    Altro che Perisic

  11. #5390
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    magari.. ma sarà dura perchè sembra che il psg chieda 10-12 milioni e thohir finora non s'è mostrato tanto convinto nello spendere per i "vecchi", oltretutto quest'anno già ne ha fatti fuori 15 per miranda.. speriamo lasci li perisic e punti tutto su lavezzi, meglio uno come lui che due come perisic perotti o quell'altro..

    sulla partita di domenica? che dite?
    sinceramente la squadra non mi è dispiaciuta, abbiamo largamente dominato e concesso poco o nulla, anno scorso una partita cosi la si perdeva sicuro sul contropiede 3 vs 2.. solo che stavolta non c'erano ranocchia e juan ma miranda e murillo che si stanno dimostrando ottimi colpi.

    kondogbia... preso allo stesso prezzo a cui abbiamo ceduto kovacic.. per me un affare!!
    jovetic lo conosciamo, mi sembra che però a livello fisico sia molto molto indietro.

    ha giocato male gnokouri.. a livello di giocatori gli unici che non mi convincono della formazione di domenica sono i terzini.. ancora non all'altezza secondo me.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57