Originariamente inviata da
Wolverine
I portieri sentono l'età molto meno rispetto ai calciatori di movimento...Handanovic ha almeno altri 5-6 anni di possibilità di rendere ai massimi livelli. Concordo sul fatto che Icardi ovviamente ha più carriera davanti, ma fidati...un altro attaccante buono lo riusciremmo a trovare. Un altro portiere del livello di Handanovic, se anche fosse sul mercato, di certo purtroppo non verrebbe all'Inter...Non sto parlando di Neuer o Courtois? È vero, e infatti hai nominato praticamente gli unici due al mondo che gli sono superiori. Permetti che da interista NON vorrei privarmi del terzo miglior portiere del mondo? Sai com'è...ho queste fisime ogni tanto, di avere nella mia squadra uno dei migliori numeri 1 al mondo e di non volere che se ne vada
Guarda un po' come sono strano
Il Barça uno o due anni fa pare volesse offrire più di 30 milioni...quella è la cifra MINIMA verso la quale potrei anche accettare tappandomi il naso. Che cazzo, ci sono squadre che STRAPAGANO giocatori a destra e sinistra, proprio noi dobbiamo fare sconti?! Eh no, porca eva! Vuoi il terzo miglior portiere del mondo? LO DEVI PAGARE SALATO, altrimenti te ne torni con le pive nel sacco e non rompi i coglioni. Mi sono stancato di fare da "serbatoio" per le altre squadre...dobbiamo cominciare a invertire la tendenza e COMPRARE talenti, anzichè venderli a tutto spiano.