Bene, M'vila o Kuz dateceli a noi che abbiamo bisogno di centrocampisti, cosi mandiamo in pensione i due ghanesi...dai fate i bravi, ci avete sempre dato buoni giocatori (vedi Pirlo, seedorf e altri)......fatturate tutto alla mediaset...
Bene, M'vila o Kuz dateceli a noi che abbiamo bisogno di centrocampisti, cosi mandiamo in pensione i due ghanesi...dai fate i bravi, ci avete sempre dato buoni giocatori (vedi Pirlo, seedorf e altri)......fatturate tutto alla mediaset...
ormai due bolliti ... il pazzo pero potrebbe fare bene a Parma con Cassano, secondo me non ci va per una questione di ingaggio perchè secondo me Donadoni lo farebbe giocare continuamente, il Parma è in crisi nera, ha solo mezzi giocatori e da serie b...se persino Zaccardo rifiutò il Parma, un motivo ci sarà e perchè al Milan si sta meglio
Pazzini era un mio idolo assoluto qualche anno fa.
Quanto mi incazzai per lo scambio con Cassano!
Però, mi dispiace, ma adesso come adesso non ce ne faremmo niente di un suo ritorno.
speriamo bene, l'inter di mancio sta dando buoni segnali, però far giocare vidic al posto di ranocchia sarebbe un passo avanti.
con podolski e shaqiri potrebbero essere tre innesti non da poco per il girone di ritorno, finalmente abbiamo preso gente di qualità.
sono anche un pò spiazzato da alcuni giocatori come hernanes e d'ambrosio che sembrano giocatori nuovi.. mi vien da pensare che molti giocassero contro il tecnico prima.
ho visto il calendario abbiamo davanti 7 partite da non sbagliare, se facessimo un bel filotto si potrebbe davvero pensare di riacciuffare il treno ch.. preferisco non dirlo
D'Ambrosio non ha praticamente mai giocato male, eh, è sempre stato un bel pendolino Concordo su Hernanes, sempre oscillato tra luci e ombre...spero che con il Mancio anche lui, oltre Guarìn, possa trovare la sua consacrazione definitiva!