Se Osvaldo avesse la testa di Okaka (cito il primo attaccante mentalmente normale che mi viene in mente) sarebbe un giocatore da 30 milioni.
Già con la capoccia che ha, se gioca con continuità, fa un gol ogni due partite. Se poi ci mettesse un po' di impegno...
E riguardo all'età Osvaldo è in quella in cui un calciatore può dare il massimo.
Capisco la professionalità, ribadisco, va messa al primo posto...ma al netto di questo, sono pur sempre umani. I momenti di scazzo purtroppo sono fisiologici, sta anche all'allenatore riuscire a stemperare la tensione e a parlare con il giocatore, facendo in modo da fargli trasformare il suddetto scazzo in rabbia costruttiva sul campo. Un allenatore ha il dovere di provarci, e non solo mezza volta per mezz'ora...ma per più tempo. Se invece ci rinuncia a priori allora abdica a una delle sue funzioni più importanti. Cazzo, con Balotelli ci ha provato per MESI E MESI, e adesso si arrende di colpo con Osvaldo?! Ma vaffanculo, dai! Perchè?!
FcIN - Thiago Motta-Inter, Blanc lo blocca a Parigi - Inter - TMW
*Enorme sospiro di sollievo*
Non riesco a credere che tu sia una donna...chi scrive ciò che capisce di calcio... non sono totalmente d'accordo su Osvaldo, li la palla doveva dagliela era solo e andava in porta, in quella circostanza la cosa piu importante è segnare, icardi s'è avventurato e ha perso l'attimo, ha fatto una giocata da pivello che un attaccante d'esperienza non avrebbe fatto... comunque la reazione è esagerata ma posso capirlo...
Qualunque cosa possa aver detto, non puoi interrompere così un rapporto senza neanche uno straccio di tentativo di recupero...che cazzo di allenatore sei se NON PROVI NEANCHE a gestire queste cose? Capirei aver fatto, che so, dieci tentativi in settimane di lavoro...ma interrompere tutto dopo mezzo litigio è una stronzata che non ha scusanti.
In qualsiasi professione se manchi di rispetto al tuo superiore, rischi il posto, o peggio ti licenziano E non dire ''eh ma se un dipendente è produttivo bla bla'' perchè Osvaldo non è che sia stato chissà quanto produttivo, è una riserva, e col Qarabag che ha giocato titolare ha camminato in campo, se voleva poteva fare anche 3-4 gol contro quei pipponi
ma che ne sai?
cioè secondo te osvaldo si è limitato a scenata in campo+tunnel?
io non credo.
sicuro mancini l'ha redarguito e ora probabilmente lui si aspetta le scuse sue e di icardi.
quando uno è un testa di cazzo è un testa di cazzo ed è meglio levarselo dai piedi.