ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 482 di 699 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492532582 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,811 a 4,820 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4811
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio




    Ma cosa c'entra, anche Eto'o aiutava la squadra, ma la sua predisposizione è fare la prima punta

    Idem Dybala, l'hanno detto anche lui e Iachini che è una prima punta, che poi abbia giocato anche da seconda non vuol dire che quello sia il suo ruolo, sicuramente è più adattabile di Icardi, ma sempre 2 prime punte sono


    ma è un giocatore alto 1,75 (+ o -)... veloce e agile... ma che di testa non ne prende una!!

    COME FAI A DIRE CHE E' UNA PRIMA PUNTA? sticazzi di quel che dice iachini... è una seconda punta che volendo si può adattare pure a attaccante esterno u.u

    icardi è una 1a punta... trezeguet è una prima punta... llorente è una prima punta... neanche morata (benchè sia molto + una prima punta di dybala) io lo considrero una vera prima punta

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Poi Dybala che spacca le partite.... Da quando è che Dybala ha dimostrato una cosa del genere?


    io l'anno scorso ero contrario a spendere 25/30mln x iturbe e son stato contento quando è saltato

    e quest'anno sono contrario a spenderne 30/35 x dybala (nonostante mi piaccia parecchio di + di iturbe)

    non perchè li ritengo scarsi... ma perchè certe cifre x un giocatore che ha fatto 1 solo anno di serie a non ce le spenderei proprio x principio

    (però a quanto pare è cosa fatta quindi... )
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4812
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    ma è un giocatore alto 1,75 (+ o -)... veloce e agile... ma che di testa non ne prende una!!

    COME FAI A DIRE CHE E' UNA PRIMA PUNTA? sticazzi di quel che dice iachini... è una seconda punta che volendo si può adattare pure a attaccante esterno u.u

    icardi è una 1a punta... trezeguet è una prima punta... llorente è una prima punta... neanche morata (benchè sia molto + una prima punta di dybala) io lo considrero una vera prima punta



    io l'anno scorso ero contrario a spendere 25/30mln x iturbe e son stato contento quando è saltato

    e quest'anno sono contrario a spenderne 30/35 x dybala (nonostante mi piaccia parecchio di + di iturbe)

    non perchè li ritengo scarsi... ma perchè certe cifre x un giocatore che ha fatto 1 solo anno di serie a non ce le spenderei proprio x principio

    (però a quanto pare è cosa fatta quindi... )
    Dybala stesso e il suo allenatore, dicono che è una prima punta, quindi direi che su questo c'è poco da discutere, o vuoi dare torto anche a loro? Se non lo sanno loro, vuoi saperlo te?
    Tu lo vedi fare movimento allora pensi che non lo è, ma non c'entra niente, poi il fisico nel calcio è relativo

  4. #4813
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Dybala stesso e il suo allenatore, dicono che è una prima punta, quindi direi che su questo c'è poco da discutere, o vuoi dare torto anche a loro? Se non lo sanno loro, vuoi saperlo te?
    Tu lo vedi fare movimento allora pensi che non lo è, ma non c'entra niente, poi il fisico nel calcio è relativo
    se giochi con un 3-5-2 (tutto ripartenze e contropiedi) con dybala e vazquez in attacco è chiaro che deve giocare 1a punta

    nella juve... nell'inter... o in qualsiasi altra squadra di alta classifica NON GIOCHERA' MAI PRIMA PUNTA! MA PROPRIO MAIMAIMAIMAI

  5. #4814
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se giochi con un 3-5-2 (tutto ripartenze e contropiedi) con dybala e vazquez in attacco è chiaro che deve giocare 1a punta

    nella juve... nell'inter... o in qualsiasi altra squadra di alta classifica NON GIOCHERA' MAI PRIMA PUNTA! MA PROPRIO MAIMAIMAIMAI
    Perchè le grandi squadre hanno già prime punte migliori, quindi Dybala se vuole giocare deve stargli a supporto
    Ma in mancanza di queste, Dybala farebbe la prima punta, infatti come sostituto di Icardi si parlava anche di Dybala: Inter, Dybala il sostituto di Icardi

  6. #4815
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Perchè le grandi squadre hanno già prime punte migliori, quindi Dybala se vuole giocare deve stargli a supporto
    Ma in mancanza di queste, Dybala farebbe la prima punta, infatti come sostituto di Icardi si parlava anche di Dybala: Inter, Dybala il sostituto di Icardi
    se dybala l'anno prossimo gioca anche solo 5/10 partite da 1a punta io vado dal mio allenatore e gli dico che non capisce una sega

    se ci può giocare lui ci posso giocare pure io che son 10cm + alto... cazzo!

    e se mi ha fatto giocare sempre lontano dalla porta solo perchè sono veloce e bravo di piede mentre di testa non sono granchè si vede che è un incompetente u.u


  7. #4816
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non mi pare proprio che dybala abbia caratteristiche da prima punta.. anzi piuttosto che farlo giocare prima punta lo farei giocare ala.

    anche se ammetto di non seguire regolarmente le partite del palermo eh..

    comunque qualsiasi giocatore che abbia nelle sue caratteristiche la capacità di saltare l'uomo fa impennare il proprio prezzo di mercato.. è sempre stato cosi..

  8. #4817
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Voi state facendo confusione sul vero significato delle parole attaccante e prima punta
    Anche Messi e Cristiano Ronaldo, o anche lo stesso Totti, pur essendo giocatori con queste caratteristiche, hanno giocato da prime punte nella loro carriera.
    Loro, come Dybala, sono degli attaccanti, su questo non ci piove. Al massimo si può disquisire sul fatto che siano uomini d'area di rigore o invece attaccanti che amano svariare o giocare esterni.
    Tu stesso, scazzula , più di una volta hai giocato da punta (a partita in corso e anche dall'inizio quando facevate proprio il 3-5-2 con te e Mattocchio davanti). Tu che poi non saresti nemmeno un attaccante. Se ci hai giocato tu figurati se non può giocarci Dybala

  9. #4818
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Tecnicamente Dybala non si discute, ma il salto da una squadra di mezza classifica a un top club che punta in futuro a primeggiare in Europa secondo me è eccessivo considerando anche la sua giovanissima età. Immedesimandomi in un dirigente della Juve gli farei fare un altro anno a Palermo per poi prenderlo per la stagione 2016-2017 e farlo crescere e maturare sotto l'ala protettiva di Tevez (visto che dovrebbe prolungare il suo contratto di un altro anno). Il suo ruolo naturale è comunque quello di seconda punta, pronto a svariare su tutto il fronte offensivo, senza ingabbiarlo in schemi.
    Ultima modifica di sogno eretico; 11/5/2015 alle 20:13

  10. #4819
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Al massimo si può disquisire sul fatto che siano uomini d'area di rigore o invece attaccanti che amano svariare o giocare esterni.
    che in altre parole sarebbe se sono una 1a o una 2a punta

    e che poi in pratica sarebbe quello di cui stavamo a discute

    vai in attualità o argomento libero chià... vai che è meglio



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da sogno eretico Visualizza il messaggio
    Immedesimandomi in un dirigente della Juve gli farei fare un altro anno a Palermo per poi prenderlo per la stagione 2016-2017 e farlo crescere e maturare sotto l'ala protettiva di Tevez (visto che dovrebbe prolungare il suo contratto di un altro anno).
    io pure gli avrei fatto fare un altro anno a palermo... però senza comprarlo e prendendolo a parametro 0

    (ma zamparini non è un fesso purtroppo)
    A Hulk piace questo intervento

  11. #4820
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che in altre parole sarebbe se sono una 1a o una 2a punta

    e che poi in pratica sarebbe quello di cui stavamo a discute

    vai in attualità o argomento libero chià... vai che è meglio

    L'unico motivo per cui ci vado è perché non vale la pena di discutere con simili soggetti.
    Capisco più di calcio io che tutti voi messi insieme, compresi quelli che ci giocano pure


Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57