Perchè noi abbiamo bisogno di soldi (e gli altri club lo sanno), quindi se dovesse arrivare un'offerta sui 25/30 non ci potremmo permettere di rifiutarla, perchè all'Inter hanno sempre paura che l'offerente cambi obiettivo e di non riuscire a vendere, poi che il suo valore sia più alto è palese vedendo gli altri trasferimenti
Se fossimo in una situazione economica migliore potremmo fare come De Laurentiis o Zamparini che chiedono cifre assurde, tanto il loro bilancio societario non ha problemi...
Per esempio anche dalla cessione di Eto'o all'Anzhi potevamo ricavare molti più soldi, e anche Sneijder al Galatasaray per 7.5 milioni mi ha fatto storcere il naso.....però poi prendiamo Hernanes a 20 milioni in scadenza di contratto tra 6 mesi, quindi direi che dovremmo imparare a valorizzare di più i nostri giocatori come fanno gli altri, penso che trattare un giocatore dell'Inter sia veramente una stronzata
io credo che sulle cessioni eto'o e sneijder abbia contato un pò anche il fattore riconoscenza... son giocatori che vi hanno fatto vincere tutto e nel momento in cui hanno chiesto di cambiare aria li hanno accontentati senza mettersi a tirare il prezzo x il cartellino
(una cosa simile a quella che succederà alla juve con tevez e pirlo se volessero andare via prima della scadenza)
Io non parlo tanto di Icardi che non ho capito cosa voglia fare, ma Handanovic sono un po' di interviste che lo sento parlare non tanto di soldi e di contratti ma di voglia di vincere qualcosa, cosa che all'Inter evidentemente vede difficile. Ad un certo punto conterà anche la volontà del giocatore.
si infatti secondo me handanovic parte sicuro, icardi secondo me resta volentieri a milano anche per la wanda.. credo che l'inter cercherà di vendere prima kovacic.
Handanovic di per sè sarà insostituibile...non perchè lo giudichi il migliore in assoluto, non sono certo cieco, eh (anche se è fra i primi 5), dico solo che degli altri portieri potenzialmente "sul mercato" nessuno è al livello di Handa. Quelli migliori sono tutti "blindati"...l'unica speranza è riuscire a rinforzare seriamente la difesa, nel qual caso POTREMMO anche cavarcela con un portiere di livello inferiore. Ma se la difesa rimane quella attuale, senza Handanovic non andremo lontano...sono migliorati indubbiamente rispetto ai mesi scorsi, ma ancora non dànno quella sicurezza che servirebbe a grandi livelli.
sarò pazzo io ma credo che il portiere conti il giusto in una squadra di calcio, o meglio conti molto meno degli altri 10 in campo.
oltretutto all'inter l'unico ruolo dove quasi mai ricordo problemi è proprio la porta, forse anche perchè li alleniamo bene.
sicuro se dovessi scegliere tra i 3 sacrificherei lui, sul secondo sarei molto indeciso.
icardi ad oggi è sicuramente piu pronto di kovacic, però obiettivamente credo che i margini di miglioramento per lui non siano nemmeno la metà del secondo.
icardi è un attaccante che segna ma che si muove poco, quando mancini gli ha chiesto piu movimento non ha quasi mai segnato.
Ho visto sì e no 2-3 partite, e in effetti mi è sembrato valido, però non so se possa definirsi al livello di Handanovic e soprattutto non ne conosco i costi. Io prima ho specificato che sarà difficilissimo trovare un portiere a livello dello sloveno CHE SIA DISPONIBILE SUL MERCATO e non "blindato" dalle varie squadre.