ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 479 di 699 PrimaPrima ... 379429469475476477478479480481482483489529579 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,781 a 4,790 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4781
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Se Lacazette lo prendi con 25/30.....allora vendiamo Icardi e prendiamo lui, cioè...
    Per quei soldi si mettono a ridere, se lo vendono per così poco sono dei completi imbecilli....ha fatto più di 30 gol in questa stagione, renditi conto




    LI HA FATTI NELLA LIGUE1!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Comunque ti ripeto, il prezzo lo fa il mercato.....se Lukaku, è stato venduto a 35/36 (all'Everton, non al City o al PSG), Icardi che è un coetaneo che fa più gol, 40 milioni li vale tutti
    boh... x te sarà così... x me invece farete fatica a farvi dare anche solo 35 (nel caso lo vogliate dar via) u.u

  2. # ADS
     

  3. #4782
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    boh... x te sarà così... x me invece farete fatica a farvi dare anche solo 35 (nel caso lo vogliate dar via) u.u
    Perchè noi abbiamo bisogno di soldi (e gli altri club lo sanno), quindi se dovesse arrivare un'offerta sui 25/30 non ci potremmo permettere di rifiutarla, perchè all'Inter hanno sempre paura che l'offerente cambi obiettivo e di non riuscire a vendere, poi che il suo valore sia più alto è palese vedendo gli altri trasferimenti

    Se fossimo in una situazione economica migliore potremmo fare come De Laurentiis o Zamparini che chiedono cifre assurde, tanto il loro bilancio societario non ha problemi...

    Per esempio anche dalla cessione di Eto'o all'Anzhi potevamo ricavare molti più soldi, e anche Sneijder al Galatasaray per 7.5 milioni mi ha fatto storcere il naso.....però poi prendiamo Hernanes a 20 milioni in scadenza di contratto tra 6 mesi, quindi direi che dovremmo imparare a valorizzare di più i nostri giocatori come fanno gli altri, penso che trattare un giocatore dell'Inter sia veramente una stronzata

  4. #4783
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Per esempio anche dalla cessione di Eto'o all'Anzhi potevamo ricavare molti più soldi, e anche Sneijder al Galatasaray per 7.5 milioni mi ha fatto storcere il naso.....però poi prendiamo Hernanes a 20 milioni in scadenza di contratto tra 6 mesi, quindi direi che dovremmo imparare a valorizzare di più i nostri giocatori come fanno gli altri, penso che trattare un giocatore dell'Inter sia veramente una stronzata
    io credo che sulle cessioni eto'o e sneijder abbia contato un pò anche il fattore riconoscenza... son giocatori che vi hanno fatto vincere tutto e nel momento in cui hanno chiesto di cambiare aria li hanno accontentati senza mettersi a tirare il prezzo x il cartellino

    (una cosa simile a quella che succederà alla juve con tevez e pirlo se volessero andare via prima della scadenza)

  5. #4784
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Anche secondo me Lukaku è più forte di Icardi, e anche secondo me più di 30 non lo vendete. E sono convinta che saranno lui e Handanovic a partire. E sarà una grande stronzata. U.U
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Quoto (purtroppo) questa parte
    Sopratutto Handanovic, spero che almeno venga sostituito bene
    Ribadisco...c'è Kovacic, che tanto Mancini ha dimostrato di non volere. È una stronzata anche questa, ma attualmente lo è di più rispetto al vendere Handa e Icardi...

  6. #4785
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io non parlo tanto di Icardi che non ho capito cosa voglia fare, ma Handanovic sono un po' di interviste che lo sento parlare non tanto di soldi e di contratti ma di voglia di vincere qualcosa, cosa che all'Inter evidentemente vede difficile. Ad un certo punto conterà anche la volontà del giocatore.

  7. #4786
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si infatti secondo me handanovic parte sicuro, icardi secondo me resta volentieri a milano anche per la wanda.. credo che l'inter cercherà di vendere prima kovacic.

  8. #4787
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Handanovic di per sè sarà insostituibile...non perchè lo giudichi il migliore in assoluto, non sono certo cieco, eh (anche se è fra i primi 5), dico solo che degli altri portieri potenzialmente "sul mercato" nessuno è al livello di Handa. Quelli migliori sono tutti "blindati"...l'unica speranza è riuscire a rinforzare seriamente la difesa, nel qual caso POTREMMO anche cavarcela con un portiere di livello inferiore. Ma se la difesa rimane quella attuale, senza Handanovic non andremo lontano...sono migliorati indubbiamente rispetto ai mesi scorsi, ma ancora non dànno quella sicurezza che servirebbe a grandi livelli.

  9. #4788
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sarò pazzo io ma credo che il portiere conti il giusto in una squadra di calcio, o meglio conti molto meno degli altri 10 in campo.
    oltretutto all'inter l'unico ruolo dove quasi mai ricordo problemi è proprio la porta, forse anche perchè li alleniamo bene.

    sicuro se dovessi scegliere tra i 3 sacrificherei lui, sul secondo sarei molto indeciso.

    icardi ad oggi è sicuramente piu pronto di kovacic, però obiettivamente credo che i margini di miglioramento per lui non siano nemmeno la metà del secondo.

    icardi è un attaccante che segna ma che si muove poco, quando mancini gli ha chiesto piu movimento non ha quasi mai segnato.

  10. #4789
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Handanovic di per sè sarà insostituibile...non perchè lo giudichi il migliore in assoluto, non sono certo cieco, eh (anche se è fra i primi 5), dico solo che degli altri portieri potenzialmente "sul mercato" nessuno è al livello di Handa. Quelli migliori sono tutti "blindati"...l'unica speranza è riuscire a rinforzare seriamente la difesa, nel qual caso POTREMMO anche cavarcela con un portiere di livello inferiore. Ma se la difesa rimane quella attuale, senza Handanovic non andremo lontano...sono migliorati indubbiamente rispetto ai mesi scorsi, ma ancora non dànno quella sicurezza che servirebbe a grandi livelli.

  11. #4790
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho visto sì e no 2-3 partite, e in effetti mi è sembrato valido, però non so se possa definirsi al livello di Handanovic e soprattutto non ne conosco i costi. Io prima ho specificato che sarà difficilissimo trovare un portiere a livello dello sloveno CHE SIA DISPONIBILE SUL MERCATO e non "blindato" dalle varie squadre.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57