A me uno come Yaya Tourè sembra sprecato pure a giocare l'EL, sinceramente Io lo venero u.u
A me uno come Yaya Tourè sembra sprecato pure a giocare l'EL, sinceramente Io lo venero u.u
yaya tourè nel campionato italiano sarebbe un top player anke a 40 anni!
Avevano le scarpe al contrario ieri?
da quando hanno bisogno di ubriacarsi o mettere le scarpe storte per fare cagare?
magari arrivasse tourè.. ma già parlano di thiago motta..
se non ci sono soldi prepariamoci a un'altra annata disastrosa.. visto che già la nostra dirigenza i pochi che ha non è che li sappia usare al meglio..
è davvero difficile fare scelte oggi.. credo che thohir sappia di avere una squadra di mediocri e venderà ai migliori offerenti, e in questo caso potrebbero partire icardi e handanovic.
Secondo me la vera cessione "pesante" invece sarà quella di Kovacic, sinceramente. Con i suoi 30 milioni, i 60 iniettati da Thohir e qualche altra piccola cessione qui e là (Schelotto, Ricky Alvarez, Kuzmanovic, Alvaro Pereira) potremmo fare un mercato più che decente. Tanto s'è capito che a Mancini Kovacic sta sul cazzo qualunque cosa accada, mentre Icardi e Handa sono capisaldi della sua formazione, non credo proprio che avallerebbe la loro cessione.
ah sicuro se arrivano 30 milioni per kovacic parte lui. il fatto è che secondo me se ci va di lusso ce li danno per icardi 30 milioni.
per kovacic non credo.
Già a 25 sarebbe comunque una buona plusvalenza, ma considerato che in giro per il mondo strapagano dei mezzi bidoni non vedo perchè proprio noi dovremmo fare i buoni samaritani e cedere Kovacic a un prezzo relativamente basso...lo vogliono? Paghino. Ci riuscì De Laurentiis con Cavani fino quasi all'ultimo, perchè cazzo non dobbiamo farlo pure noi, CON LE DOVUTE PROPORZIONI DI CIFRA?
Fermo restando che comunque ce ne pentiremo...segnati queste parole e questo giorno, se davvero il croato dovesse essere ceduto. Ce ne pentiremo, mi assumo la responsabilità di dirlo Ce ne pentiremo molto più che con Coutinho (che comunque è migliorato rispetto all'inutile stecchino dribblomane che vestiva la nostra maglia), perchè Kovacic è più duttile tatticamente. Il suo "non trovare una posizione" può essere un valore aggiunto e diventare un "può giocare in tutte le posizioni", come era Zanetti prima di lui e com'è oggi Florenzi nella Roma, con le dovute differenze di tipo di giocatore.
si ma il punto è che hai un budget a disposizione. e quello è.
io kovacic non lo vorrei vendere, il prestito sarebbe una soluzione ottimale.. ma oggi come oggi il nostro potere economico è meno di zero. quindi decidono prima gli altri cosa fare, poi noi.
se vogliamo fare mercato una cessione importante deve essere fatta. e io francamente per quella cifra lo sacrificherei kovacic, però dipende anche come li reinvesti.. se con quei soldi ci devo prendere il solo yaya toure, che nonostante sia forte potrebbe durare anche solo 2 anni, non lo farei.
se invece oltre a tourè ci si prende anche un signor centrale allora lo cederei.
ma mi pare che l'inter non abbia molto le idee chiare nemmeno per questo mercato.