Delle altre partite avevo saputo da giornali e telegiornali, di questa invece non sapevo...ho cercato proprio appena ora, e ho verificato...secondo mazziatone, già Comunque voglio rimanere coerente: nelle sconfitte o nelle vittorie, è pur sempre calcio estivo. L'Inter non si deve esaltare per aver retto contro il Real Madrid, il Milan non deve deprimersi (troppo...) per le recenti uscite.
- - - Aggiornamento - - -
Bè, se non altro a Dodò la personalità e la sfacciataggine non mancano...cazzarola, un tunnel a Carvajal, mica all'ultimo arrivato Vedremo se saprà ripetersi anche nelle partite ufficiali!
Eppure ti garantisco che la Roma migliore è stata quella del primo tempo, conclusosi appunto 3-0. Fino al 36', minuto del primo gol prodezza di Rooney, la Roma aveva dominato la partita, andando 3 volte vicino al gol, mai realizzato.
Il gol di Rooney ha di colpo invertito l'orientamento psicologico della partita e subito è venuto il raddoppio.
Del terzo gol meglio non parlare, perché è l'unico che mi rende preoccupatissimo, causato da un inutile fallo da rigore di Emanuelson. Non si può con un'azione bocciare immediatamente un acquisto, ma l'impressione lasciata non è certo delle più promettenti.
C'è anche da sottolineare che sia lo UTD che il Liverpool precedentemente, hanno sulle gambe un bel po' di giorni di preparazione in più delle italiane.
Vale anche per il Milan...
ora Dodò può fare quello che gli pare.. se fa un bel numero viene esaltato se sbaglia pazienza siamo a luglio..
la personalità si vedrà quando al primo errore parte il boato si san siro..
certo certo sento che ne parlano bene, meglio cosi.
anche se del calcio di luglio non mi fido più.
Speriamo di no, al Milan appena arrivato ha vinto il campionato e l'anno seguente è arrivato secondo solo per via del famoso furto di Juventus-Milan e del gol-non gol e ha comunque vinto la supercoppa italiana.
Io spero invece che Allegri ripeta alla Juventus le famose gesta del grande Gigi Maifredi nel campionato 1990-91!